RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-trans-asiatica-giovanissima-8ism39948029
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': Cinese? boh
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, Bjj, Rai2, venuta
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+10
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, piccoletta, viso non brutto (meglio della foto), un botola con una 0.7 di seno
ATTITUDINE: Volendo molto porca A/P
DIMENSIONI: S
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale (con ascensore)
VOTO PERSONALE: 5 aspetto - 7 prestazione
Index: 38882386xx
RECENSIONE:
Atto II^ della saga "Brutti sporchi e cattivi", edita dalla kikko & kikko.
Stavolta famola breve: ciocco stà pupattola da 50 euri su bakeca e mi indica la solita fetida location in via Giolitti (non quella di Emma...).
Divide la topaia con altra trans e bello del bello anche la camera, divisa da un mobile e una tendina per porta.
Infatti quando inizio a spogliarmi, dall'altra parte dell'armadio si sentono grugniti e gemiti: io me guardo la tipa e gli dico "ma sete proprio fuori... se chiami il collega e la collega famo na' quadriglia...".
il collega sente, s'azzitta e viene con grugnito animalesco, mentre inizio le mie danze (sono abituato alla coabitazione: è usanza cinese e quindi m'adeguo).
pratica veloce: FK, pompa gradevole ma senza affondo, salta su a cavallo e si impala, 10 botte e se ne viene abbondantemente sulla mia panza.
dice che viene 8 volte al giorno (a me una volta con 4 m'è venuta la febbre).
pratica archiviata con HJ.
mah, non sò, vabbò, poco + ke sufficiente (c'è grossa crisi).
salud
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': Cinese? boh
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, Bjj, Rai2, venuta
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+10
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, piccoletta, viso non brutto (meglio della foto), un botola con una 0.7 di seno
ATTITUDINE: Volendo molto porca A/P
DIMENSIONI: S
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale (con ascensore)
VOTO PERSONALE: 5 aspetto - 7 prestazione
Index: 38882386xx
RECENSIONE:
Atto II^ della saga "Brutti sporchi e cattivi", edita dalla kikko & kikko.
Stavolta famola breve: ciocco stà pupattola da 50 euri su bakeca e mi indica la solita fetida location in via Giolitti (non quella di Emma...).
Divide la topaia con altra trans e bello del bello anche la camera, divisa da un mobile e una tendina per porta.
Infatti quando inizio a spogliarmi, dall'altra parte dell'armadio si sentono grugniti e gemiti: io me guardo la tipa e gli dico "ma sete proprio fuori... se chiami il collega e la collega famo na' quadriglia...".
il collega sente, s'azzitta e viene con grugnito animalesco, mentre inizio le mie danze (sono abituato alla coabitazione: è usanza cinese e quindi m'adeguo).
pratica veloce: FK, pompa gradevole ma senza affondo, salta su a cavallo e si impala, 10 botte e se ne viene abbondantemente sulla mia panza.
dice che viene 8 volte al giorno (a me una volta con 4 m'è venuta la febbre).
pratica archiviata con HJ.
mah, non sò, vabbò, poco + ke sufficiente (c'è grossa crisi).
salud