[RECE] Nicole Lemmi - Parma - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18918
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Nicole Lemmi ninfetta
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, bellissima e super sexy
SERVIZI OFFERTI: 4 ceffoni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: ....
DESCRIZIONE FISICA: magra. alta 1.60
ATTITUDINE: a prendere a cazzotti, tanta!
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 0, meglio che non mi esprima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138774xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto sul sito la più bella trans della mia vita, spero non sia troppo costosa o meglio, che come già successo in passato vedendo un ragazzino giovane carino e prevalentemente passivo, aggiusti un po' la sua fare oppure che addirittura mi cavalchi solo per il gusto di farlo.
La chiamo e non accenna al prezzo, così vado all'incontro e appena iniziamo a parlare, resasi conto che non avevo disponibilità di 100 come richiesto, mi molla 4 ceffoni e mi caccia fuori.

Già segnalato al link http://community.punterforum.com/[rece]-nicole-lemmi-milano-toptransitalia-vt48719.html#post1137741

Ultima modifica di un moderatore:
matrice:

18918-20121213145352-557636.jpg18918-20121213145355-220860.jpg

Grazie per la testimonianza della disavventura. Tra le altre cose la "tipa" aveva avuto in passato atteggiamenti aggressivi, ma senza venire alle mani...
Solidarietà piena al collega.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18918
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Nicole Lemmi ninfetta
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, bellissima e super sexy
SERVIZI OFFERTI: 4 ceffoni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: ....
DESCRIZIONE FISICA: magra. alta 1.60
ATTITUDINE: a prendere a cazzotti, tanta!
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 0, meglio che non mi esprima

Visto sul sito la più bella trans della mia vita, spero non sia troppo costosa o meglio, che come già successo in passato vedendo un ragazzino giovane carino e prevalentemente passivo, aggiusti un po' la sua fare oppure che addirittura mi cavalchi solo per il gusto di farlo.
La chiamo e non accenna al prezzo, così vado all'incontro e appena iniziamo a parlare, resasi conto che non avevo disponibilità di 100 come richiesto, mi molla 4 ceffoni e mi caccia fuori.

Già segnalato al link http://community.punterforum.com/[rece]-nicole-lemmi-milano-toptransitalia-vt48719.html#post1137741
:rofl::rofl:
Ma quanto eri disposto a darle? Dieci euro e un pacchetto di Ricolaaaaaaa?
Vista la tua propensione da passivo, ricevuti i quattro schiaffoni, potevi dirle..."Ancora amoreeeeeeee".

Dott. Max, comunque sforzati un po' di più e racconta tutto.
1) Quanto eri disposto a pagarla?
2) Le hai proposto di scoparti gratis ritenendoti un bel fiulet?
3) Quando le hai detto di non avere cento euro che faccia ha fatto?
4) Prima di darti i quattro cefoni ti ha insultato?
5) Ti ha schiaffeggiato in faccia o dove?
6) Niente pugni e pedate?
7) Non hai reagito per nulla?
8) Mentre ti menava ti toccavi?
9) Ti ha messo alla porta insultandoti?
10) Dì la verità...ti è piaciuto!

desumo caro max leggendo fra le righe che cercassi una free-experience o very low cost (30 denari...). Occhio che con certe gatte puo' essere un gioco parecchio rischioso, le brazil quando si offendono non hanno proprio atteggiamenti "concilianti".Se ti trovi in zona con controllo del papi o della cafetinha, puoi avere come risultato : minaccia con coltello,richiesta del doppio della prestazione o pestaggio amichevole

Quello che ho scritto è assolutamente vero, ovviamente scritto in tono scherzoso come ha fatto prima di me filippo73. Ogni tanto capita di farsi delle belle risate leggendo le recensioni e questa è stata una di quelle

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto