[RECE] Nicol trans - Udine - Bakecaincontri

Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET: Udine: ?New New NICOL TRANSEX giovanissima ??
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': rumena (dice)
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:65
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti, inclusi 20 di viaggio
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE: L, all'incirca, mai giunto ad erezione completa
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': più o meno facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 37569656xx

Una delle esperienze più allucinanti della mia carriera.
Esco di casa per fare la spesa, incontro una che da un annetto mi attizza e ci vado a bere il caffè. Quando se ne va, mi resta quella voglia di qualcosa di buono, cioè un bel 69 con una trans. Accedo quindi alla bakeca e tra i tanti annunci mi salta all'occhio questo, che da un po'compare ad intermittenza.
Scirvo via Whatsapp e mi risponde subito, dicendo se la vado a prendere...già lì avrei dovuto intuire il seguito, ma proseguo ahimè: mi spara 100 euro. Io ripropongo il 69 e lei mi dice che fa solo completo. Allora ringrazio e saluto, così lei decide di sparare un sessantello "perchè la stanza la devo pagare". Vabbè, accetto e mi faccio mandarela posizione, coincidente con noto hotel di zona Udine est.
Arrivo e mi fa "Scendo?"...e che ne so, dimmelo tu! "ok ok, scendo". Si presenta e sale in macchina, chiedendo 65 perchè deve pagare l'albergo...e vabbè, a garanzia mi lascia la borsa col cellulare dentro, quindi accetto e lei torna dentro a pagare la stanza coi miei 65 (lì le campanelle avrebbero dovuto suonare a festa, e invece...). Vabbè, si ripresenta e partiamo, mi indica di andare in zona Cussignacco ma non mi dice di preciso dove, e così mi dirigo in quella direzione. Durante il tragitto si chiacchiera di varie cose, dice di avere 19 anni ma sarà l'abbondante botox ne dimostra qualcuno in più (direi sui 25), di essere rumena, di essere amica della Ramona che si è buttata giù da una gru in ospedale ad aprile (lo sapevo ma faccio finta di no), che andiamo a casa dei suoi in cantina, che sta comprando casa sua ma ha perso la tessere sanitaria e fregnacce varie.
Di aspetto è come da foto, che però sono più patinate rispetto alla realtà, e avendo abbondato in silicone e botox ha un aspetto che va più verso Andrè the Giant che verso le foto.
Comunque arriviamo in zona Laipacco e mi precede verso uno dei caseggiati, scendiamo effettivamente in cantina ma entra in uno dei locali dei contatori! Si gira e inizia a toccarmi il pacco, e così iniziamo un po' di sfregamenti vari: naturalmente non senza prima far notare che mi sembrava un po' insolita come location.
Estraiamo gli arnesi, e devo dire che il suo è notevole, ma decisamente floscio quindi non so quale possa essere l'effettiva misura, direi comunque da L in su, più di quello che si vede in foto: le chiedo se ha preservativi, ma dice di esserseli dimenticati (....) e che comunque per un 69 non servono: vabbè, via di BBJ.
Inizia lei e devo dire che nnon sarebbe male, se non si limitasse al compitino. Dopo qualche minuto inzio io, sempre in ginocchio, ma non c'è nulla da fare, non sale. Ci alterniamo un po' su e giù finchè lei dice "stai venedo?".
Ecco, questo è il punto di svolta. Mi incazzo ma non dico nulla, prendo la verga e inizio a segarmi per riportarla via il prima possibile...finchè non mi ricordo dei 65 euro che le ho dato, e allora la vorrei vedere continuare a lavorarmelo. La faccio scendere ma lei mi guarda e mi dice: "ma no amore, hai pagati SOLO 65 euro, se vuoi che continui devi darmi altri 10".
E' l'apoteosi: a parte che 10 non ce li ho, e che se ce li avessi avuti li avrei lasciati (come al solito, tatticamente) in macchina, non le avrei dato altri soldi nemmeno se fosse stata l'ultima "scopata" della mia vita. Finisco pertanto di manvella sulla mano. Le chiedo una salvietta, e lei ovviamente non ce l'ha. E adesso come cazzo faccio? Scusa amore, sono un po' rincoglionita oggi, non ho nemmeno fatto colazione...e allora dalla borsa estrae un calzino (ebbene si, un calzino....) con cui mi pulisco alla bell'e meglio e lo lascio lì.
Usciamo dallo squallido posto in cui ci trovavamo e ha pure il coraggio di chiedermi di aspettarla qualche minuti mentre va a comprare qualche cornetto. A me balena l'idea di dirle di si e lasciarla lì, ma poi ricordo che comunque ha il mio numero di telefono e allora decido di dirle di no, che ho fretta, che alla fine è pure vero, e la riaccompagna all'hotel.
Viaggio di ritorno silenzioso, sono troppo incazzato: ho appena speso 65 euro per farmi, fondamentalmente, una sega. La lascio giù e me ne vado maledicendomi.
Non c'è niente da fare, temo sia giunto il momento di appendere il goldone al chiodo: i costi sono troppo proibitivi e le soddisfazioni quasi inesistenti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,9 KB · Visite: 1.569
Ultima modifica di un moderatore:

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.994
Reaction score
26.836
Località
"Pais del pento"

Qui invece come Bianca:

Altri index: 32711817xx - 32920525xx
 
Commenta
Alto