[RECE] Nicole - Pontedera (PI) - Bakeca

Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3483784893
Riferimento internet (link): Mi trovi a Pontedera....Nicole.... 3483784893 PISA/PONTEDERA
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: Pontedera (Pisa)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Nicole
Nazionalità: Italiana
Età apparente: Circa 40
Descrizione fisica: 1.70, 4° seno, bel culo, bella faccia
Attitudine: Molto buona
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60/100 in base alla durata
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: Massaggio, HJ
Servizi usufruiti: Massaggio, HJ
Durata dell'incontro: Circa 50 min. di cui 30 di massaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Rampa di scale

LA MIA RECENSIONE

Da un po’ di tempo avevo nei programmi questa massaggiatrice che opera su Pontedera ormai da diversi anni ma poi avevo sempre optato per altre soluzioni. Stavolta, complici restrizioni varie, mi decido e la chiamo.

Al telefono (anche WhatsApp) si dimostra gentile e disponibile e soprattutto ho la conferma che è italiana (spesso negli annunci lo scrivono ma poi non lo sono). Fisso appuntamento e mi presento dove opera, zona industriale di Pontedera direzione La Rotta, rischio sgamo bassissimo anche per chi è del posto. Mi apre una bella donna in un ambiente pulito, profumato anche se un po’ buio, ma una volta entrati nella stanza del massaggio accendo la luce per vederla meglio. Lei è indubbiamente quella delle foto, anche se le foto sono un po’ datate. Ha un bel culo, due tette da quarta misura (poi appurerò che sono naturali) un bel paio di gambe e anche una bella faccia, ottimo social dove mi illustra i servizi: massaggio da 60 o 100 euri a seconda della durata di 30 o 60 minuti in completa nudità con possibilità di toccare ed esplorare ogni sua parte del corpo, finale manuale per entrambe le durate. Mi accomodo nella doccia, pulita, calda e con asciugamano di spugna e poi ritorno sul fouton, dove opto per il massaggio da 30 minuti (sono più che sufficienti per tastare l’attitudine per la prima volta). Lei si presenta tutta nuda, che è un bel vedere, e inizia con un dolce soffio su tutto il corpo, piacevole direi, accompagnato da bacetti che partono dalle gambe, inguine, schiena fino al collo con slinguazzata nelle orecchie e sulle guance. Direi che l’inizio è molto eccitante. Poi si cosparge di olio e inizia il massaggio vero e proprio, direi con ottima tecnica usando bene mani, braccia, le belle tette e anche la passerotta che ha una leggera ricrescita che eccita al passaggio.

Passaggi anche nelle zone hot del culo e palle che prese da sopra hanno il loro effetto. Il tutto accompagnato da specchi alle pareti che fanno la loro parte di eccitamento. Naturalmente ho potuto toccare tranquillamente e anche digitalizzare la fica. Dopo essermi girato ancora il soffio e bacetti stavolta anche sui miei capezzoli e naturalmente collo, orecchie e guance. Massaggio con lei che da sopra dà il meglio di sé…ottimi passaggi a modo di spagnola, con le mani, con la fica e anche ciucciate di tette oltre a digitalizzazioni.

Finale di manovella (non lingam) con l’altra mano usata per massaggiare scroto e sedere fino al raggiungimento dell’orgasmo. Alcuni minuti di relax, poi nuova doccia, saluti e rientro.

Che dire, lei è molto bella e anche brava e soprattutto italiana (si vede che ha esperienza) e cerca di far star bene il cliente, specialmente se è la prima volta. Non scontato che si faccia toccare così intimamente durante il massaggio. Nota negativa usa troppo olio…ci vuole un mucchio di carta e la doccia bollente per toglierlo tutto. Nel complesso esperienza più che positiva nel rapporto qualità/prezzo che credo ripeterò, anche perché alla fine mi ha detto che fa anche il prostatico…che a me piace molto. Non credo comunque che si possa andare oltre, ma a me non interessa.

Alla prox.

1609066391001.png 1609066424160.png 1609066796684.png
 
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Ottimo! Grazie Beverly68.
Ci sei stato da poco oppure è un’incontro più datato?
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Per telefono mi ha detto che ha 28 anni, non corrisponde con la realtà quindi? Non ho ancora avuto occasione di testare causa COVID
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
8
Reaction score
35
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3483784893
Riferimento internet (link): Mi trovi a Pontedera Nicole 3483784893 PISA/PONTEDERA - Annunci Pisa (bakeca.it)
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Pontedera

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Nicole
Nazionalità: Lei dice Italiana ma ho dei dubbi
Età apparente: 40
Descrizione fisica: 1,70, bel culo, 3° di seno, carina di viso.
Attitudine: Cordiale e accomodante ma visivamente distaccata
Reperibilità: Semplice si al cell che su whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60 o 100 in base alla durata del trattamento
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: Massaggio, HJ
Servizi usufruiti: Massaggio, HJ
Durata dell'incontro: 50 minuti, compreso docce

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile
Igiene dei locali: Tutto molto pulito
Presenza di barriere architettoniche: Rampa di scale + qualche scalino

LA MIA RECENSIONE

Salve a tutti, dopo aver conosciuto il forum ed essermi fatto qualche lettura, mi cimento nella mia prima recensione (sperando di far bene).
Spulciando il forum avevo letto la rece di Nicole e qualche giorno fa ho approfittato di dover passare in zona per lavoro e mi son fermato per un massaggio.
Al telefono ha risposto quasi subito e mi ha spiegato nel dettaglio cosa propone e come si sarebbe svolto, il tutto con tono chiaro e con una vocetta arrapante, mi convince e fisso un appuntamento di mezzora.
Arrivato sul posto mi indica dove parcheggiare e quale scala salire, essendocene due vicine, suono il campanello e mi fa entrare subito.
Lo studio è molto bello e grande (appunto mi dirà che collabora con un altra ragazza), il vero problema è il buio! per il tragitto del corridoio tengono talmente buio che devo star attento a non inciampare e solamente in stanza accenderà la luce (li anche troppa).
Comunque, una volta in stanza e con la luce la posso vedere, è decisamente carina e con un discreto fisico, in più mi accoglie con una specie di mini vestitino che lascia intravedere abbastanza bene le forme, il che non guasta, anzi!
Mi fa spogliare, mi fornisce asciugamano di spugna pulito e ciabattine e mi accompagna in bagno per la doccia, al ritorno in stanza la trovo ad aspettarmi e iniziamo il massaggio.
Premetto che non sono un gran esperto di massaggi, ne ho fatti pochi, però devo ammettere che il suo massaggio mi è piaciuto.
Inizia dalle gambe e velocemente passa su tutto il corpo, usa un bel po d'olio caldo e a me piace così, e dopo avermi fatto sentire tutto il suo corpo sopra il mio, tette e patata con un filo di ricrescita compreso, fa qualche passaggio tra le chiappe, massaggiando ano, scroto e palle, io mi inarco con la schiena, lei capisce che mi piace e insiste col massaggio prendendo anche l'asta. con questo trucco mi ha fatto subito star in tiro, molto bene mi dico!
Dopo una 20ina di minuti mi fa girare e riprende il massaggio davanti, ma qui è più frettolosa, si nota che il massaggio è interessante da dietro, mentre da davanti è quasi solo uno strusciare il corpo sopra il mio.
Il lato positivo è che ogni due minuti mi passa con le tette sul viso e si lascia ciucciare bene ma sempre con distacco. Ad un certo punto si gira a mo di 69 e mi passa anche con la topa pericolosamente a portata di lingua, ma alla mia richiesta di poter leccare ha risposto no.
Siamo andati avanti una decina di minuti tra strusciamenti e ciucciate di tette e quando ha visto che ero pronto si è prodigata nel massaggio al cazzo, a dire il vero poco massaggio e tanta sega, ma ha comunque funzionato.
Finito il massaggio mi lascia la carta per pulirmi e mi dice che quando voglio posso tornare in doccia. Docciato e rivestito pago a lei il dovuto e mi accompagna alla porta e la saluto dicendole che tornerò anche per provare la collega.
In sostanza il massaggio è stato bello, con possibilità di toccare ovunque e leccare quasi tutto, certo un po di coinvolgimento in più (anche recitato) non guasterebbe, ma trovo che il rapporto qualità/prezzo per una mezzora di svago e coccole sia buono.

