NOME INSERZIONISTA: Nicole Santos
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32525&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': credo Brasile
ETA': molto giovane, sui 27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk , anal rimming , 69, attiva/ passiva ,bj
COMPENSO RICHIESTO: vedi recensione
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: più di un ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, pelle olivastra e fisico peefetto. Bellissima.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Girl friend, attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32040578xx
Non so da dove cominciare. È stata una serata perfetta.
Ero già stato da Nicole , se non erro, l anno scorso e fui rimasto piacevolmente appagato dalla serata passata in sua compagnia, quindi, una volta venuto a conoscenza del suo ritorno, decido di contattarla tramite Whatsapp. Le scrivo chiedendole se fosse effettivamente tornata e quanto fosse il suo rate. Mi risponde dicendomi di portare quanto volevo.
Una volta giunto all' ubicazione la trovo pronta con una vestaglia sexy in un bilocale davvero carino e ben sistemato, mi spoglio e diamo il via alle danze. Da questo punto in poi è stato un godimento continuo, abbiamo fatto qualche 30 minuti di soli preliminari con fk , 69 e anal riming tanto che il suo pene era diventato praticamente di marmo e vi dico che già a quel punto ero pienamente soddisfatto tanto che potevo finire li la mia avventura, ma no... ancora mi aspettavano altri 30 minuti circa di trapanamento senza tregua . Mi ha usato in tutte le posizioni sempre con un certo mix tra foga e dolcezza che mi ha fatto impazzire fino a quando non mi chiede se poteva venirmi addosso al quale io acconsento.
In conclusione per me è stata la scopata migliore senza ombra di dubbio. Ero talmente soddisfatto e sfondato che mi girava la testa e mi tremavano le gambe XD .
Un saluto.
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32525&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': credo Brasile
ETA': molto giovane, sui 27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk , anal rimming , 69, attiva/ passiva ,bj
COMPENSO RICHIESTO: vedi recensione
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: più di un ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, pelle olivastra e fisico peefetto. Bellissima.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Girl friend, attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32040578xx
Non so da dove cominciare. È stata una serata perfetta.
Ero già stato da Nicole , se non erro, l anno scorso e fui rimasto piacevolmente appagato dalla serata passata in sua compagnia, quindi, una volta venuto a conoscenza del suo ritorno, decido di contattarla tramite Whatsapp. Le scrivo chiedendole se fosse effettivamente tornata e quanto fosse il suo rate. Mi risponde dicendomi di portare quanto volevo.
Una volta giunto all' ubicazione la trovo pronta con una vestaglia sexy in un bilocale davvero carino e ben sistemato, mi spoglio e diamo il via alle danze. Da questo punto in poi è stato un godimento continuo, abbiamo fatto qualche 30 minuti di soli preliminari con fk , 69 e anal riming tanto che il suo pene era diventato praticamente di marmo e vi dico che già a quel punto ero pienamente soddisfatto tanto che potevo finire li la mia avventura, ma no... ancora mi aspettavano altri 30 minuti circa di trapanamento senza tregua . Mi ha usato in tutte le posizioni sempre con un certo mix tra foga e dolcezza che mi ha fatto impazzire fino a quando non mi chiede se poteva venirmi addosso al quale io acconsento.
In conclusione per me è stata la scopata migliore senza ombra di dubbio. Ero talmente soddisfatto e sfondato che mi girava la testa e mi tremavano le gambe XD .
Un saluto.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: