[RECE] Nicole - Milano - Bakeca

tolasudolsa1972

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
76
Reaction score
276
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/nicole-massaggi-a-milano-8w3y75700851
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona stazione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body + hj (ottimo)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': incasinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE 33117165xx

Ciao,
trovandomi a Milano per lavoro decido di concedermi un body ben fatto prima della tradotta verso casa.
avendo letto buone recensioni su un altro sito noto ai massaggiferi bauscia ( :) ), cerco di contattare Nicole. Dopo innumerevoli tentativi a vuoto la mattina, riesco a parlarle il primo pomeriggio. Purtroppo lei è impegnata, ma mi offre come alternativa la sua amica Cristina, italiana Doc, vebbè, perchè no, proviamo.
la ragazza è circa 155 cm, dotata di una buona terza piena che inizia a risentire della gravità anche se è ancore molto piacevole con tatuaggio sul seno sinistro, il posteriore è pieno ma belllo sodo anche se sulle gambe inizia a fare la comparsa la cellulite; un pò di panzetta che la rende più "umana". Di viso non è certo bella, ma vi assicuro che ho trombato di peggio.
Veniamo al dunque.
L'ambiente è caldo e pulito, il massaggio si svolge su un futon, per terra circondato da specchi.
Dopo la necessaria doccia iniziale mi straio per terra e lei, biotta, inizia a massaggiarmi prima le gambe e poi la schiena. Il massaggio in se non è certo niente di entusiasmante, nulla di energico, passa dappertutto, ma non verrà certamente ricordata come una maga del'arte. Ben diverso risulta essere quando si applica con le tette e le chiappe, in quel momento il piacere "sale".
Al girarsi riprende dalle gambe e poco a poco sale verso l'alto. si lascia accarezzare, senza problemi, su tutto il corpo, offre il seno alla bocca senza fastidio, così come il fingering che però ho voluto solo accennare, non ha opposto resistenze. Di veramente ottima fattura il lavoro di falegnameria, una maestra, probabilmente il migliore di sempre.
L'idea è che con la fidelizzazione si può ottenere a pari prezzo il daty, forse il 69 anche se lì ipotizzo un aggiunta. Al telefono mi aveva accennato che di persona si poteva "personalizzare" di più il massaggio, ma l'HJ così ben fatto mi ha comunque appagato.
La ragazza è simpatica, gentile, ti mette molto bene a tuo agio, non guarda mai l'orologio, nè risponde al telefono.
Al termine, doccia, acqua e pagamento del dovuto.
Dimenticavo: la patatina è un "nature curato" sul davanti, ma in mezzo è "libera", una rarità, per me, libidinosa.

Tanto vi dovevo e buon sorriso verticale a tutti.

PS: questo racconto è il frutto della mia immensa fantasia
 
Alto