Spero di aver fatto tutto bene e alla prossima! T.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3483784893
Riferimento internet (link): Mi trovi a Pontedera Nicole 3483784893 PISA/PONTEDERA - Annunci Pisa (bakeca.it)
Conformità dell'annuncio: Ni....potrebbe anche essere lei ma dal vivo perde un pò..
Città dove è avvenuto l'incontro: Pontedera

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Nicole
Nazionalità: Lei dice Italiana ma ho dei dubbi
Età apparente: circa 40
Descrizione fisica: 1,70, 3° di seno, viso accettabile, un pò pienotta.
Attitudine: Cordiale
Reperibilità: Semplice si al cell che su whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60 o 100 in base alla durata del trattamento
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Massaggio, HJ
Servizi usufruiti: Massaggio, HJ, fingering
Durata dell'incontro: 1h e 15, comprese docce

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile
Igiene dei locali: A posto
Presenza di barriere architettoniche: Rampa di scale + qualche scalino

LA MIA RECENSIONE

Preferendo i massaggi alle loft in questo periodo di Coviddi, ho voluto profare la signora in questione. Rapido accordo su giorno ed orario, quindi mi presento a Pontedera zona Brico. Lascio la macchina e salgo da lei. L'appartamento è buio e si va un pò a tentoni, cmq lei è una italiana sulla 40tina, capelli raccolti, viso accettabile (mi aspettavo meglio ) e fisico direi un pò pienotto per i miei gusti,ma cmq fattibile. Mi accompagna nella camera dei massaggi dove trovo un fouton a terra con su lenzuolino di carta già bello pronto, quindi mi fa spogliare li e poi mi consegna asciugamano e ciabattine (non monouso) per andare al bagno a fare una doccia. Il bagno, pulito, è però senza riscaldamento, o meglio, il termosifone c'è ma è spento e quindi diciamo che non si stava proprio comodi comodi con quella temperatura. Capisco che i termo sono spenti anche nel resto della casa, tanto che nella sala massaggio tiene acceso il condizionatore sopra la porta per fare caldo, ma nonostante ciò, non si raggiungerà mai una temperatura per me confortevole per un buon massaggio.
Si comincia dalla parte posteriore, olio sulle gambe, schiena e braccia, e lei va di massaggio con le mani e le braccia. Olio ne usa parecchio, ma è cmq caldo e inodore. Poi si cosparge lei di olio e inizia a sguisciare su di me avanti e indietro, con qualche passaggio hot su palle e culo ma non andrà oltre ne si dedicherà specificatamente a quella zona. Di buono ha che non parla, quindi ci si può rilassare veramente.
Trascorsa una mezzora, mi fa girare e riprende esattamente la stessa sequenza di massaggio, ovvero manie braccia per un 15 minuti, con qualche maggior attenzione al mio pisello, poi via di nuovo con il body-massage, con lei sempre più unta, tanto che mi sarebbe stato impossibile ciucciarle le tette vista la quantità d'olio che aveva addosso. Nel poterla vedere meglio, noto che è abbastanza pionza, con leggero rilassamento della pancia , insomma , non proprio asciutta secondo il mio giudizio. A questo punto però, comincio a metterle le mani tra le cosce e lei nn fa una piega, la fingerizzo abbastanza e lei non si sottrae, poi, quando l'atmosfera si scalda, me lo prende in mano e comincia a segarmi, prima lentamente e poi sempre più veloce, in proporzione al mio sgrillettamento sulla sua topa.. Finale happy ending con mia copiosa venuta, asciugatura dei litri d'olio con la carta del fouton, quindi nuova doccia nel bagno freddo e via, previo pagamento chiesto solo alla fine.
Mia valutazione direi 2,5 su 5
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

artordello

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
35
Reaction score
50
Località
Pisa
Segnalo un pericoloso refuso in tutte le rece (probabilmente le successive hanno copiato incollato la prima)
Il numero e' 3483784893 e non 3483784890 come riportato.
Si rischiano pericolose ed imbarazzanti situazioni
 
