RECE nicole Milano

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
http://milano.bakeca.it/uomo-cerca-uomo ... x767814709
incontrata venerdi 16/1.

in mancanza di info ricevute decido di testare per primo.

RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakeca.it/uomo-cerca-uomo ... x767814709
CITTA' DELL’INCONTRO:MILANO.
NAZIONALITA' BRASILIANA.
ETA': 20/25
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:SI.
SERVIZI OFFERTI:TUTTI.
DESCRIZIONE FISICA:FEMMINILE. no seno
ATTITUDINE:A/P.
REPERIBILITA: abbastanza facile,

qualquono obiettera: MA E' UN TRAVONE ...forse...
pero secondo me ha qualcosa in piu, ha una femminilità molto naturale.

appartamento niente di che. mi riceve in fouso e tacchi a spillo con canotta nera.
viso stupendo, molto magra, altezza media modi gentili e femminili.
pago. ringrazia.
ci incominciamo a baciare e toccarci, si spoglia e incomincio a massaggiare il birillo che subito risponde bene (discreto anche come dimensioni). si copre (condom fragola) e inizio a pompinara. apprezza molto tant'è che si ferma due volte.
poi mi riguarda lo stesso trattamento fino a farmelo diventare molto duro, dopo di che la penetro nella posizione del missionario. sembrava di farlo con la mia fidanzata l'unica differenza e' che sentivo il suo cazzone sulla mia pancia. ha un buchetto stretto stetto. dopo un poco vengo. pulizia di rito. bacini e chiacchiere.
nel complesso positivo.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.664
Reaction score
73
... i link non fungono... :biggrin: :big_boss:

http://milano.bakeca.it/uomo-cerca-uomo ... tb47859935

...la conosco molto bene..pisello piccolo..ma reattivo..molto femminile(poca peluria su viso e corpo)....per niente trave..le tette sono ormonate ma ben grandicelle..molto carina..e tantino stronzetta...normalmente non fa FK......ama farsi sbocchinare...ma non venire...culo strettissimo(con me soffriva molto)...e tende a non farsi trombare...
Sbarbato..ne sa qualcosa.. :biggrin: :biggrin:

P.s. ..achilodo..avrà un cazzetto di 15 cm. al massimo.... c'era anche lo yorkshire..??? :biggrin: :clapping:
 

Allegati

  • Nicol3.rar
    93 KB · Visite: 126
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
waxema ha scritto:
..pisello piccolo..ma reattivo..molto femminile(poca peluria su viso e corpo)....per niente trave..le tette sono ormonate ma ben grandicelle..molto carina..e tantino stronzetta...normalmente non fa FK......ama farsi sbocchinare...ma non venire...culo strettissimo(con me soffriva molto)...e tende a non farsi trombare...
Sbarbato..ne sa qualcosa.. :biggrin: :biggrin:

P.s. ..achilodo..avrà un cazzetto di 15 cm. al massimo.... c'era anche lo yorkshire..??? :biggrin: :clapping:

le parti in grassetto sono quelle che so io... :crazy:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
waxema ha scritto:
http://milano.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/la-migliore-per-te-ntb47859935

...la conosco molto bene...molto femminile
Confermo una estrema femminilità!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
Beh, sembra che abbia messo un po' la testa a posto, nel senso che le ultime sue rece la facevano come ha detto sbarbato non trombante se non a fronte di regalini e abbastanza scostante. Meglio così perchè io ci ero stato una volta ed ero riuscito a sguazzarci in quel culetto ed era veramente fantastico.
Per curiosità: riceve sempre nella via che parte da Lagosta in un soppalcato?
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Età
46
Località
Milano
Dal punto di vista attivo, com'e' la situazione? tromba? volentieri? lunghezza??
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.664
Reaction score
73
uorman ha scritto:
Dal punto di vista attivo, com'e' la situazione? tromba? volentieri? lunghezza??
Uorman..leggere sopra....cazzetto...e tromba se incentivata..con pecunia... :biggrin: :big_boss:

P.s. ...non so se stia ancora in Garigliano.... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.664
Reaction score
73
cunctator ha scritto:
Beh, sembra che abbia messo un po' la testa a posto, nel senso che le ultime sue rece la facevano come ha detto sbarbato non trombante se non a fronte di regalini e abbastanza scostante. Meglio così perchè io ci ero stato una volta ed ero riuscito a sguazzarci in quel culetto ed era veramente fantastico.
Per curiosità: riceve sempre nella via che parte da Lagosta in un soppalcato?
..spero abbia messo la testa a posto..ma dubito...io ci ho perso 2 mesi..della mia vita..senza riuscire a metterla a registro...a parte che è molto giovane..ed ambiziosa... :biggrin: :big_boss:

P.s. ..quel soppalcato.....delizia...e dolori... :biggrin: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
waxema ha scritto:
..spero abbia messo la testa a posto..ma dubito...io ci ho perso 2 mesi..della mia vita..senza riuscire a metterla a registro...a parte che è molto giovane..ed ambiziosa... :biggrin: :big_boss:
Ahhh...ecco perchè per 2-3 mesi, praticamente, è scomparsa dall'OTR!! :umnik2:
Seppur, voci di corridoio...confermassero la permanenza meneghina! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.664
Reaction score
73
semjase ha scritto:
waxema ha scritto:
..spero abbia messo la testa a posto..ma dubito...io ci ho perso 2 mesi..della mia vita..senza riuscire a metterla a registro...a parte che è molto giovane..ed ambiziosa... :biggrin: :big_boss:
Ahhh...ecco perchè per 2-3 mesi, praticamente, è scomparsa dall'OTR!! :umnik2:
Seppur, voci di corridoio...confermassero la permanenza meneghina! :biggrin:
..comunque..faceva la spola tra Milano e Torino...ed anche Monza..una casinista..!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto