SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-nicol-visconti-mje440989149
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:snella, bel pisello e belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale dentro l'app. a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera mi sono appena iscritto e questa è la mia prima recensione qui sopra (erano anni che non trovavo un sito di rece frequentato) .
La ragazza è stanziale a piazza Carlo III da tempo, all'interno di un palazzo sotto la strada per Capodichino, da tempo aveva l'annuncio su bakeca e alla fine mi sono deciso di andare a trovarla. Pensavo che fosse photoshoppata invece devo dire che ha proprio una bella presenza.
E' alta, bella pelle,snella, un fisico curato e un bel pisellone in tiro.
Con me è stata pure amichevole, non è una musona come spesso si incontrano.
Pagato il pattuito (70) ho cominciato a baciarla, ma non in bocca,, si ritraeva, e ho cominciato a giocare con il suo amichetto (lo ha subito coperto) ; abbiamo cominciato un bel 69 covered e io in più le stuzzicavo il buchetto (ha proprio un bel culo) ; poichè il mio non ne voleva sapere, le ho chiesto di scoparmi, cosa che ha fatto molto delicatamente e con difficoltà perchè sono molto stretto. Poichè la cosa era per me dolorosa, è uscita anche perchè io sono venuto ingloriosamente poco dopo con lei che mi segava...
Alla fine sono rimasto contento, perchè è bella, gentile e non dà fretta.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-nicol-visconti-mje440989149
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:snella, bel pisello e belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale dentro l'app. a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera mi sono appena iscritto e questa è la mia prima recensione qui sopra (erano anni che non trovavo un sito di rece frequentato) .
La ragazza è stanziale a piazza Carlo III da tempo, all'interno di un palazzo sotto la strada per Capodichino, da tempo aveva l'annuncio su bakeca e alla fine mi sono deciso di andare a trovarla. Pensavo che fosse photoshoppata invece devo dire che ha proprio una bella presenza.
E' alta, bella pelle,snella, un fisico curato e un bel pisellone in tiro.
Con me è stata pure amichevole, non è una musona come spesso si incontrano.
Pagato il pattuito (70) ho cominciato a baciarla, ma non in bocca,, si ritraeva, e ho cominciato a giocare con il suo amichetto (lo ha subito coperto) ; abbiamo cominciato un bel 69 covered e io in più le stuzzicavo il buchetto (ha proprio un bel culo) ; poichè il mio non ne voleva sapere, le ho chiesto di scoparmi, cosa che ha fatto molto delicatamente e con difficoltà perchè sono molto stretto. Poichè la cosa era per me dolorosa, è uscita anche perchè io sono venuto ingloriosamente poco dopo con lei che mi segava...
Alla fine sono rimasto contento, perchè è bella, gentile e non dà fretta.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Ultima modifica di un moderatore: