[RECE] Nicole Lemmi - Milano - Toptransitalia

Reaction score
2
Rieccomi con questa rece di questa gattina http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18918
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Conosciuta a sannazzaro de burgondi (pv) circa 6 mesi fa, poi perse le tracce ed ora ritrovata in quel di milano (credo, perche' non ci sono più andato con lei).
Per incontrarla la prima volta ho chiamato almeno 5/6 volte, ora c'e' ma non posso io, ora non c'e' e posso io, ora e' a casa della cugina (brasiliana sposata e con prole) a Garlasco e quindi non po' lei...... fino a quando riesco a strapparle l'appunatamento che e' in Sannazzaro in una casetta su 2 piani in zona tranquillisima e fuori da occhi indiscreti, anzi vicino c'era una casolare abitato da extracomunitari, asiatici e sudamericani.
Al telefono voce gradevole, femminile, simpatica e invitante.
Foto sui siti: reali al 100% e' piccola di statura e magra ma tonica.
E' piu' trav che trans (non ha tette) pero' e' talmente dolce e carina e sensuale che non te ne accorgi, quindi meglio non togliergli il reggiseno perche' dentro ci trovereste del riempitivo, quindi negata a chi piace affondare nelle tettone.
BBJ scoperto per entrambi, decisamente brava e partecipe in tutto, poi cover ovviamente ho provato da passivo. Il suo pirillo e' di dimensioni grandi, abbastanza lungo 19/20 cm ma non molto largo ed e' durissimo. Ti scopa con calma ma si vede che le piace scopare, senza nessuna fretta. Poi quando sta per venire, toglie il cappuccio e mi ha sborrato in faccia, copiosamente, con un buon profumo di sborra.
Ora non so se e' ancora cosi', io ci sono tornato ancora 2 volte per capire bene il soggetto, ma soprattutto per il pirillo, per come e' lei e perche' sinceramente ci ho goduto bene, pero' non e' il mio tipo e quindi poi non l'ho più frequentata.
Spero possa essere utile a qualcuno.
Saluti a tutti :bye:

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] Nicole tx, milano-pavia, toptransitalia

ho dimenticato di scrivere che il rate per tutte le visite e' stato sempre del doppio velocità urbana

Commenta
Reaction score
0

Posso chiederti se pratica FK ?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Ummmmm, ho dovuto pensarci su, perche' ' sono passati un po' di mesi, pero' mi sembra proprio di si, ho un'attività cosi' "attiva" per quel che concerne questo mondo che poi non ricordo proprio tutto :biggrin: ma credo proprio di si.

Commenta
Reaction score
16.559

lorenzo1004 ha scritto:
Rieccomi con questa rece di questa gattina http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18918
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Conosciuta a sannazzaro de burgondi (pv) circa 6 mesi fa, poi perse le tracce ed ora ritrovata in quel di milano (credo, perche' non ci sono più andato con lei).
Per incontrarla la prima volta ho chiamato almeno 5/6 volte, ora c'e' ma non posso io, ora non c'e' e posso io, ora e' a casa della cugina (brasiliana sposata e con prole) a Garlasco e quindi non po' lei...... fino a quando riesco a strapparle l'appunatamento che e' in Sannazzaro in una casetta su 2 piani in zona tranquillisima e fuori da occhi indiscreti, anzi vicino c'era una casolare abitato da extracomunitari, asiatici e sudamericani.
Al telefono voce gradevole, femminile, simpatica e invitante.
Foto sui siti: reali al 100% e' piccola di statura e magra ma tonica.
E' piu' trav che trans (non ha tette) pero' e' talmente dolce e carina e sensuale che non te ne accorgi, quindi meglio non togliergli il reggiseno perche' dentro ci trovereste del riempitivo, quindi negata a chi piace affondare nelle tettone.
BBJ scoperto per entrambi, decisamente brava e partecipe in tutto, poi cover ovviamente ho provato da passivo. Il suo pirillo e' di dimensioni grandi, abbastanza lungo 19/20 cm ma non molto largo ed e' durissimo. Ti scopa con calma ma si vede che le piace scopare, senza nessuna fretta. Poi quando sta per venire, toglie il cappuccio e mi ha sborrato in faccia, copiosamente, con un buon profumo di sborra.
Ora non so se e' ancora cosi', io ci sono tornato ancora 2 volte per capire bene il soggetto, ma soprattutto per il pirillo, per come e' lei e perche' sinceramente ci ho goduto bene, pero' non e' il mio tipo e quindi poi non l'ho più frequentata.
Spero possa essere utile a qualcuno.
Saluti a tutti :bye:

complimenti, grazie per la preziosa rece tornerà sicuramente utile :preved:

Commenta
Reaction score
16

In allegato, le matrici.

Allegati

• Nicole tx trans_1272981220422.zip
    113 KB · Visite: 215
  • ..-- Top Trans --.._1272981228825.zip
    65,9 KB · Visite: 217
Commenta
Reaction score
55

grazie per le info perche' per me e' proprio uno dei possibili prossimi obiettivi

Commenta
Reaction score
146

sentita al telefono... non sa dire esattamente quando sarà in quel di milano, perchè la sua base operativa resta la location nel Pavese...

Commenta
Reaction score
55

porcino ha scritto:
sentita al telefono... non sa dire esattamente quando sarà in quel di milano, perchè la sua base operativa resta la location nel Pavese...

confermo, mannaggia
per cui si deve programmare la gita fuori porta

Commenta
Reaction score
13

A Sannazaro dè Burgondi c'è un noto bordello stile Brasil...pseudo-disco, dentro solo puttanieri e zoccole. Però non avevo visto trans...è cambiato qualcosa?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Fantastica... appena ho tempo racconto...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Posto le mie info qui in quanto tra neanche 10gg. sarà in quel milanese.

E' un pò più mascolina dal vivo che nelle foto, tratti somatici più segnati. Il resto del fisico è il suo! Nicole è una persona molto tarnquilla, educata e da subito ti mette a tuo agio... inoltre è uno spettacolo di simpatia, ride spesso e volentieri e di savoir faire nel letto. Infatti fa di tutto con partecipazione e piacere. FK profondi e morbidi, bbj stile idrovora, slinguate a non finire e dappertutto. Il suo membro è notevole un pò storto e con una grossa cappella e lei lo usa benissimo. Mooooltooo safada e grande martellatrice, colpi decisi e ben affondati e da subito ti ritrovi in paradiso. Durante il percorso gode come una pazza e più gode più ti sbatte è più ti sbatte più ti sbatterebbe... e mentre ti sbatte si rannicchia su di te frenchkissandoti ... mmmmmm ... per un pò ha tenuto ( credo non volesse venire ) ma alla fine, anche a lei, le piaceva talmente tanto che non ce la più fatta non si è fermata ed è venuta nel gommone all'interno del mio parco giochi. Uno spettacolo!!! Poi rimmandomi dappertutto mi ha segato non sono resistito molto e col cervello ormai in estasi sono venuto in modo epocale.

Ricordo il genere che è trav; quindi molto magro, viso un pò mascolino, no tette. Ci sono stato 1 ora ed il danno è stato di 70 caramelle. Troppo poche per quello che fà... Sicuramente ci tornerò... e se lo standard è questo ci ritornerò più volte. Nicole credo che sia un'altra certezza. :ok: :yahoo:

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite

Sai gia' Milano dove?

Commenta
Reaction score
2

alanf ha scritto:
Posto le mie info qui in quanto tra neanche 10gg. sarà in quel milanese.

E' un pò più mascolina dal vivo che nelle foto, tratti somatici più segnati. Il resto del fisico e' il suo! Nicole e' una persona molto tarnquilla, educata e da subito ti mette a tuo agio... inoltre e' uno spettacolo di simpatia, ride spesso e volentieri e di savoir faire nel letto. Infatti fa di tutto con partecipazione e piacere. FK profondi e morbidi, bbj stile idrovora, slinguate a non finire e dappertutto. Il suo membro e' notevole un pò storto e con una grossa cappella e lei lo usa benissimo. Mooooltooo safada e grande martellatrice, colpi decisi e ben affondati e da subito ti ritrovi in paradiso. Durante il percorso gode come una pazza e più gode più ti sbatte e' più ti sbatte più ti sbatterebbe... e mentre ti sbatte si rannicchia su di te frenchkissandoti ... mmmmmm ... per un pò ha tenuto ( credo non volesse venire ) ma alla fine, anche a lei, le piaceva talmente tanto che non ce la più fatta non si e' fermata ed e' venuta nel gommone all'interno del mio parco giochi. Uno spettacolo!!! Poi rimmandomi dappertutto mi ha segato non sono resistito molto e col cervello ormai in estasi sono venuto in modo epocale.

Ricordo il genere che e' trav; quindi molto magro, viso un pò mascolino, no tette. Ci sono stato 1 ora ed il danno e' stato di 70 caramelle. Troppo poche per quello che fà... Sicuramente ci tornerò... e se lo standard e' questo ci ritornerò più volte. Nicole credo che sia un'altra certezza. :ok: :yahoo:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: si si e' proprio cosi'. Sono contento che non e' cambiata e quindi penso che le rifaro' una visitina :bye:

Commenta
Reaction score
55

qualcuno sa che fine ha fatto?
Nell'annuncio ai tempi parlava di un tour, ma mi sa che si e' persa...

Commenta
Reaction score
55

qualcuno sa che fine ha fatto?
Nell'annuncio ai tempi parlava di un tour, ma mi sa che si e' persa...

Commenta
Reaction score
4

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18918
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Nicole Lemmi trans
NAZIONALITA': Br
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto abbastanza veritiere
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: corporatura minuta, seno medio (appena fatto)
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138774xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da nicole la scorsa settimana, l'appartamento è discreto ma nulla di speciale, lei è abbastanza simile alle foto, che sono solo un po' patinate, le gambe sono forse un poco troppo magre ma nel complesso è assolutamente femminile e direi molto carina.
il seno è piccolo e (a sentir lei) appena fatto, quindi da toccare il meno possibile.
ha decisamente un gran bell'attrezzo, di dimensioni considerevoli e molto piacevole al gioco, pertanto ho optato per la parte attiva :)
nel complesso direi è sicuramente sufficente, anche se devo ammettere che la passionalità non è esaltante, niente baci e poca passione, svolge il suo compitino ma senza quel coinvolgimento che qualche volta (rara) ho provato con altre sue colleghe.
in nuce direi un 6+, meritevole forse di una prova d'appello.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
13

louiscypher ha scritto:
il seno è piccolo e (a sentir lei) appena fatto, quindi da toccare il meno possibile.
.

eh eh :biggrin: questa l'ho già sentita..un classico delle trav..(che a me piacciono beninteso)

Commenta
Alto