[RECE] Nicole trans asiatica - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
262
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-primissima-yj3b62681238
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italiana ( di Firenze ) di origini filippine
ETA': 20 o giù di lì, molto giovane.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei, è un po' più magra, meno morbida che nelle foto e sotto il reggiseno, il nulla.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 5minuti di massaggio, BJ, 69 e rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 compreso il massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: lady boy per davvero, ovvero trattasi proprio di un ragazzo-ragazza, no tette, ma comunque molto femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: tranquilla ma un po' troppo col freno tirato.
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693452XX

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo puntuale, mi chiede di aspettare 5minuti, mi squilla dopo 2, è già pronta. Piccolo disguido per entrare, dato che il portoncino della scala non si apriva, è costretta a infilarsi una tuta e a scendere ad aprire manualmente.
L'impatto visivo da vestita è carino: siamo sul metro e settanta scarso, magra, più magra di quanto appare nelle foto, bel visino.
3° piano senza ascensore. Sale come una scheggia, io la seguo tranquillo se no rischio di sudare come un porco, dato il caldo, l'età e...che sono un porco!
Ci spogliamo io completamente, Nicole resta in intimo nero. Mi chiede il vil denaro e cosa voglio fare, se sono interessato al massaggio, confermo, pago e la invito a iniziare così e poi vediamo. Faccio tutto tranne pigliarlo nel cul. :sarcastic_hand:
Sorride, prende un po' di crema, mi sdraio supino e mi massaggia per due minuti la schiena, poi "gilale" ( scherzo è di Firenze, nata in Italia ), mi cavalca altri 2 minuti il petto e le barccia, sento il suo pirillo pulsare contro il mio, poi scende e inizia a massaggiare il mio amichetto.
Lecca le palle, lo fa diventare duro, si arma di goldone, mi veste e mi pompa. Nonostante il lattice il pompino non è malvagio , va giù bella profonda.
Avrei sperato in qualche minuto in più di massaggio ma già che siamo al fuck, trombiamola.
Le sfilo gli slip e salta fuori un pirillino circonciso ricurvo all'ingiù, che dopo qualche attenzione si rivererà di lunghezza media, ma non grosso.
Si sfila il reggiseno e...non c'è il seno! E' proprio un ragazzo-ragazza o ragazza-ragazzo, come preferite, magra e comunque abbastanza femminile da non ammosciarmelo. Anzi, il viso è proprio teen!
Qualche strusciamento, un po' di 69 e poi mi sale sopra e si inpala a fatica , il culetto è bello stretto e fatica a prenderlo tutto. si impegna , mi piace.
Mente si dimena sopra di me le smanetto il pirillo e mi stoppa più volte per non sborrare.
La giro, mi carico le gambe in spalla ( purtroppo la depilazione non è perfetta ) e la prendo così.
Quando pompo forte, mi fa uscire, perchè dice che le fa male, allora rientro piano, rallento e poi la massacro di nuovo, gode e rode al tempo stesso. Insomma è - almeno per me - il pezzo forte, un culetto strettissimo che fa fatica a prenderlo. Sembra di incularmi una ragazzina.
A momenti si lascia andare e anch'io, ci baciamo, si smanetta ma un attimo prima dell'apice si stoppa, sudiamo, soprattutto io come una bestia e per evitare il coccolone, dopo una decina di minuti mi fermo.
Va di bocca, sempre col preservativo, si offre a 69 e noto che il suo pisellino "piange" di pre-cum ( come dicono gli ammmericani ) Solo che da incapucciato può succhiarmi tutta la vita prima che sborri, allora mi sgoldono e la invito alla manovella, visto che cabrio non lo succhia e dopo un po', finalmente sborro.
Mi rimane seduta sulla faccia battendomi il suo pirillo sulla bocca e mi ripulisce con le salviettine in questa posizione.
Inusuale.
In conclusione il pezzo forte è il culo stretto, nel complesso è un/a trav molto molto carina e femminile, se curasse di più la parte massaggio o se ciuppasse cabrio e magari si lasciasse andare sborrando, direi che ci si potrebbe anche tornare.
Ma così, mi sembra che una volta basti e avanzi.
Uscendo incrocio la compagna di appartamento Ivy, http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-9605-9606-9607-xjt762679279 molto carina anche lei, direi stesso style, almeno esteticamente parlando molto Lady-boy.:girl_blum:

Reaction score
19
Azz sbarbato complimenti vedo che recentemente ti stai dando molto da fare .... Beato te ! Ottima rece grazie. Per quanto riguarda il kiss, com'era ? Accennato ? Fk ? Deep ? Salivoso ? Grazie

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

001.jpg 002.jpg 003.jpg

Grande rece sbarbato :good: ...
La compagna di stanza è Ivy aka Banbolina asiatica / Bambolina asiatica > sotto link RECE...
http://community.punterforum.com/[rece]-ivy-bambola-asiatica-roma-puntotrans-vt153988.html

Commenta
Reaction score
262
  • Creatore Discussione
Azz sbarbato complimenti vedo che recentemente ti stai dando molto da fare .... Beato te ! Ottima rece grazie. Per quanto riguarda il kiss, com'era ? Accennato ? Fk ? Deep ? Salivoso ? Grazie
Non profondo e salivoso ma più di accennato...una roba normale.

Commenta
Reaction score
790
La conosco "free": è carina ma travella come Ivy e come buona parte delle filippine che stanno sempre più ingrossando il mercato milanese (anche se per qualche utente del forum - che tra l'altro poco frequenta il giro in questione a Milano alla faccia dell'attendibilità che dovrebbe essere dettata da uno specifico e comprovato vissuto - non è così).

Il fatto che il numero delle trans (trav) asiatiche (in realtà quasi tutte filippine) sia in costante aumento a Milano è positivo per noi fruitori: maggiore offerta e maggiore scelta con meno ricorso al tura naso (prendo quello che passa il convento). Non arriveremo mai ai numeri delle trans sudamericane ma, statene certi (le orientali le frequento costantemente da circa dieci anni sia a letto che fuori dal letto), nel breve periodo ce ne saranno così tante da meritare apposite sezioni del forum e siti dedicati (basti pensare ai tanti giovani occhi a mandorla nati e/o cresciuti qui che si stanno "checchinizzando").

E' in crescita anche la presenza di travelli cinesi che per ora si offrono essenzialmente con modalità caserecce: giovedì scorso mi è stata presentata (da un cinese gestore di un internet point in cui vado spesso) una (uno) di loro (molto carina di viso, truccata leggermente, capelli lunghi naturali ma con delle lacune dal collo in giù - senza tette e nessuna assunzione di ormoni - ragion per cui mi sono limitato a farmi fare un gran pompino in un loculo in zona Sarpi): la speranza è che si femminilizzino in futuro copiando dalle altre orientali più avvezze a farsi donna (dopo il pompino mi sono fermato a mangiare nel ristorante gestito dagli zii consigliatomi dal nipote gay-emo-parrucchiere).

Commenta
Reaction score
262
  • Creatore Discussione
basta mettere le poppe e lucidare un po' la carrozzeria e potrebbero fare la loro porchissima figura!

Commenta
Reaction score
790
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-primissima-yj3b62681238
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italiana ( di Firenze ) di origini filippine
ETA': 20 o giù di lì, molto giovane.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei, è un po' più magra, meno morbida che nelle foto e sotto il reggiseno, il nulla.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 5minuti di massaggio, BJ, 69 e rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 compreso il massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: lady boy per davvero, ovvero trattasi proprio di un ragazzo-ragazza, no tette, ma comunque molto femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: tranquilla ma un po' troppo col freno tirato.
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693452XX

