[RECE] Nicole - Tirrenia (PI) - Bakeca

Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-tantra-ht65152567634
CITTA DELL'INCONTRO: Tirrenia (Pisa)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nicol
NAZIONALITA': italiana di origine ghanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage, bj, daty, hj, RAI1, no RAI2,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, risponde subito al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 34505152xx

premetto che sono un appassionato di massaggi e di pelle nera, pertanto, quando ho visto questo annuncio non mi sono fatto scappare l'occasione. Chiamo la girl, parla bene l'italiano, è molto gentile, mi spiega il menu, mi parla di uno scambio di massaggi (lei massaggia me ed io che massaggio lei). le chiedo come finisce e lei mi risponde che per il finale ci dobbiamo mettere d'accordo di persona. Intrigato, fisso appuntamento per la sera. La zona è turistica e poco frequentata, rischio sgamo pari allo zero. Mi accoglie in biancheria intima e vestaglia, lei è quella della foto. Giovane, nera, bel fisico. Seno non eccessivo (2^ massimo 3^) ma veramente un bel culo. stabiliamo il da farsi: massaggio reciproco e scopata finale: 100 euro. Ci sto. Inizia lei il massaggio, mi fa girare e massaggia schiena e gambe. Poi cambiamo, sono io che massaggio lei. Inizio ma dura poco; ha due mele spettacolari, tonde. Allora la faccio girare e inizio a toccarla e baciarla ovunque, daty compreso. lei ci sta, sento che è bagnata e allora decido di farmi incappucciare. lei viene su di me, inizia a dondolare ed io le ciuccio il seno. Poi pecos, la visione del suo culo è spettacolare per cui sento che sto per venire ed allora passo alla missionaria. Finisco così. Lei è molto carina, socievole, si fa maneggiare. Mi dice che ha esperienze in centri massaggi (in effetti ci sa fare)e che è cittadina italiana ma i genitori sono ghanesi. Sono soddisfatto, le dico che sicuramente tornerò. Durata più o meno un'ora.
 

Allegati

  • ab7e4977ccc3021530334a96a031ffbb.jpg
    ab7e4977ccc3021530334a96a031ffbb.jpg
    25,3 KB · Visite: 278
  • fa215616cfbd986c46961dc48a0024f4.jpg
    fa215616cfbd986c46961dc48a0024f4.jpg
    20,1 KB · Visite: 321
Ultima modifica di un moderatore:
Alto