[RECE] Nicole - Milano - Massaggiamilano

Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Nicole - Baggio (Milano)

- Nome: Nicol
- Età: 25/35
- Nazionalità: Ucraina o giù di li
- Descrizione fisica: piccolina con tette enormi
- Località: Milano
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): rilassante 1/2 ora 50 oppure body 1 ora 100
- Fascia Oraria: diurna (all'incirca 10-20)
- Indirizzo: via Quinto Romano (Baggio)
- Link : http://www.massaggiamilano.it/index.php?option=com_alberghi&task=detail&Itemid=124&id=659

Se sia lei o meno quella della foto non ne ho isea, ma di sicuro le tette sono quelle, ed è per questo che mi ci sono fiondato al volo.
Avevo inoltre sentito parlar bene di lei, dell'atmosfera che crea e dell'abilità nel massaggio, quindi prendo appuntamento e vado da lei.
Lei è carina, gentile nei modi e nel parlare, ti accoglie in un appartamento in cui vivie, ben tenuto e pulitissimo, poi ti accompagna nella stanza con il futon.
Io scelgo il Body Massage per 100 x 1 ora.
Lei è brava nel massaggio, si applica moltissimo ma il bello viene quando si spoglia restando in slip .... sentire quelle sue tettone su tutto il corpo è fantasco, poi al famoso girare (non gilale ... ) quasi svengo alla vista di quelle due cose ... poverina, mi sono detto, come fa ad andare in giro con ste due robe qui ???
Vi giuro che non avevo mai visto delle tette così grosse, naturali e belle ... qualcosa di incredibilemente unico...

Il massaggio è un vero massaggio, quindi chi è in cerca di tutt'altro è meglio che cerchi altrove; lei ti coccola per un ora e solo alla fine ti chiede se va bene così il massaggio ... ovviamente io ho chiesto di poter capitolare e lei ha gentilmente operato con la manina ...

Io ci ritornerò, anche se il rate non è dei più economici
Per gli amanti delle tettone (come me) un MUST

Ciao
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo pseudo-matrice...
Il mio massaggio è dolcezza, benessere, sogno. Il mio body saprà risvegliarti e portarti in un mondo di sensualità.
Ti aspetto perchè tu ti renda conto che sono unica.
Un Bacio.
Scusate ma non rispondo a SMS e numeri anonimi.
 

Allegati

  • nicole09.jpg
    nicole09.jpg
    26,9 KB · Visite: 191
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri-massaggio.html?task=detail&id=659
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Romania
ETA': oltre i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: HJ body massage
SERVIZI USUFRUITI: HJ e body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro body, solo massaggio 50 (attenzione è solo massaggio)
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 rotondetta il giusto e tette immense
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': non risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini ad ingresso palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32731288xx


Ho preferito postare qua, piuttosto che nella sezione massaggi, dato che sono andato la con approccio da tettomane.
Dopo aver ben viato e rivisto le foto e lette le recensioni varie che si trovano in rete, prima di andare capisco che saranno soldi buttati al vento.
Ma, da buon tettomane fino al midollo, sento un richiamo a cui non posso resistere. Poi, complice una serie di tettone incontrate per strada, mi convinco che quello è il segnale, devo chiamarla.

Così faccio e fisso, non senza difficoltà e incomprensioni. La ragazza è timida, di quella timidezza che sfocia nell'apparire scortese, ma se si va oltre (le tette) si risolve tutto con poche parole e torna il sereno. Fa solo massaggio normale, e body massage, e solo con quest'ultimo si accede in falegnameria. Nient'altro, lo dice chiaramente al telefono, neppure pagando si otterrà di più. E, se continuate a leggere, o per caso ci andate, capirete che è un gran peccato (per noi).

Arrivo in via generale govone, al numero indicatomi. La richiamo, e dato che guardava alla finestra (lo fa con tutti i nuovi clienti) mi guida come un robottino, adesso vai al numero x, girati, no troppo, ora attraversa, fermati ecc...quando invece sarebbe bastato dare il nuovo numero.
Entro con le raccomandazioni di fare piano, di aspettare se vedo gente...ecc...
Arrivo al piano e mi apre, appartamento piccolo, subito all'ingresso il lettino/futon dove esercita.
Di viso non è bellissima, una ragazza semplice ma non brutta, la classica ragazza della porta accanto, alta 1.60/65 le foto non sembrano le sue, ma le tette scoprirò che sono quelle, comunque sembrava più snella (in foto). È invece un po' in carne, rotonda ma assolutamente non grassa, ed il vestito nasconde completamente la meraviglia che si cela sotto, tanto che pensavo al missile. Fisicamente, è la ragazza ideale per un tettomane qualsiasi.

Perizomino, bagno, e si inizia con il massaggio. Concordo per il body che prevede finale in falegnameria.
Girato di schiena, il massaggio non è male, ma nulla di che, se andate li con qualche contrattura o tensione da scogliere, ce l'avrete anche dopo :)
Prosegue così per un tempo indefinito, direi intorno alla mezz'ora, poi la sento alzarsi, e togliersi i vestiti. Torna sopra di me con tutto il corpo, vedo le sue mani accanto al mio viso e sento due colpi distinti e pesanti in successione sulla schiena TU-TUM.
Comincia a muoversi, con il corpo, sopra di me. Tutta unta mi scivola sopra, avanti e indietro, di lato. Le sento (le tette), immense, sono ovunque, scopro di avere sensazione tattile sulla schiena, sulle gambe e su tutto il corpo, e vorrei che mi spuntassero le mani dalle vertebre, o gli occhi al culo per vedere e godere appieno delle sue forme. Non avevo mai provato un body massage, ma non credo sia quello che sto ricevendo, mi ritrovo semplicemente una gattona che fa le fusa sopra di me.

Poi arriviamo al momento fatidico, al "girati". Non avevo voluto guardarla in nessuna maniera mentre ero di schiena, forse se, come dicevo, avessi avuto gli occhi al culo li avrei tenuti chiusi per riservarmi la sorpresa. Infatti mi giro e...per citare uno scrittore famoso, la prima frase che mi è venuta in mente è "allora le vidi...lo spazio cosmico vi era contenuto senza che la vastità ne soffrisse"
Mai viste delle dimensioni del genere, oltretutto su un corpo così piccolo. Complice la penombra tendente al rosso, secondo me sono più grosse (o uguali) di quelle di Natasha. Continua così per altri dieci minuti, con lei che si struscia, ma stavolta mi arrivano pure in faccia, velocissime, e pericolose tanto sono pesanti. Quando passano sul pisello, la tensione è alta, viene voglia di strizzarle e metterle intorno all'asta.

Poi finisce e chiede se voglio terminare di manovella, ed ovviamente dico di si. Nulla di particolare, siamo ai livelli dei centri massaggi cinesi.
Si siede inginocchia, troppo lontano da me, la faccio avvicinare e mi godo lo spettacolo, con non poche difficoltà, dato che il cuscino per la testa è basso e mi ritrovo a fare "crunch" (esercizi addominali), le prendo con le mani, le coccolo, le struscio, le soppeso, sono larghe, pesanti e belle a vedersi. Capitolo, su di me, pulizia, doccia (da solo) e quattro chiacchere piacevoli.

Riassunto, come ho detto sapevo a cosa andavo incontro, volevo solo "vederle". Ma in complesso è totalmente fuori mercato, con la stessa cifra si ottiene molto di più da altre parti, lei sa di avere due argomenti importanti e li sfrutta.
E' cordiale ma molto chiusa e, secondo me, pudica, quando mi sono tolto le mutande e messo il perizomino si è voltata dall'altra parte quasi imbarazzata, curioso visto che di li a poco mi avrebbe fatto una sega. Vorrebbe essere apprezzata per altre doti, ma purtroppo ha quelle e, deve farsene una ragione, noi gli chiediamo quelle.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
grazie ikkiusan per la bella e chiara recensione, grazie anche ficus per altri dettagli... è da un mesetto che la puntavo
con però delle riserve appunto date dal fatto che al telefono aveva specificato che il bodymass era 100
(un pochino troppo a mio avviso ..però ingolosisce tantissimo. INfatti da tettomane inccallito ci rifaccio ancora un bel pensiero dopo queste vostre considerazioni :)
una domanda a iikki e ficus dato che l'avete vista e timbrata - anzi siete stati timbrati ! ;) -
che dimensioni sono le aoreole? e i capezzoli? viste la presenza di foto solo da vestita...
tipologìa e grandezze simili a chi eventualmente (di conosciute webgirl per dire)?
Grazie in anticipo !
gak
 
Commenta
F

ficus007

Ospite
Ospite
Molto semplice rispondere.
Dai un occhiata ad Anya Zenkova è hai la risposta alle tue domane (ovviamente non una copia esatta, ma l'impressione è questa).
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2009
Messaggi
193
Reaction score
4
Località
hinterland milanese
NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri...=detail&id=659
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Romania
ETA':secondo me attorno ai trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: HJ body massage
SERVIZI USUFRUITI: HJ e body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro body
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 160/165 cm con seno abbondante che risalta nel rapporto al fisico minuto
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': non è delle più facili
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini ad ingresso palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32731288xx

Potendo finalmente investire i miei sudati risparmi ho valutato con molta ponderazione tutte le proposte nel settore del massaggio.
Mi sono votato a Nicole sopratutto dopo aver letto le precedenti rece.
Per evitare equivoci dirò che il trattamento è tutto (nel bene e nel male) tranne che un sex-storming , voglio dire non apsetttatevi grandi performances di carattere sessuale.
Il massaggio molto oleoso è davvero rilassante, l'ambiente anche se di ridotte dimensioni si prensenta accogliente.
Doccia prima e dopo, un senso di igiene convincente un pò dappertutto.
Poca conversazione nonostante io ci abbia provato. La ragazza è alquanto timida, una certa ritrosia alla confidenza che purtroppo inibisce il vero relax.
il body è eseguito con professionalità e, purtroppo per me, avvertendo un certo distacco che nel mio caso ha contribuito a raffreddare le emozioni di cui ero alla ricerca.
La ragazza è carina, ha un viso pulito e semplice. La migliore caratteristica è certamente il seno naturale e di buone dimensioni. Si può accarezzarlo e apprezzarlo soppesandolo in tutta la sua abbondanza e morbidezza purtroppo, secondo il mio giudizio, manca quella reattività che rende l'incontro "speciale". Il finale altro aspetto per me poco entusiasmante è alquanto "distaccato" sia fisicamente che emotivamente. Potrei dire per un recente passato ospedaliero di stampo "infermieristico".
Conclusione: soldi comunque ben spesi fosse solo per il massaggio resta purtroppo irrisolto il risvolto sensuale che sia avvale di due ottimi argomenti ma spesi con eccessiva avarizia.
Anche a fine sessione sono stato accompagnato da un senso di insoddisfazione per quella che poteva essere una formidabile oretta di massaggio e sesso e che invece per il garbo e il ridotto impiego delle doti naturali della operatrice si è trasformato in una specie di supplizio di Tantalo, consigliato ai masochisti.
Avessi avuto altre risorse economiche uscendo dal portone e poi dal cancelletto sarei andato dritto da qualche operatrice tradizionale.
Riprendo a risparmiare.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
190
Reaction score
4
Complimenti alle rece del collega tettomaneikkyusan e agli altri che hanno recensito successivamente. Capisco l'attrazione verso le tettone, anche sapendo che probabilmente si andrà via con un pò di delusione...E' successo anche a me in passato, e più o meno l'esito è stato lo stesso. Ma che ci vogliamo fare? Quando ci sono di mezzo due tettone naturali...meno male non abito a Milano! :lol: Finirei con lo spendere più soldi...oppure mangarmi le mani!
 
Commenta
Alto