[RECE] Nica - OTR Serale - Napoli

Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nica o Nicoleta
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via delle Repubbliche Marinare https://www.instantstreetview.com/@40.845402,14.303199,29.79h,5.62p,1z
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi marroni, bel viso, 3a di seno, culo e cosce un pò abbondanti
ATTITUDINE: Furba, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Noto subito questo patanone con lo sguardo un pò da stronza ...

Tende sempre ad incrociare lo sguardo di chi si sofferma ad ammirarla e non lesina ammiccamenti ...

Credo che siano in molti a cascarci, incluso il sottoscritto ...

La ragazza, entrata in auto, parla poco e non si pone benissimo ...

Mi fa fare il giro della rotonda e mi fa infizzare nella stradina interna dove di solito ti portano le albanesi ma ti fa imboscare in un luogo più discreto, una stradina che costeggia con l'imbocco dell'autostrada

Arrivati all'imbosco la Nica non si scopre più di tanto e parte con un BJ dove gioca molto di lingua ma senza particolari affondi ...

Le tasto il pacco e noto che ha un bel culone

Non appena s'è abbarzottato il cazzo m'invita alla missione possibile dove mi accoglie in figa e comincia a spingermi con le mani sul culo

Non risparmia strizzate di capezzoli e toccata di palle, mugola parecchio, fa la faccia da porca in calore ma solo per fiction ...

Si finisce così e si chiude il III atto di questa veloce sceneggiata !!

Lei è una dritta e furba, non so che potenzialità possa avere ma comunque tende all'acido ed all'antipatico, quasi fosse una reale russa e snob ...

disoccu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Amico ma la peggiore è Claudia la rumena.....ad un mio amico l'ha denunciato per rapina e poi la polizia non la trova stazionava vicino al bar tic tac e aveva una punto vecchio modello blu elettrico

Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nica o Nicoleta
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via delle Repubbliche Marinare https://www.instantstreetview.com/@40.845402,14.303199,29.79h,5.62p,1z
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi marroni, bel viso, 3a di seno, culo e cosce un pò abbondanti
ATTITUDINE: Furba, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Noto subito questo patanone con lo sguardo un pò da stronza ...

Tende sempre ad incrociare lo sguardo di chi si sofferma ad ammirarla e non lesina ammiccamenti ...

Credo che siano in molti a cascarci, incluso il sottoscritto ...

La ragazza, entrata in auto, parla poco e non si pone benissimo ...

Mi fa fare il giro della rotonda e mi fa infizzare nella stradina interna dove di solito ti portano le albanesi ma ti fa imboscare in un luogo più discreto, una stradina che costeggia con l'imbocco dell'autostrada

Arrivati all'imbosco la Nica non si scopre più di tanto e parte con un BJ dove gioca molto di lingua ma senza particolari affondi ...

Le tasto il pacco e noto che ha un bel culone

Non appena s'è abbarzottato il cazzo m'invita alla missione possibile dove mi accoglie in figa e comincia a spingermi con le mani sul culo

Non risparmia strizzate di capezzoli e toccata di palle, mugola parecchio, fa la faccia da porca in calore ma solo per fiction ...

Si finisce così e si chiude il III atto di questa veloce sceneggiata !!

Lei è una dritta e furba, non so che potenzialità possa avere ma comunque tende all'acido ed all'antipatico, quasi fosse una reale russa e snob ...

amico mio ho notato spesso la tipa e ieri poco ci è mancato che la caricavo però il suo modo di ammiccare e di parlare troppo simpatico prima del ingresso in auto mi ha fatto desistere sai a volte il 6 senso o i pacchi presi con le solite di ferrante imparato albanesi e marocchine....fisicamnte merita ma come molte perde in prestazione ormai, come già più volte espresso ,su napoli le affidabili sono 3 o 4 inoltre di fisico notevole ma che mi puzza è una della bionde che sono su galileo ferraris davanti al centro cinese la vedo messa davvero bene ma o non parla bene l italiano o già è antipatica nel intervista saluti.

Commenta
Alto