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo puntuale, mi chiede di aspettare 5minuti, mi squilla dopo 2, è già pronta. Piccolo disguido per entrare, dato che il portoncino della scala non si apriva, è costretta a infilarsi una tuta e a scendere ad aprire manualmente.
L'impatto visivo da vestita è carino: siamo sul metro e settanta scarso, magra, più magra di quanto appare nelle foto, bel visino.
3° piano senza ascensore. Sale come una scheggia, io la seguo tranquillo se no rischio di sudare come un porco, dato il caldo, l'età e...che sono un porco!
Ci spogliamo io completamente, Nicole resta in intimo nero. Mi chiede il vil denaro e cosa voglio fare, se sono interessato al massaggio, confermo, pago e la invito a iniziare così e poi vediamo. Faccio tutto tranne pigliarlo nel cul. :sarcastic_hand:
Sorride, prende un po' di crema, mi sdraio supino e mi massaggia per due minuti la schiena, poi "gilale" ( scherzo è di Firenze, nata in Italia ), mi cavalca altri 2 minuti il petto e le barccia, sento il suo pirillo pulsare contro il mio, poi scende e inizia a massaggiare il mio amichetto.
Lecca le palle, lo fa diventare duro, si arma di goldone, mi veste e mi pompa. Nonostante il lattice il pompino non è malvagio , va giù bella profonda.
Avrei sperato in qualche minuto in più di massaggio ma già che siamo al fuck, trombiamola.
Le sfilo gli slip e salta fuori un pirillino circonciso ricurvo all'ingiù, che dopo qualche attenzione si rivererà di lunghezza media, ma non grosso.
Si sfila il reggiseno e...non c'è il seno! E' proprio un ragazzo-ragazza o ragazza-ragazzo, come preferite, magra e comunque abbastanza femminile da non ammosciarmelo. Anzi, il viso è proprio teen!
Qualche strusciamento, un po' di 69 e poi mi sale sopra e si inpala a fatica , il culetto è bello stretto e fatica a prenderlo tutto. si impegna , mi piace.
Mente si dimena sopra di me le smanetto il pirillo e mi stoppa più volte per non sborrare.
La giro, mi carico le gambe in spalla ( purtroppo la depilazione non è perfetta ) e la prendo così.
Quando pompo forte, mi fa uscire, perchè dice che le fa male, allora rientro piano, rallento e poi la massacro di nuovo, gode e rode al tempo stesso. Insomma è - almeno per me - il pezzo forte, un culetto strettissimo che fa fatica a prenderlo. Sembra di incularmi una ragazzina.
A momenti si lascia andare e anch'io, ci baciamo, si smanetta ma un attimo prima dell'apice si stoppa, sudiamo, soprattutto io come una bestia e per evitare il coccolone, dopo una decina di minuti mi fermo.
Va di bocca, sempre col preservativo, si offre a 69 e noto che il suo pisellino "piange" di pre-cum ( come dicono gli ammmericani ) Solo che da incapucciato può succhiarmi tutta la vita prima che sborri, allora mi sgoldono e la invito alla manovella, visto che cabrio non lo succhia e dopo un po', finalmente sborro.
Mi rimane seduta sulla faccia battendomi il suo pirillo sulla bocca e mi ripulisce con le salviettine in questa posizione.
Inusuale.
In conclusione il pezzo forte è il culo stretto, nel complesso è un/a trav molto molto carina e femminile, se curasse di più la parte massaggio o se ciuppasse cabrio e magari si lasciasse andare sborrando, direi che ci si potrebbe anche tornare.
Ma così, mi sembra che una volta basti e avanzi.
Uscendo incrocio la compagna di appartamento Ivy, http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-9605-9606-9607-xjt762679279 molto carina anche lei, direi stesso style, almeno esteticamente parlando molto Lady-boy.:girl_blum:
:good::clapping:

Commenta
Reaction score
790
basta mettere le poppe e lucidare un po' la carrozzeria e potrebbero fare la loro porchissima figura!
Sbarbato, è proprio questo il punto: per conformazione fisica e caratteriale - magre, muscolatura fine, ossa piccole, viso carino e sorridente, gambe lunghe, culetto a pompelmo, cazzetto adolescenziale, indole dolce e remissiva - che favorisce in partenza buona parte di loro basterebbero due tette e un'assunzione costante di ormoni per guadagnare molti punti sulla concorrenza. Incide molto su tale loro rinuncia non solo la mancanza di denaro ma pure una timidezza-vergogna di fondo che è agli antipodi rispetto alle sudamericane che invece non si fanno scrupolo a montare due copertoni su corpi massicci. Questa Nicole, ad esempio, con due belle pere darebbe la paga a molte...

Commenta
Alto