[RECE] Nicole – OTR – Vittuone (MI) - diurna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
918
CITTA DELL'INCONTRO: Vittuone (MI),
ZONA: 4 5 . 4 6 8 8 7 1 , 8 . 9 6 4 2 1 6 ,
NOME DICHIARATO: Nicole,
NAZIONALITA' DICHIARATA: italiana,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 30 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20,
COMPENSO CONCORDATO: 50-20,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60 metri, corporatura magra, 4a di seno, capelli castano-chiarie non molto lunghi,
ATTITUDINE: calma, gentile, non molto fredda e simpatica.

LA MIA RECENSIONE: Un pomeriggio di qualche giorno fa, ho deciso di esplorarela zona di Cisliano (MI) e Vittuone (MI). Ho sentito parlare di una bella donnache stava sulla provinciale che collega i due detti Comuni della zona milanese.Quando sono passato al punto sopraelencato, ho notato sulla destra della viauna Opel scura con a lato una donna magra e con una faccia bella carina. I mieied i suoi occhi si sono incrociati durante il mio passaggio. Ho svoltoun’inversione vicino al Bennet nei pressi della SS11 e mi sono diretto dallacitata persona. Ho svoltato a sinistra e mi sono fermato nello spiazzo sterratolaterale alla carreggiata, davanti alla succitata autovettura nera. Ho chiestole relative generalità ed ho ottenuto le stesse sopraelencate.

Nicole è salita sulla mia auto ed insieme cisiamo recati in un posto nascosto vicino.
Ci siamo accordati per un bj+rai1 tuttocoperto, visto che lei non fa nulla senza. Si è spogliata quasi tutta esuccessivamente, con un balzo atletico di una frazione di secondo da ballerina,la stessa ha iniziato a svolgere uno smorza candela da professionista.Purtroppo, non riuscivo ad avere una buona erezione. Non so proprio il motivo.Forse perché un fantasma mi stava assalendo i pensieri. Difatti, mi sono ricordatoche il Sindaco di Vittuone (MI) ha emanato un provvedimento anti OTR epurtroppo i puffi potevano addentrarsi nella foresta e rovinare il nostra festadanzante. Inesorabilmente, non riuscivo a prepararmi e lo smorza candela nonpoteva essere ben fatto. Con ciò, Nicole, è tornata al lato passeggero e mi hadetto che mi avrebbe finito il servizio con il bj. Ad un certo punto, durantequest’ultima operazione, il sottoscritto ha pensato che giustamente i decretianti prostituzione su strada non potevano essere leciti, se questi erano troppoproibitivi, ricordandomi cosa continuavo a scrivere in Rete, soprattutto con leOrdinanze Sindacali, che non con i Regolamenti di Polizia Locale. Grazie aquest’ultimo elemento che mi ha dato coraggio, l’erezione è ripresa inbrevissimo modo e da quel momento dissi a Nicole se avessimo potuto provare inrai1 come in precedenza. Lei stessa ha acconsentito, è ritornata con un balzo diun millisecondo a svolgere lo smorza candela e mi ha fatto ottenere il lietofine d’amplesso.
Successivamente, le ho rivelato di scusarmiper l’accaduto e le ho chiesto se da quelle parti stessero svolgendo dellesanzioni amministrative. Nicole mi ha confermato il fatto e che lei stessa èstata verbalizzata diverse volte con tanto di ingiunzioni di pagamentorelative; però mi ha anche affermato che sta provvedendo tramite avvocato a contestarela faccenda in questione. “Benissimo” le ho esclamato. L’unico bacio che sonoriuscito a strapparle è stato solo sulla guancia. Prima di riportarla inpostazione, le ho riferito che doveva pagare le tasse in Italia come tutte leprofessioniste del sesso e lei stessa è rimasta proprio da ciò e quasi non cicredeva.
Arrivati vicino alla sua auto, Nicole nontrovava più le chiavi della sua Opel. Abbiamo rivoltato l’interno del mioveicolo, lei è scesa da questo, ha alzato la parte posteriore cercando sotto isedili della mia vettura ed all’improvviso abbiamo sentito un botto proveniredalla strada Vittuone-Cisliano. In effetti, un giovane ragazzo ha rallentatoper osservare il rai2 coperto dalle sole mutandine di Nicole rivolto versol’alto nella detta occasione ed inesorabilmente un’auto con a bordo una giovaneragazza (poco meno bella dell’OTR in oggetto) ha tamponato la vetturaprecedente nella rispettiva parte posteriore! Successivamente, Nicole èriuscita a ritrovare le chiavi della sua Opel ed io sono riuscito a ripartire,con ancora quei due che stavano scrivendo la costatazione amichevole, i qualistranamente non ci hanno guardato storto. D’altronde non si possono fare questefrenate brusche per un fondoschiena e soprattutto bisogna stare attenti etenere sempre la distanza di sicurezza. O sbaglio? :)

CITTA DELL'INCONTRO: Vittuone (MI),
ZONA: 4 5 . 4 6 8 8 7 1 , 8 . 9 6 4 2 1 6 ,
NOME DICHIARATO: Nicole,
NAZIONALITA' DICHIARATA: italiana,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 30 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20,
COMPENSO CONCORDATO: 50-20,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60 metri, corporatura magra, 4a di seno, capelli castano-chiarie non molto lunghi,
ATTITUDINE: calma, gentile, non molto fredda e simpatica.

