[RECE] Nicol - OTR serale - Catania

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.082
Reaction score
3.050
NOME: Nicol
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
Luogo dell'incontro: Catania
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bassa, bruna, seno una seconda poco tonica.
ATTITUDINE: prestazione meno che mediocre; non parla l'italiano


Il difetto delle rumene appena arrivate è che non parlano italiano, e quasi sempre non hanno nemmeno l'inglese scolastico; il mio con loro è che non parlo rumeno. Quindi, visto che intendersi è difficile, non puoi chieder loro niente, è solo un prendere o lasciare ciò che offrono spontaneamente. E in genere offrono il minimo, o meno del minimo; mentre il rate è il massimo: si buttano subito in alto, le ragassuole, incuranti di crisi economiche e di loro prestazioni risicate, questo no, e pure quest'altro no.
E così è stato con Nicol: dichiara vent'anni, e potrebbero starci. Non è affatto una modella, ma come si dice: la ragazza della porta accanto.
Non ho potuto chiederglielo, ma probabilmente non esercita da molto l'antico mestiere.
Neanche l'imbosco è granché (anzi è pessimo), ma questo è problema pressoché irrisolvibile per chi esercita in pieno centro.
Non se la tira: il suo atteggiamento è una via di mezzo tra lo star sulle sue, condito da qualche sorriso tirato e una minimale empatia d'ufficio; è molto più empatica e attenta al suo smartphone (difetto che condivide con molte delle sue coetanee). Pur essendovi rassegnata, mi ha dato la sensazione di non essere ancora rotta alla realtà di un estraneo, conosciuto cinque minuti prima, che le sta sopra, penetrandola e pompandola.
L'esame orale è durato pochi secondi, 30, forse 40, giusto il tempo di raggiungere uno stato da barzotto-brillante; e alle mie rimostranze, ha esclamato con tono deciso: "tempo scaduto!" Ah, a dir questo sei riuscita a imparare presto. Come replicare?
Mi aveva proposto di andare a casa per 100 euro, rate che trovo esagerato per lei, e per la prestazione che, ho prognosticato, ne sarebbe venuta. Diciamo che i conti sa farseli, la draculina in erba, in euro e non in lei.
Conclusione in missionaria, senza lode e senza infamia. Il pregio dell'incontro consiste tutto nello stare con una giovane aspirante professionista.
Si farà? Mah: ho più di una perplessità, in genere quando partono male, continuano peggio; ma ai posteri l'ardua sentenza.
 
Ultima modifica:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: catania

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Nicol
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20/23
Descrizione fisica: bassa, bruna, seno una seconda poco tonica.
Attitudine: prestazione mediocre; non parla l'italiano
Reperibilità: sufficiente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: bbj, rai 1
Durata dell'incontro: un quarto d'ora scarso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non facile
Igiene dei locali: insufficiente
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Versione loft di Nicol, l'otr già recensita. Nella sostanza, il mio pronostico era corretto: non ci siamo, e no che non ci siamo. Se intende continuare così, ci riuscirà solo perché ci sono sempre clienti per una prostituta, quale che sia; ma difficile pensare che sarà tra quelle più richieste per qualità della prestazione. Anche perché il rate da otr è su posizioni intermedie, e la sua richiesta da loft è un po' troppo pretenziosa (addirittura l'aveva buttata sui 100 inizialmente) in rapporto alla sua disponibilità in medias res.
Una bellezza discreta, da ragazza della porta accanto, alta meno di 1.60, bel sorriso, voce tranquilla, dolce, garbata. Fisico poco tonico, soprattutto il seno, una seconda che forse le crea qualche disagio, e cerca di non mostrare: infatti vorrà restare con reggiseno e top.
Mi porta a casa, un monolocale a livello strada nel centro storico, ben rimodernato ma non ben tenuto; anche il bagno meriterebbe più attenzione da parte sua: senza qualcosa per asciugarsi, se non una tovaglia buttata lì, della quale non mi fido per niente, e perciò ignoro.
Ci stendiamo, lei con le scarpe calzate, su una poltrona-letto grande, disfatto e con lenzuola che sembrano averne vista qualcuna di troppo.
Provo a prenderla alla larga, con qualche carezza di riscaldamento, però mi richiama subito all'ordine, e intuisco che mi dice che abbiamo poco tempo, e non può stare a menare il can per l'aia con me.
Si convince ad eseguire un bbj, non male non bene, ma che dura troppo poco, e non c'è verso di indurla a riprenderlo, perché risponde qualcosa in rumeno con un tono stizzito che non ammette replica.
Peraltro, comincio a stancarmi di questo dovere insistere per cose normali. Completa l'opera l'impossibilità di comprendersi, giacché ciascuno non parla la lingua dell'altro. A mia discolpa c'è che siamo in Italia.
Perciò la lascio passare in posizione cow, che dopo poco cambio a pecos, dove la vista non è niente male, invece il bordo metallico del letto sì, e riesce a rovinarmi l'ultima parte dell'incontro; e fine della storia.
Non un missile, ma alla fine ci va vicino, senza volerlo, questo glielo concedo, anzi sono sicuro. Cioè, non ha l'intenzione di truffare il cliente, ma la prestazione lascia a desiderare; e non è solo questione di poca esperienza, ma di troppa assertività sua, di non volersi lasciare andare.
Io ci ho provato, ma non penso che se insistessi otterrei di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto