[RECE] Nicol trans - Frosinone - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
ANNUNCIO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5785
CITTA DELL'INCONTRO:frosinone
NOME INSERZIONISTA:Nicol
NAZIONALITA':Brasiliana,
ETA' non chiesta, ma siamo sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto sue veritiere
SERVIZI OFFERTI:credo tutti
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, peccato le tette
ATTITUDINE: disponibile, un po distratta su precauzioni, simpatica
VOTO PERSONALE:7

avevo visto l'annuncio e passando in zona inizio settembre, mi sono recato da lei Nicol, nota notissima, che mi ha sempre ingrifato molto
ora è bionda è molto alta anche senza tacchi, credo sia 185 ha un fisico tonicissimo e pulita ma ha le tette strabiche.
di buono c'è che non guarda l'orologio, parla ormai italiano molto bene e chiacchiera volentieri, tende a metterti a tuo agio insomma!
dopo un po di petting e sbaciucchaimenti vari, compresi succhiaggi reciproci, l'ho presa un po in tutti i modi, il suo attrezzo è notevole ma almeno quel pomeriggio faticava a stare duro, e rimasto barzotto!
finita con sborratona tra le chiappe!
la casa non è il massimo è una specie di negozio con soppalco, il bagno niente di che ma lei molto cordiale!
io sono attivo, decisamente, e tendo a condurre il gioco, come lei credo, quindi forse più adatta a passivi!
conclusione la consiglio!
 
Molto nota sulla piazza romana da almeno 15-20 anni, sia in versione otr (zona Navigatori/Colombo) che loft (Prenestina poi da ultimo zona San Lorenzo), protagonista anche di alcuni film porno, l'ho sentita al telefono pochi giorni fa e mi ha detto che ora si è definitamente trasferita a Frosinone... non gliel'ho chiesto per non essere invadente, evidentemente a Roma ormai lavorava molto meno che in passato, comunque si è scelta una "piazza" assai meno competitiva, altrimenti non si comprenderebbero le ragioni di tale scelta radicale... che si sia "fidanzata" con uno del posto? Boh potrebbe anche essere, ma dubito... in ogni modo è molto alta, sui 35 anni, con un bel fisico assai tonico anzi direi atletico, tette riuscite male ed asimmetriche (frutto di qualche macellaio degli anni 90), viso un po' butterato, è molto simpatica e pulita, intelligente e dopo tanti anni parla benissimo l'italiano, con un simpatico accento carioca... pirillo piuttosto importante, di indole "intraprendente", tendenzialmente più attiva che passiva... però non ha più 20 anni quindi dopo tanti anni di onorato servizio potrebbe dare segno di cedimento e quindi risultare "volenteroso" ma tendenzialmente barzotto... da consigliare comunque maggiormente ai passivi o di indole "versatile" che vogliono trascorrere bei momenti con una trans piuttosto famosa ma senza atteggiamenti artificiosi da diva, non plasticata né piena di orribili bozzi da uso smodato di silicone, anzi con un bel fisico atletico, ben dotata, di indole tranquilla, molto piacevole, simpatica e disponibile, pulita e che soprattutto non sta sempre a guardare l'orologio... :wink:
 
Prova a fare una ricerca col nome Natalia Moretti... comunque l'ultimo film di cui ho conoscenza l'ha girato con Andrea Nobili :wink:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto