[RECE] Nicole Lemmi - Milano - Toptransitalia

Reaction score
55
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2862
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nicole Lemmi
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma le foto sono MOLTO patinate
SERVIZI OFFERTI: bacini sulle labbra, ma ho chiesto io ben poco
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra. alta c.a. 1.65
ATTITUDINE: ha lasciato che fossi io a 'portare'
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 6 e mezz!

Ho questa sorta di pendolarismo tra le trans da 1.80 (ed oltre) e le ninfette tascabili.
Mi piaciono le prime perche' spesso dominanti e trovo confortevole farmi trasportare dai flutti della loro impetuosa passione ed esser cullato da sussulti e potenti gemiti.
Apprezzo le seconde in quanto associano alla femminilità minuta la spregiudicatezza maschile.

Ma basta scemate, il fatto è che ho visto le foto che sta qui ha messo in rete mi fanno un tantinello sbavare, in particolare sono attirato dalla descrizione di un cazzo come si deve su una smilza.
Ho letto poi di qualche discreta rece mentre era su Pavia ed ora che e' in zona navigli tutto e' piu' semplice.

Per farla breve: ci accordiamo per 100. Okkio che parcheggiare in zona e' un delirio.
Mi accoglie in un appartamento un po' decadente, ma e' da subito affettuosa e gentile. Certo l'aspetto non ricalca le foto. Intendiamoci, per esser lei e' lei, ma dal vivo risalta ancor di piu' la magrezza, i capelli acconciati per il servizio non hanno nulla a che vedere con la mise raccogliticcia con la quale mi accoglie, ed anche il trucco, che nelle foto rendono sbarazzina l'immagine di una ragazza acqua e sapone, nella copia a 3D l'effetto si dissolve lasciando spazio ad un faccino normale, ma nulla di piu'.
Pero' è molto carina nei modi di fare e mi invita in ginocchio sul letto con solo la biancheria intima. Mi abbraccia e sbaciucchia con affetto e quando la faccio mettere sdraiata, mi accorgo che uno degli aspetti salienti delle foto non e' per nulla ritoccato.
Inizio a percorrere il suo membro con calma e me lo ciuccio con gusto. Gia' nature e' di proporzioni discrete e dopo poco diventa decisamente interessante; duro e saldamente impugnato la porta a mugolare, prima in modo finto, ma poi man mano piu' partecipato. Mi piace perche si lascia fare e fa capire in maniera chiara ma discreta cosa le piace.
E sdraiata, ormai nuda, con l'erezione al massimo, tiene con la mano il membro dritto per facilitarmi il compito, e con l'altra mi accompagna in un ritmo gentile. Mi piace succhiarla, si dimena con una certa grazia e soprattutto non fa stronzate che odio tipo dettare la cadenza tenendomi per il naso o orientami la capoccia tipo dentista per vedere fin dove riesce a cacciarmelo.
Lecco avidamente e succhio ora il cazzo ora le palle e vedo che inizia ad avvicinarsi al punto topico. Le bagno il buchino e delicatamente la penetro con un solo dito, lei inarca la schiena, le piace particolarmente se sincronizzo il ritmo della bocca e del dito. Con un filo di voce mi chiede di fermarmi, ma oramai la governo tenendola saldamente per le natiche ed il suo uccello bloccato con la bocca. Viene molto intensamente dopo una buona mezzora di bj.
Mi sdraio anche io per finire e le mi si mette sopra, incombendo graziosamente con l'uccello ancora grondante sul viso e sulle labbra.

Ripeto, le foto sono di gran lunga migliorative, in 30 minuti solo sesso orale, ma non e' stata una perdita di tempo.

Reaction score
75
Re: [RECE] Nicole Lemmi - Milano

Diciamo che questa rece è su Milano città,altrimenti avrebbe dovuto essere accodata con la precedente per logica.

Matrice allegata.

Index : 33138774XX

Allegati

• Nicole_Lemmi_Trans.rar
    253,3 KB · Visite: 239
Commenta
Reaction score
0
La più bella che abbia mai visto ma una pazza scatenata

Bellissima, davvero..., ma:
Le chiedo di poterle fare io un pompino, mi chiede 100 euro.
Quando le spiego che sono uno studente senza lavoro e chiedo uno sconto, mi rifila quattro ceffoni e fine della storia.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
[FONT=&quot][/FONT]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

ti invito a stilare una recensione come spiegato nella guida presente nel box, viceversa tra qualche giorno cestinerò il tuo intervento

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Ma ti ha dato veramente quattro ceffoni? Siamo incredibili! Non cestinare Ulk!

ecco, come vedi anche tu vorresti capire meglio, quindi sarebbe molto utile per tutti che dott. Max stilasse una recensione e non un incomprensibile feedback. Il suo intervento scritto così serve a poco e perciò sarò costretto a cestinarlo.

Commenta
Alto