Trans Nick Lonning 3314003700

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Nicoly (Nicol Lonning)
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Tor di Nona
NAZIONALITA': Brasile (nord est)
ETA': 21 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, anche considerato che nell'annuncio su Bakeca è indicato il profilo instagram.
NB: alcune foto su Bakeka sono fake (e si nota la differenza da quelle originali).
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK leggero (se sei pulito), O-level, Frottage, BJ, 69, anal A/P…
COMPENSO RICHIESTO: 70 (+30 per il suo orgasmo)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 door to door
DESCRIZIONE FISICA: Magra e filiforme, come in foto… peccato la postura.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Timida ma ragionevolmente partecipe. Attenta alle precauzioni.
REPERIBILITA': Buona sia al telefono che whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 33140037xx

LA MIA RECENSIONE:

'Certi giorni sembra che ho un vuoto da colmare
Ciò che c'è di bello pare che poi scompare
Non mi guardare così perché mi fai male male
Non pensavo di trovarmi così
Certi giorni sono tristi, meglio stare zitti
Oscillo tra i palazzi un po' come gli equilibristi
Racconto la mia vita solo al bar coi baristi
Ingoio dell'oro così anche dentro siamo ricchi
E il cuore mio ha le fitte
Rimbalza come un flipper'
Cammino da solo in mezzo al fumo delle marmitte
Parlo con un amico che poi manco mi capisce
Cerco uno spiraglio in mezzo a queste nubi fitte


Che poi, a me Ligabue (che fa una cosa e sbaglia due), nemmeno piace granché…
Ma tant’è, l’altro pomeriggio, mi ha preso così: momento introspettivo ad alta carica erotica…
O estingui il bruciore a mano… O in lavatrice.

Ma il servizio lavanderia, in una Roma devastata dal Carnevale e dalla diaspora delle fornitrici, desolata da una penuria di peluria che non ricordavo così da anni, quel pomeriggio è rinato in me l’istinto del cacciatore…

Dopo lunghe e disperate ricerche, attira la mia pruriginosa curiosità l’annuncio di una giovane trans, che sarebbe potuta anche essere una trav, ma che, nonostante il maldestro tentativo di aggiunta di qualche foto fake, grazie anche al riferimento Instagram, rivela con una certa genuinità il volto acqua e sapone di una giovanissima bruna Brasiliana dall’incarnato pallido e un fisichino magro e filiforme: un annuncio semplice semplice, ma un po’ dark ed eccitante…

… Al telefono chiedo indicazioni che mi vengono date con prontezza e cortesia in un italiano un po’ incerto, insieme all’assicurazione che Nicoly è femmina 24 ore al giorno, che ha un piccolo seno adolescenziale e che è completa e disponibile.

Su queste basi, intraprendo un viaggio della speranza verso est, oltre i confini del Raccordo, non troppo lontano dal centro commerciale di Tor di Nona, ma ancora oltre… e oltre… Là, dove anche il navigatore ha le sue incertezze e ti fa girare in tondo proponendoti una svolta a destra in una strada che forse è esistita un decennio fa, prima della costruzione dei nuovi quartieri, ma che ora non c’è più.

Al terzo giro, assicuratomi che non sono io quello in errore, sfido la tecnologia: ignoro deliberatamente le indicazioni del satellitare e mi addentro tra i palazzi… Sinché il navigatore cede e capisce chi ha il volante in mano, proponendomi un tragitto alternativo che finalmente mi conduce a destinazione.

Là, tra i palazzoni nuovi della periferia, dove il traffico finalmente si dirada, di pedoni non se ne vedono, e il parcheggio è ancora una concreta possibilità, riesco a individuare il civico che, essendo ad angolo e all’interno di un cortiletto, è anche abbastanza difficile da individuare.

E’ stata dura, c’è voluta una buona ora di macchina e di traffico, ma finalmente sono da lei.

Vedendola sull’uscio non svengo.
Non è una strafiga siliconata appena uscita dal centro estetico glamour, col capello pettinato dai fratelli Bundi e le extensions del Botswana Burundi…
Non è la truccatona con labbra canottate e 5 prorompente e rimbalzante, occhio felino e ciglia finte…
Non c’è un culo Brasil ondeggiante in stile coppia di Supertele né tette da quinta + overdrive.

