ANNUNCIO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5785
CITTA DELL'INCONTRO:frosinone
NOME INSERZIONISTA:Nicol
NAZIONALITA':Brasiliana,
ETA' non chiesta, ma siamo sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto sue veritiere
SERVIZI OFFERTI:credo tutti
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, peccato le tette
ATTITUDINE: disponibile, un po distratta su precauzioni, simpatica
VOTO PERSONALE:7
avevo visto l'annuncio e passando in zona inizio settembre, mi sono recato da lei Nicol, nota notissima, che mi ha sempre ingrifato molto
ora è bionda è molto alta anche senza tacchi, credo sia 185 ha un fisico tonicissimo e pulita ma ha le tette strabiche.
di buono c'è che non guarda l'orologio, parla ormai italiano molto bene e chiacchiera volentieri, tende a metterti a tuo agio insomma!
dopo un po di petting e sbaciucchaimenti vari, compresi succhiaggi reciproci, l'ho presa un po in tutti i modi, il suo attrezzo è notevole ma almeno quel pomeriggio faticava a stare duro, e rimasto barzotto!
finita con sborratona tra le chiappe!
la casa non è il massimo è una specie di negozio con soppalco, il bagno niente di che ma lei molto cordiale!
io sono attivo, decisamente, e tendo a condurre il gioco, come lei credo, quindi forse più adatta a passivi!
conclusione la consiglio!
CITTA DELL'INCONTRO:frosinone
NOME INSERZIONISTA:Nicol
NAZIONALITA':Brasiliana,
ETA' non chiesta, ma siamo sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto sue veritiere
SERVIZI OFFERTI:credo tutti
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, peccato le tette
ATTITUDINE: disponibile, un po distratta su precauzioni, simpatica
VOTO PERSONALE:7
avevo visto l'annuncio e passando in zona inizio settembre, mi sono recato da lei Nicol, nota notissima, che mi ha sempre ingrifato molto
ora è bionda è molto alta anche senza tacchi, credo sia 185 ha un fisico tonicissimo e pulita ma ha le tette strabiche.
di buono c'è che non guarda l'orologio, parla ormai italiano molto bene e chiacchiera volentieri, tende a metterti a tuo agio insomma!
dopo un po di petting e sbaciucchaimenti vari, compresi succhiaggi reciproci, l'ho presa un po in tutti i modi, il suo attrezzo è notevole ma almeno quel pomeriggio faticava a stare duro, e rimasto barzotto!
finita con sborratona tra le chiappe!
la casa non è il massimo è una specie di negozio con soppalco, il bagno niente di che ma lei molto cordiale!
io sono attivo, decisamente, e tendo a condurre il gioco, come lei credo, quindi forse più adatta a passivi!
conclusione la consiglio!