(rece)nicole-otr-milano

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Brasil
ETA': dichiara 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): i soliti, tutti tassativamente coperti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti effettivi, anche per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA:bel volto, 175 cm senza tacchi, bel fisico, mora
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):direi quasi L
ATTITUDINE: gentile ma distaccata
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terreno di una casa a 2 piano, camera nell'interrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: cercavo Clea disperatamente, la chiamo piú volte, nessuna risposta...finchè in fondo a Via Sassetti, dove abitualmente c'è la Toledo, vedo questa nuova(per me) pulzella. La interrogo, 50 a casa, si va. Non é mia abitudine caricare tipe senza la benchè minima informazione, ma ormai ci siamo. Mi conduce in luogo a me sconosciuto(zona Greco?) e mi porta in un appartamento abitato da un'amica. Sento comunque altre voci, la cosa non mi piace granchè, comunque durante l'incontro non avró nessun problema. La camera si trova nella parte inferiore, una specie di cantinato. Pulizia grossolana ovunque, sia in bagno che in camera. Come rimpiango la location della Matarazzo! Una volta scesi toglie pantaloni e mutandine, mentre non toglierà mai maglietta e reggiseno, mah...Subito estrae dal comodino un condom e subito ne infila uno a me e se ne infila uno a lei. Io completamente moscio, con quest'attitudine non ingrano, mi ritrovo l'uccello senza troppa erezione. Il suo, per contro, dopo mio pompino, si erge svettante, Un bel cazzo, a parte il glande cromaticamente disturbato da una macchia di pigmentazione scura. Mi spalma la crema sull'ano e mi infilza. Duro poco, vengo subito sulla pancia. Che dire? Lei sicuramente carina, igiene non impeccabile ma ho visto ben di peggio, conversazione educata e gradevole, uccello di sicuro interesse, ma tutta questa serie di coincidenze mi hanno tolto la poesia iniziale. Non mi sento comunque di bocciarla, direi che in location adeguata, da sola, con uso comodo del bagno(era occupato da altri ndr) le coordinate potrebbero cambiare. Non ha annunci, mi dice che ha lavorato per anni a Perugia e parla un buon italiano.

Alto