[RECE] New World - Parma - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
Re: info New World - Parma

non ancora testato ma si trova sopra una palestra piuttosto frequentata, privacy uguale a 0 ha un ingresso laterale
dentro un cancello ma proprio vicino all'ingresso della palestra

Commenta
Reaction score
5

provato, e come di consueto mi hanno inculato.
questa volta, pero', solo un ditino.

ma andiamo per ordine.
entrata di fianco alla palestra, portone aperto,
quindi si minimizza il tempo di esposizione aglli sguardi indiscreti.
al secondo piano suono il campanello e vengo accolto da una china
non giovanissima e non "molto avvenente".
- massaggio?
- si, mezz'ora
- 30 euro
- e no, sull'annuncio 25 euro per 40', facciamo 20 euro.
- ok

mi porta nello stanzone, con vasca e mi porge il perizoma, ma non esce.
allora, chiedo se posso fare senza, ma la risposta è negativa.
massaggio improponibile, poi mi fa girare e mi dice
- massaggio lì, dopo
- no, adesso
- no, dopo,
e poi biascica qualche parola in una lingua improbabile,
allora mi rompo, mi alzo, pago 20E e me ne vado.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

PSEUDO ANNUNCIO

TROVERAI RAGAZZE PROFESSIONISTE DIPLOMATE IN CINA ED ESPERTE IN TECNICHE DI MASSAGGIO.
AMBIENTE PULITO E SILENZIOSO PER GARANTIRE IL MASSIMO RELAX.
MASSAGGIO RILASSANTE CORPO 40 MIN. 25 EURO
MASSAGGIO RILASSANTE CORPO CON VISO 60 MIN. 40 EURO
MASSAGGIO RILASSANTE THAILANDESE 60 MIN. 50 EURO
MASSAGGIO CON BAGNO VASCA 60 MIN. 50 EURO
MASSAGGIO 4 MANI 60 MIN. 70 EURO
MASSAGGIO SHIAZU 60 MIN. 50 EURO
GIAPPONESE LEGGERO 60 MIN. 60 EURO
MASSAGGIO ROMANTICA 60 MIN. 50 EURO
LAVAGGIO MASSAGGIO PLANTARE 30 EURO
[typo_warn:17f8juf1]VIETATO PUBBLICARE INDIRIZZI COMPLETI[/typo_warn:17f8juf1]
(SOPRA AUDAXTURMA)
Orario dalle 9:30 alle 23:30 Aperto tutti giorni
ANCHE DOMENICA
Tel. per info e appuntamento al:36645367xx

index 36645367xx

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

lebeouf, non ho capito se la manovella era poi con sovraprezzo...e poi se c'era solo quella china
ciao grazie

Commenta
Reaction score
5

simoalien ha scritto:
lebeouf, non ho capito se la manovella era poi con sovraprezzo...e poi se c'era solo quella china
ciao grazie

non l'ho capito neanche io.

premesso che lei capisce pochissimo l'italiano,
anzi non capisce proprio nulla e
di conseguenza è anche difficile interpretarla.

lei ha lanciato la proposta:
"massaggio lì, dopo"

poi, vista la situazione e l'insulsatezza del massaggio,
mi sono alzato prima che lei dicesse finito e me ne sono andato,
pagando i 20euri pattuti.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

incuriosito non potevo che andare a testare di persona....arrivo circa alle 13.20, comodo parcheggio sulle strisce blu sul viale, ingresso laterale alla palestra, x me la privacy è + che accettabile visto che il portone è spalancato e ci sono le scritte che ti seguono fino al 1^ piano. In un baleno entro, c'è una china stagionata che mi fa la stessa domanda di lebouf "massaggio?" mia risposta "si" bon e dopo 30 secondi ero già in uno degli stanzini, piccolo ma dotato anche di vasca. MI prende in consegna Giulia, giovane e carina :give_heart: si parte bene penso. Tratto la tipologia di massaggio direttamente con lei mentre mi appresto a spogliarmi.
Non capisco bene cosa mi vuole proporre, qualcosa alla velocità di 60 con vasca, :mda: lascio perdere e le dico romantico x 50 (come del resto è indicato nella locandina: 50 x 60 minuti anche perché non avevo altro in tasca) supponendo che l'happy end sia compreso in questa opzione. La "supposta" ahime si rivelerà errata :sorry: ma andiamo x ordine...
deciso il massaggio lei esce, il perizomino d'ordinanza è d'obbligo e lei prima di rientrare bussa.
Ah proposito, come si infila sto cazzo di perizoma??? la parte larga va sull'uccello o sulle chiappe??? va be, alla fine opto x la parte larga sull'uccello visto che nell'altro senso mi copriva si e no 1 palla...
Massaggio x me spettacolare, il migliore mai ricevuto, anche se non sono un esperto. Schiena, poi gambe, quindi viso e testa (qui x poco non mi addormento), petto e pancia x almeno 15 minuti, quindi di nuovo gambe.Il tutto ben oliato come piace a me.Nessun tipo di sconfinamento nelle terre proibite, anche se l'eccitazione nella seconda parte era piuttosto alta. Quando arriva alla seconda passata di gambe mi chiede se voglio continuare altri 10 minuti x 60. E daglie con sti 60... :rtfm: rispondo di no e chiedo direttamente massaggio lì. Risposta negativa :shok: e senza nessuna possibilità di rilancio (che cmq non mi sarei potuto permettere :biggrin: ) mi alzo, sfilo il perizoma mentre è ancora li (almeno le faccio vedere la bestiaccia :biggrin: ) mi rivesto esco, e mentre mi dirigo verso la cassa all'ingresso, vedo uno stanzino con altre ragazze. Alla cassa la più anziana mi chiede "tutto bene?" dico di si visto che c'era anche Giulia, intasca il pattuito e arrivederci.
Mi rimetto in auto alle 14.25 in punto con la goccia sull'uccello :w00tmesalia: (un 10/15 minuti lo fregano sempre sul tempo).
Che dire, il massaggio romantico di Giulia è validissimo, ma senza happy end per me manca qualcosa. Forse è una tattica del centro avendo appena aperto, o forse dipende dalla ragazza, non so, in ogni caso per me l'esperienza è tutto sommato positiva, la location è buona, e le stanze sono molto riservate e pulite, inoltre in quell'ora c'ero solo io. A questo punto da provare il finale in vasca, interessante anche l'orari o di chiusura: 23.30.
Penso di non avere dimenticato niente..., ah si, dopo sono andato dalla china in via repubblica per un bbj :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
5

simoalien ha scritto:
Penso di non avere dimenticato niente..., ah si, dopo sono andato dalla china in via repubblica per un bbj :biggrin:
:bye:

intendi barriera repubblica, vero?

Commenta
Alto