[RECE] Nicole trans - OTR - Roma

Reaction score
17
NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: Via prenestina (https://goo.gl/maps/WSgdRbwuJis)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 (???)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda fisico atletico alta 175
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Dopo mesi e mesi di passaggi a vuoto e ripiegamenti sulle rumene della togliatti, mi imbatto in tale Nicole. Posizionata con la sua audi (non ricordo il modello, ma un macchinone), di fronte l'ingresso della caserma dell'esercito lungo la prenestina (seguite il link). Già l'avevo notata altre volte. Non ho temporeggiato, visto che la situazione in giro è drammatica e con scarse e pessime presenze, ed una volta chiesto il rate, acconsento e la seguo in macchina in una stradina sulla destra (direzione roma), a due-tre cento metri dal suo posto di lavoro.
Entro nella sua auto e verso l'obolo. Lei gentile ed educata si spoglia, mi incappuccia ed inizia un lodevole bj. Va detto che ha un fisico un po palestrato, è comunque molto pulita e ben odorante, molto bella di viso. Mentre lavora di bj io la tocco e cerco di baciarla ma mi evita. dopo qualche minuto si posizione a pecora e la infilo per scarsi 10 minuti. Il suo arnese è in tiro e durante questa posizione si gira, per guardarmi, e si lascia baciare appassionatamente.
Capitolo all'istante (mannaggia al bacio).
Ci accomodiamo e con tutta tranquillità mi da a parlare per circa altri 10 minuti. Confermo la sua educazione e gentilezza. Riesco a farmi dare il nuo numero di telefono e anche nei giorni successivi, mi ha sempre risposto gentilmente su whatsapp, senza mai chiedermi di andare a trovarla.
Nonostrante le motorizzate siano solitamente le peggiori, a me è andata bene. Finalmente, dopo quasi un anno.

Reaction score
7
Plurirecensita dal sottoscritto ed altri...ma hai scritto 20? Mi pare poco...comunque unificare le discussioni...

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Guarda, adesso mi hai fatto ritornare il dubbio. Non ricordavo bene se fosse stato 20 o 30. Io ricordo 20 ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Dovreste mettere il link a cui unificare la recensione, così da segnalare unione ai Moderatori.

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Dovreste mettere il link a cui unificare la recensione, così da segnalare unione ai Moderatori.

non ho mai letto niente su di lei e non so come preocedere. Che provvedano i moderatori o semplifichino tale procedura.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ci pensano i Mod, ma SUNSHINE dovrebbe provvedere a fornire il link.

Commenta
Reaction score
7
Frenky mi ha preceduto comunque confermo che e' lei. La mia rece e' nel link ma quella e' stata la prima volta...poi ci sono tornato ma non posso dire nulla per regolamento ( che io rivedrei se fossi mod). Enjoy.

Commenta
Alto