LA MIA RECENSIONE: Un pomeriggio di qualche giorno fa, ho deciso di esplorarela zona di Cisliano (MI) e Vittuone (MI). Ho sentito parlare di una bella donnache stava sulla provinciale che collega i due detti Comuni della zona milanese.Quando sono passato al punto sopraelencato, ho notato sulla destra della viauna Opel scura con a lato una donna magra e con una faccia bella carina. I mieied i suoi occhi si sono incrociati durante il mio passaggio. Ho svoltoun�inversione vicino al Bennet nei pressi della SS11 e mi sono diretto dallacitata persona. Ho svoltato a sinistra e mi sono fermato nello spiazzo sterratolaterale alla carreggiata, davanti alla succitata autovettura nera. Ho chiestole relative generalit� ed ho ottenuto le stesse sopraelencate.

Nicole � salita sulla mia auto ed insieme cisiamo recati in un posto nascosto vicino.
Ci siamo accordati per un bj+rai1 tuttocoperto, visto che lei non fa nulla senza. Si � spogliata quasi tutta esuccessivamente, con un balzo atletico di una frazione di secondo da ballerina,la stessa ha iniziato a svolgere uno smorza candela da professionista.Purtroppo, non riuscivo ad avere una buona erezione. Non so proprio il motivo.Forse perch� un fantasma mi stava assalendo i pensieri. Difatti, mi sono ricordatoche il Sindaco di Vittuone (MI) ha emanato un provvedimento anti OTR epurtroppo i puffi potevano addentrarsi nella foresta e rovinare il nostra festadanzante. Inesorabilmente, non riuscivo a prepararmi e lo smorza candela nonpoteva essere ben fatto. Con ci�, Nicole, � tornata al lato passeggero e mi hadetto che mi avrebbe finito il servizio con il bj. Ad un certo punto, durantequest�ultima operazione, il sottoscritto ha pensato che giustamente i decretianti prostituzione su strada non potevano essere leciti, se questi erano troppoproibitivi, ricordandomi cosa continuavo a scrivere in Rete, soprattutto con leOrdinanze Sindacali, che non con i Regolamenti di Polizia Locale. Grazie aquest�ultimo elemento che mi ha dato coraggio, l�erezione � ripresa inbrevissimo modo e da quel momento dissi a Nicole se avessimo potuto provare inrai1 come in precedenza. Lei stessa ha acconsentito, � ritornata con un balzo diun millisecondo a svolgere lo smorza candela e mi ha fatto ottenere il lietofine d�amplesso.
Successivamente, le ho rivelato di scusarmiper l�accaduto e le ho chiesto se da quelle parti stessero svolgendo dellesanzioni amministrative. Nicole mi ha confermato il fatto e che lei stessa �stata verbalizzata diverse volte con tanto di ingiunzioni di pagamentorelative; per� mi ha anche affermato che sta provvedendo tramite avvocato a contestarela faccenda in questione. �Benissimo� le ho esclamato. L�unico bacio che sonoriuscito a strapparle � stato solo sulla guancia. Prima di riportarla inpostazione, le ho riferito che doveva pagare le tasse in Italia come tutte leprofessioniste del sesso e lei stessa � rimasta proprio da ci� e quasi non cicredeva.
Arrivati vicino alla sua auto, Nicole nontrovava pi� le chiavi della sua Opel. Abbiamo rivoltato l�interno del mioveicolo, lei � scesa da questo, ha alzato la parte posteriore cercando sotto isedili della mia vettura ed all�improvviso abbiamo sentito un botto proveniredalla strada Vittuone-Cisliano. In effetti, un giovane ragazzo ha rallentatoper osservare il rai2 coperto dalle sole mutandine di Nicole rivolto versol�alto nella detta occasione ed inesorabilmente un�auto con a bordo una giovaneragazza (poco meno bella dell�OTR in oggetto) ha tamponato la vetturaprecedente nella rispettiva parte posteriore! Successivamente, Nicole �riuscita a ritrovare le chiavi della sua Opel ed io sono riuscito a ripartire,con ancora quei due che stavano scrivendo la costatazione amichevole, i qualistranamente non ci hanno guardato storto. D�altronde non si possono fare questefrenate brusche per un fondoschiena e soprattutto bisogna stare attenti etenere sempre la distanza di sicurezza. O sbaglio? :)

Franco sei un mitooooooooo!!!! :lol:

Signori, osservate bene quest'uomo con la sua esperienza in materia legislativa... Quest'uomo che tante dritte ci ha dato sulle leggi italiane e sui modi di relazionarsi legalmente con le istituzioni... Ebbene, anche nel momento del sesso con un'operatrice di tutto rispetto, il mitico Franco si perde nei meandri normativi, i suoi fantasmi sono sindaci troppo zelanti, e perfino una sua erezione ottimale può essere condizionata dalle ordinanze comunali!! :lol:

Franco, però, mi sento di dirti una cosa, simpaticamente: se trovi una OTR che sa impugnare le leggi per difendersi così come potresti tu stesso incoraggiarla... allora è la tua OTR ideale!! :lol: è una che può viaggiare sulla tua stessa lunghezza d'onda!! Non la tampinare con la - giustissima - storia delle tasse!! Fattela amica!! :pardon:

La scenetta del tamponamento causato del fondoschiena di Nicole che sporgeva inavvertitamente mentre ravanava nella tua auto... è comicissima!!

Non ti sto prendendo in giro, Franco! Sono ammirato per la tua coerenza! Sei proprio un personaggio tutto d'un pezzo :wink:

Ho dimenticato la cosa più importante... Grazie per la rece!!! :hi:
Mi sa che questa Nicole entrerà nella mia lista :whistle3:

Ma perchè continuate con 'sta mania di scrivere i prezzi in 50? Sono mesi che TBG e il sottoscritto dicono che non vanno usate.... Non ditemi che non avete mai letto un avviso in tal senso, perchè il forum ne è costellato.

Non posso fare finta di niente perchè trattasi di utente certified, perchè le regole devono valere per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto