CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Nica o Nicoleta
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via delle Repubbliche Marinare https://www.instantstreetview.com/@40.845402,14.303199,29.79h,5.62p,1z
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi marroni, bel viso, 3a di seno, culo e cosce un pò abbondanti
ATTITUDINE: Furba, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
Noto subito questo patanone con lo sguardo un pò da stronza ...
Tende sempre ad incrociare lo sguardo di chi si sofferma ad ammirarla e non lesina ammiccamenti ...
Credo che siano in molti a cascarci, incluso il sottoscritto ...
La ragazza, entrata in auto, parla poco e non si pone benissimo ...
Mi fa fare il giro della rotonda e mi fa infizzare nella stradina interna dove di solito ti portano le albanesi ma ti fa imboscare in un luogo più discreto, una stradina che costeggia con l'imbocco dell'autostrada
Arrivati all'imbosco la Nica non si scopre più di tanto e parte con un BJ dove gioca molto di lingua ma senza particolari affondi ...
Le tasto il pacco e noto che ha un bel culone
Non appena s'è abbarzottato il cazzo m'invita alla missione possibile dove mi accoglie in figa e comincia a spingermi con le mani sul culo
Non risparmia strizzate di capezzoli e toccata di palle, mugola parecchio, fa la faccia da porca in calore ma solo per fiction ...
Si finisce così e si chiude il III atto di questa veloce sceneggiata !!
Lei è una dritta e furba, non so che potenzialità possa avere ma comunque tende all'acido ed all'antipatico, quasi fosse una reale russa e snob ...
NOME: Nica o Nicoleta
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via delle Repubbliche Marinare https://www.instantstreetview.com/@40.845402,14.303199,29.79h,5.62p,1z
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi marroni, bel viso, 3a di seno, culo e cosce un pò abbondanti
ATTITUDINE: Furba, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
Noto subito questo patanone con lo sguardo un pò da stronza ...
Tende sempre ad incrociare lo sguardo di chi si sofferma ad ammirarla e non lesina ammiccamenti ...
Credo che siano in molti a cascarci, incluso il sottoscritto ...
La ragazza, entrata in auto, parla poco e non si pone benissimo ...
Mi fa fare il giro della rotonda e mi fa infizzare nella stradina interna dove di solito ti portano le albanesi ma ti fa imboscare in un luogo più discreto, una stradina che costeggia con l'imbocco dell'autostrada
Arrivati all'imbosco la Nica non si scopre più di tanto e parte con un BJ dove gioca molto di lingua ma senza particolari affondi ...
Le tasto il pacco e noto che ha un bel culone
Non appena s'è abbarzottato il cazzo m'invita alla missione possibile dove mi accoglie in figa e comincia a spingermi con le mani sul culo
Non risparmia strizzate di capezzoli e toccata di palle, mugola parecchio, fa la faccia da porca in calore ma solo per fiction ...
Si finisce così e si chiude il III atto di questa veloce sceneggiata !!
Lei è una dritta e furba, non so che potenzialità possa avere ma comunque tende all'acido ed all'antipatico, quasi fosse una reale russa e snob ...