Commenta

artordello

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
35
Reaction score
50
Località
Pisa
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3483784893
Riferimento internet (link): Mi trovi a Pontedera....Nicole.... 3483784893 PISA/PONTEDERA
Conformità dell'annuncio: Se è lei le foto sono molto ma molto datate
Città dove è avvenuto l'incontro: Pontedera

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Nicole
Nazionalità: Non si capisce ma non penso italiana
Età apparente: circa 40
Descrizione fisica: 1,70, 3° di seno, pancia prominente
Attitudine: Professionale al limite del distaccato
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60 o 100 in base alla durata del trattamento
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Massaggio full body, HJ
Servizi usufruiti: Massaggio, HJ
Durata dell'incontro: 1h e 10, docce incluse

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Rampa di scale + qualche scalino

LA MIA RECENSIONE

Interessato dalle molteplici (e anche variegate) rece, e dall'ormone provo la signora.
Riceve in zona BricoIo a Pontedera. Si può parcheggiare direttamente nel parcheggio del negozio e procedere a piedi. Poche decine di metri.
Appartamento molto buio, la stanza è ben arredata e confortevole.
La signora è sui 40. Viso che non lascia il segno, lineamenti secondo me slavi.
Fouton, con protezione in carta (che verrà spazzata via dai litri di olio). E qui una parentesi. Ma con le cifre che chiedono non potrebbero far trovare un lenzuolo se non in stoffa almeno in carta di qualità?
Doccia con asciugamano in stoffa, in bagno pulito.

Il massaggio inizia dalla parte posteriore. Qualche menata iniziale con un telo leggero e soffi sulla pelle che lasciano il tempo che trovano.
Poi si inizia con olio a profusione. Piedi, gambe, glutei, body to body con lei che si muove sopra di te, con tette, pancia e ricrescita del pube.
Quasi nulli i passaggi in zone erogene.
Un massaggio onesto ma che non si fa ricordare. La cosa che si ricorda invece è la percezione di un servizio distante e per nulla partecipato.
Una volta girato, il massaggio continua. Senza infamia e senza lode, con finale manuale che per citare l'esimio collega qua sopra "poco massaggio e tanta sega, ma ha comunque funzionato."

Pagamento alla fine (apprezzabile), qualche parola di circostanza, ma resta la sensazione che un po' di coinvolgimento in più (anche recitato) non guasterebbe.

Non fidelizzerò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
12
Località
firenze
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3483784893
Riferimento internet (link): Mi trovi a Pontedera....Nicole.... 3483784893 PISA/PONTEDERA
Conformità dell'annuncio: Se è lei quella della foto, io sono una FIAT PUNTO
Città dove è avvenuto l'incontro: Pontedera

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Nicole
Nazionalità: Non italiana
Età apparente: oltre 40
Descrizione fisica: 165 cm circa, 3° di seno, e na bella panza
Attitudine: coinvolta quanto un dottore durante una visita proctologica
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60 o 100 in base alla durata del trattamento
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Massaggio full body, HJ
Servizi usufruiti: Massaggio, HJ
Durata dell'incontro: 1h e 10, docce incluse

