[RECE] Nicol Visconti - Napoli - Bakecaincontrii

Reaction score
12
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-nicol-visconti-mje440989149
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:snella, bel pisello e belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale dentro l'app. a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera mi sono appena iscritto e questa è la mia prima recensione qui sopra (erano anni che non trovavo un sito di rece frequentato) .
La ragazza è stanziale a piazza Carlo III da tempo, all'interno di un palazzo sotto la strada per Capodichino, da tempo aveva l'annuncio su bakeca e alla fine mi sono deciso di andare a trovarla. Pensavo che fosse photoshoppata invece devo dire che ha proprio una bella presenza.
E' alta, bella pelle,snella, un fisico curato e un bel pisellone in tiro.
Con me è stata pure amichevole, non è una musona come spesso si incontrano.
Pagato il pattuito (70) ho cominciato a baciarla, ma non in bocca,, si ritraeva, e ho cominciato a giocare con il suo amichetto (lo ha subito coperto) ; abbiamo cominciato un bel 69 covered e io in più le stuzzicavo il buchetto (ha proprio un bel culo) ; poichè il mio non ne voleva sapere, le ho chiesto di scoparmi, cosa che ha fatto molto delicatamente e con difficoltà perchè sono molto stretto. Poichè la cosa era per me dolorosa, è uscita anche perchè io sono venuto ingloriosamente poco dopo con lei che mi segava...
Alla fine sono rimasto contento, perchè è bella, gentile e non dà fretta.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.426

Allegati

• nicol visconti1.jpg
    nicol visconti1.jpg
    29,1 KB · Visite: 364
  • nicol visconti2.jpg
    nicol visconti2.jpg
    54,7 KB · Visite: 368
Commenta
Reaction score
3
ciao Commenos, grazie per la rece, come è l'appartamento? si puo usare bagno? Si è dedicata a te o cmq rispondeva al telefono? é sola in casa?attendo tue opininioni su tranquillità e igiene Grazie!

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Beh con me è stata tranquilla, non ha risposto a telefono: l'ambiente è abbastanza pulito (vive lì) ma il bagno non l'ho usato, non ti saprei dire, non ricordo neanche se mi ha offerto di usarlo.

Commenta
Reaction score
535
quel 'si ritraeva' ,per quanto riguarda fk, è un peccato.
chissà se è sua abitudine non baciare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-apenna-tornata-q5t847177688
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2601&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Denise Richards
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min.
DESCRIZIONE FISICA:divina: Snella, soda, con belle tette e un attrezzo perfetto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: disponibile, gentile
REPERIBILITA': Non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Vecchia rampa di scale
INDEX RICERCHE: 3896204XXX.

Ho sognato di imbattermi diverse volte nell'annuncio di questa splendida creatura e, non poco diffidente mi decido a chiamarla e, rimanendo stupito da un suo autoritario "vieni subito, sono pronta per te" mi findo in direzione napoli.
La location è una traversa di piazza Carlo III con mille portoni tra i quali individuare quello giusto e grazie alla suo guidarmi al telefono riesco a trovare quello giusto e salire.
Mi accoglie in intimo, lei è meravigliosa: esile, femminile, profumata, cortese - mi chiede cosa voglio fare e le spiego che ho voglia di concere il mio buchetto che poche volte è stato esplorato. tira fuori il suo gingillo, subito reattivo e mi inginocchio davanti a lei che si incappuccia e inizio a deliziarmi. Sono subito succube di lei, complice anche l'immenso agio che mi concede con la sua pazienza e disponibilità. continuo a spominarglielo e ad arraparmi sempre più, è davvero un bel giocattolo, gonfio, prestante e mi decido a provarlo dietro. mi fa stendere sul letto, cremina e con molta dolcezza me lo punta dentro dicendomi di spingere per non farmi male. Le concedo sempre più spazio in preda all'estasi fin quando non entra tutto e inizia a scoparmi che è una meraviglia mentre con la mano mi sega. Finisco così, davvero pieno di piacere e pienamente soddisfatto della scelta. Mi rivesto e mi mi racconta che fa spola tra napoli e milano ma io poco la seguo, sono ancora scimunito da quanto poco prima è accaduto. Ci torno presto.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi davvero bella ve la consiglio gentilissima ti mette a tuo agio.....

Commenta
Reaction score
0
.... in passate recensioni si faceva cenno ad una escrescenza alla base della cappella, gli ultimi fortunati hanno notato nulla ?
ciao

Commenta
Alto