NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: via dell'arrone ( boccea/aurelia)
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):hj,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti compreso tragitto.
DESCRIZIONE FISICA: donna attraente, bel sorriso,begli occhi, tettone ( una 5) tosta al punto giusto anche se un po larghetta sotto.
ATTITUDINE: paziente ,educata, piacevole e abbastanza porca.
LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio sulla suddetta via , mentre sogno noto su uno slargo la pulzella in questione.
La intervisto e decido di provarla per un bj.
Dopo una inversione mi porta in una tranquilla zona di campagna dove opto per il bj in piedi fuori dall'auto ma una volta scesi e una volta abbassati i pantaloni sentiamo dei rumori di passi dietro il cespuglio.
Lei allora mi di rivestirmi e mi porta in un altro imbosco molto più appartato.
Alche visto che gli avevo visto i meloni e mi ero attizzato decido di fare servizio completo.
Lei si denuda e mostra i meloni che mi fa accarezzare tranquillamente .
Comincia una manovella ritmata e poi sempre piu veloce , quando vede il momento mi incappuccia e comincia un ottimo lavoro di bocca .
Si complimenta per la mazza che a suo dire succhierebbe volentieri ancora e si prepara dopo avermi ed essersi messa il gel .
Si mette a 90 gradi dove da il meglio di se come le lavatrici, circa 10 minuto di sbattimento leggero ( ci sono andato piano e lei lo ha notato) alla fine mi ha detto che sono stato bravo e che se continuavo sarebbe venuta copiosamente.
Invece quello che ha riempito il condom sono stato io , mi ha dato sia fazzoletti asciutti che umidi e ha pensato lei a non buttare in loco i resti ma li ha portati via .
Sono stato molto colpito dai suoi modi gentili.
Nel tragitto bel social e lei mi ha detto che sara in tour a cassino.
Mi sono svegliato e sono tornato felice alla vita di tutti i giorni.
Spero di essere stato preciso.
Buonaserata a tutti.
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: via dell'arrone ( boccea/aurelia)
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):hj,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti compreso tragitto.
DESCRIZIONE FISICA: donna attraente, bel sorriso,begli occhi, tettone ( una 5) tosta al punto giusto anche se un po larghetta sotto.
ATTITUDINE: paziente ,educata, piacevole e abbastanza porca.
LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio sulla suddetta via , mentre sogno noto su uno slargo la pulzella in questione.
La intervisto e decido di provarla per un bj.
Dopo una inversione mi porta in una tranquilla zona di campagna dove opto per il bj in piedi fuori dall'auto ma una volta scesi e una volta abbassati i pantaloni sentiamo dei rumori di passi dietro il cespuglio.
Lei allora mi di rivestirmi e mi porta in un altro imbosco molto più appartato.
Alche visto che gli avevo visto i meloni e mi ero attizzato decido di fare servizio completo.
Lei si denuda e mostra i meloni che mi fa accarezzare tranquillamente .
Comincia una manovella ritmata e poi sempre piu veloce , quando vede il momento mi incappuccia e comincia un ottimo lavoro di bocca .
Si complimenta per la mazza che a suo dire succhierebbe volentieri ancora e si prepara dopo avermi ed essersi messa il gel .
Si mette a 90 gradi dove da il meglio di se come le lavatrici, circa 10 minuto di sbattimento leggero ( ci sono andato piano e lei lo ha notato) alla fine mi ha detto che sono stato bravo e che se continuavo sarebbe venuta copiosamente.
Invece quello che ha riempito il condom sono stato io , mi ha dato sia fazzoletti asciutti che umidi e ha pensato lei a non buttare in loco i resti ma li ha portati via .
Sono stato molto colpito dai suoi modi gentili.
Nel tragitto bel social e lei mi ha detto che sara in tour a cassino.
Mi sono svegliato e sono tornato felice alla vita di tutti i giorni.
Spero di essere stato preciso.
Buonaserata a tutti.