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Rampa di scale

RECENSIONE
Voglioso di un bel massaggio, trovo questo annuncio e le invio alcuni messaggi tramite whatsapp.
Inizio col dire che nelle foto non è lei, e se è lei sono foto risalenti allo stesso periodo della mia prima comunione.
Lei si presenta piena di tatuaggi e con diversi kg in più, molto lontana dall'esser in forma.
Parte col massaggio mettendoti a pancia in giù, non prima di averti oliato come un tonno. Massaggio senza infamia e senza lode. Da dietro ti tocca un pò tra palla e gamba e poi inizia a scivolare sopra di te, tipo acqua park.
Poi ti gira, e scivola di nuovo su di te, con tanto de panza e passera con peli in ricrescita tipo grattugia.
Chiude in "bellezza" tirandoti una sega con lo stesso entusiasmo di un piaggista che timbra il cartellino.
Sinceramente spendere 100 euro per questo massaggio significa sperperare denaro. E se ci vai esclusivamente per la sega, quella puoi fartela da solo a gratis.
Voto: 2/5
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Però non posso non notare che dalla recensione del 12/5 a quella del 14/5 (2 giorni appena) ha cambiato il suo modus operandi.
Da niente HJ a addirittura Body massage e HJ, e da 150€ a 100€.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
16
Reaction score
24
Località
NA
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3483784893
Riferimento internet (link): Link
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: Pontedera (Pisa)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Nicole
Nazionalità: Non credo italiana
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: 1.70, carina, morbida
Attitudine: Molto buona
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60/100 in base alla durata
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: Massaggio, HJ
Servizi usufruiti: Massaggio, HJ
Durata dell'incontro: Circa 50 min. di cui 30 di massaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Scale esterne

PREMESSE

Salve e buon pomeriggio, questa è la mi a prima recensione in seguito alla mia prima esperienza in questo mondo, vi chiedo quindi di essere clementi se qualcosa non torna. Grazie dell’attenzione e della pazienza

LA MIA RECENSIONE

Ed eccoci qua, ottobre 2022, dopo tanto averci girato in torno e rimandato, la mia prima esperienza doveva avvenire.
Cercavo un bel massaggio con un finale, ma volevo evitare di andare nei soliti centri asiatici, così cercando su internet ho trovato questo annuncio, ho messaggiato alla ragazza che subito mi risponde e mi offre varie opzioni, essendo la prima volta opto per il servizio base a 60 euro, 30 minuti e mi comunica l’indirizzo.
Appena arrivato parcheggio vicino un noto negozio di bricolage - Ecco! Mi serviva una sega! - la contatto e subito mi fa salire al primo piano.
Ingresso molto buio, non promette bene, ma lei sembra carina, bionda, alta almeno quanto me e molto sorridente. Mi spoglio, doccia e mi faccio trovate sul futon a pancia in giù. Lei entra nuda col contenitore dell’olio caldo e inizia a massaggiarmi la schiena. Non è un gran che di massaggio ma la lascio fare. Mi fa girare e inizia un massaggio sulle parti intime che subito fa il suo effetto, come la mia prima volta, pochi minuti in mano ed esplodo. Nuovamente doccia, saldo il debito, un po di chiacchere ed esco.

Che dire, la ragazza è brava, alla mano,ma il massaggio credo che poteva essere meglio, troppo distaccato dal finale, chissa se avrà occasione di farmi ricredere.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
26
Reaction score
40

Numero di telefono: 3483784893
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Nicole solo per te tante coccole e sensualità mi scrivi ti spiegherò
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Pontedera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Nicole
Nazionalità: Non so
Età: 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto che si tratta di massaggiatrice Tantra e non di escort.
Sono stato di recente.
Cominciamo dall'ambiente, pulitissimo ed accogliente.
Doccia richiesta prima e dopo necessaria per levare l'olio, di ottima qualità per altro.
Lei è una discreta donna, non magrissima, ma si presenta bene e molto curata.
Non è possibile, a mio avviso fare altro che massaggio.
Onestamente trovo il massaggio di alto livello, veramente ben eseguito e piacevole.
Se si cerca un ottimo massaggio con finale manuale quì si casca veramente bene.
Direi 4 stelle su 5.
 
Commenta
Alto