[rece] Nicki - porto sant'elpidio - otr

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: NESSUNO, OTR
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SANT'ELPIDIO http://maps.google.it/maps?saddr=43...01521,0.002411&t=h&mra=mift&mrsp=0&sz=19&z=19
NOME: KICKI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': NON HO CHIESTO, AD OCCHIO 45 ABBONDANTI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO COPERTO A/P
COMPENSO RICHIESTO: 50 MACCHINA 60 CASA
COMPENSO CONCORDATO:50 MACCHINA
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI +O-
DESCRIZIONE FISICA: PIU' TRAV CHE TRANS
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: OTTIMA ATTIVA NON MALE COME PASSIVA
REPERIBILITA': LA VEDO QUASI SEMPRE NELLO STESSO PUNTO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: LA VIA NON E' MOLTO ESPOSTA MA BEN TRAFFICATA (MA TRANQUILLI, SONO TUTTI PUNTER COME NOI)
INDEX RICERCHE:

PREMESSA:
Ieri sera avevo tanta fame, anzi, non era fame, era voglia di qualcosa di buono, e non avendo io Ambrogio come cameriere, ho dovuto alzare il c...o dal divano e farmi un giro per p. s. elpidio in cerca di qualcosa di appetibile ... il problema è che più che voglia di patata ieri sera avevo voglia di banana ...
Allora mi reco nell'unico posto di p. s. elpidio dove so di poter trovare qualche trans e inizio a girare, ne trovo solo una ... e come si suol dire ... chi si accontenta gode ... o almeno lo spero ...

RECENSIONE:
Vedo la macchina parcheggiata dell'unica trans in zona (l'offerta trans OTR a p. s. elpidio è veramente scarsa), accosto e la vedo ... un po avanti con gli anni, non bella e neanche molto femminile ... sono molto titubante ... ma la fame è tanta e attacco discorso.
Mi dice che sono 50 in macchina e 60 a casa a lido tre archi ... gia mi stava passando la voglia quando scende dalla macchina, mi si accosta al finestrino facendo tante moine con la lingua, e mi fa sentire il suo pacco e io penso (cavolo, ha una pistola nelle mutande o sarà solo felice di vedermi???). Ci accordiamo per 50 in macchina e ci appartiamo in una traversina discreta che è li dietro.

Abbassiamo i sedili, quanto mi manca la mia vecchia twingo con i ribaltabili, ci spogliamo, per quanto si può con questo freddo, e li lo vedo, un bel bananone, mezzo moscio e mezzo duro, bello scuro ... è troppo invitante, mi ci fiondo subito e inizio un bel bj ... diventa subito duro come il marmo e a lei sembra piacere, o cmq simula molto bene, dopo qualche minuto che son li mi fa "lo vuoi" ... mi invita a nozze ... nello scomodo della mia piccola utilitaria mi metto a pecora e lei, con molta gentilezza e delicatezza, e un po di cremina, me lo mette dentro tutto ... devo dirvi, in tutta sincerità, che mi ha sbattuto da dio, e me la sono proprio goduta, fino a quando dopo un po lei è venuta (ovviamente tutto cover).

Mi sono disteso sul sedile a riprendere fiato mentre lei mi faceva un sacco di complimenti sul mio bel culo, veri o falsi che siano mi hanno fatto cmq piacere. poi le dico "ora tocca a me", lei, mi è sembrato un po a malincuore, si stende e la prendo alla missionaria, non duro molto per che sono eccitatissimo, ma godo alla grande ...

mi stendo di nuovo sul sedile, un po provato, mentre lei mi pulisce ... e nel frattempo le tocco le tette (che in realtà sono quel poco che è cresciuto con le cure ormonali, credo) e le succhio i bei capezzoli lunghi e duri e lei mi fa "mmm cosi mi ecciti senti qua" ... non ci volevo credere, ce l'aveva di nuovo come il marmo ... inizio a segarglielo un po e lei mi fa "dai rimettiti come prima che ho voglia di fare il bis" ... secondo invito a nozze ... mi rimetto a pecora e lei ricomincia a sbattermi, con una buon ritmo, fino a venire per la seconda volta ( e ci ha messo 5 minuti buoni) ... wow!!!

Alla fine saluti, 4chiacchiere e l'invito a passare a casa sua di pomeriggio che mi "dedica più tempo", mi ha lasciato il suo numero.

Morale della favola: non è bella, non è femminile e non ha il seno rifatto, insomma, non è una strafigona di quelle che si vedono sui vari siti di annunci, ma ci sa fare come attiva, e anche tanto, peccato che quando le ho detto che la volevo prendere io ha un po smusato ... ma alla fine ci è stata. Messa sul piatto della bilancia l'ho trovata un'esperienza positiva.

Saluti, 4chiacchiere.

Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ho rimosso l'index. Senza un link riferimento per poterlo confrontare (e completare) è una cosa completamente inutile. Inoltre, il fatto di averlo ricevuto dalla ragazza non sottintende automaticamente la possibilità di poterlo divulgare.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ho rimosso l'index. Senza un link riferimento per poterlo confrontare (e completare) è una cosa completamente inutile.

Ok, lo terrò presente per eventuali altre recensioni OTR

Inoltre, il fatto di averlo ricevuto dalla ragazza non sottintende automaticamente la possibilità di poterlo divulgare.

Per quanto riguarda il divulgare sono anche io d'accordo che i numeri privati non vadano pubblicati, credevo che fosse per questo che nel forum li mettessimo con la XX ...

Chiedo scusa e sarò più attento la prossima volta. Grazie :pardon:

Commenta
Reaction score
1
Ormai li non c'è quasi più nessuna, qualcuna la trovi anche dall'altra parte del centro abitato (direzione sud), Agip di fronte all Bowling, ed anche oltre, dopo la rotonda dell'autostrada, verso lido di fermo. Credo comunque di aver capito di chi parli. Ricordi il modello della sua macchina?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ricordi il modello della sua macchina?

qualcosa di piccolo, tipo una corsa vecchio modello o una micra sempre vecchio modello di colore scuro ...

qualcuna la trovi anche dall'altra parte del centro abitato (direzione sud), Agip di fronte all Bowling, ed anche oltre, dopo la rotonda dell'autostrada, verso lido di fermo.

la prossima volta allora allungo il giro, grazie per il consiglio ...

Commenta
Alto