E’ lei. E’ la ragazza delle foto. In lingerie nera e autoreggenti un po’ elaborate e pretestuose, un pelo incerta sui tacchi alti ma non vertiginosi, un visino acqua e sapone, ancora androgino ma femminile, che lei si affretta a specchiare per un'ultima sistemata quando pensa che non la guardi…

…E’ fresca. E’ acerba. E’ un filo understated…

…L’appartamento è onesto, basic ma civile, la sua stanza un po’ in disordine, il lenzuolo stropicciato, il bagno con la roba per lavare i pavimenti appoggiata qua e la…

… Eh si … Poco glamour. Un po’ pasolinano. Ma verace.

E lei a me mette tenerezza e fa parecchio sangue.
Ha una tranquilla bellezza giovanile che la rende interessante, se non ancora luminosa, in un contesto un po’ grigio e bohemien.
Solo una cosa davvero non mi piace di lei.
La postura. Tipica di chi è magro e non fa molto sport. Con le spalle, peraltro snelle e piacevoli, un po’ ricurve in avanti. Peccato.

Vorrei scambiare due parole per rompere il ghiaccio. Ma non parla quasi Italiano. E’ arrivata da poco e forse non si fermerà molto.

Ci avviciniamo e assaggio le sue labbra: “bacio si sei pulito” e io lo sono… Ma sono baci leggeri che lei è timidina e diffidente…

Assaggio il suo corpo: è liscio, bianco, flessibile.
Il suo seno è minuscolo, morbido, e i capezzoli pronunciati sono sensibili.
Il suo collo sottile è bello e femminile, anche se ha il pomo marcato di chi è magro e un tempo era maschio.
Ma quando alza il mento e getta la testa indietro, per farselo baciare, lei ancora non sa quanto è sexy e quanti uomini potrà piegare al suo volere…

E’ timida. Cazzo. Molto timida.
Ci spogliamo delle ultime cose.
Mette tenerezza come piega le mie e le sue mutandine per riporle… Chissà forse lavrava da commessa.
Piano piano fa tutto. Non nega nulla.
Ma non se la gode.
E’ attenta. Molto attenta e in controllo.

Ma poi cede.
Perché il suo sesso, che inizialmente sembra timido come lei, cresce nella mia mano, e ancora, e ancora, e ancora… E diventa importante…

… Peccato coprire tutto con un cinturato Pirelli rosso fuoco…


Ma lei fa tutto coperto, ed è giusto così… ragazzina.

Si lascia penetrare con crescente trasporto e il suo corpo sinuoso su di me è un bel vedere.
Poi ricambierà la cortesia, con delicatezza, per fortuna, ma anche con un approccio incerto, quasi indeciso, quasi da principiante, o forse solo teso e attento a non venire nell’incertezza di un regalo che, come succede a chi chiede il compenso in anticipo, non sa se arriverà o meno.
Di nuovo in controllo.

Le salvo la vita venendo nelle mie mani con il suo sesso dentro di me.
Ancora poco e, sono certo, avrebbe avuto il suo orgasmo.
Forse maledicendosi.
Forse pretendendo il mio regalo.
Che certo le avrei dato. Ma che deliberatamente non le ho promesso.

Acerba.
Promettente.
Ma acerba.

Interessante.
Ma lontana.
Lontana nell’anima che non si vuole aprire.
Lontana nel quartiere in cui vive…

Perché Tor di Nona
Non perdona.


_____________jul
 

Allegati

  • 8160082-1691155097.jpg
    8160082-1691155097.jpg
    38,2 KB · Visite: 46.792
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
NOME INSERZIONISTA: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% alle foto "caserecce"; fake quelle patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, sia attiva che passiva; BJ; bacio a stampo
COMPENSO RICHIESTO: € 70
COMPENSO CONCORDATO: € 80 (avevo quattro pezzi da 20 e le ho regalato il resto, manco a fasse parla' dietro...)
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta più di 1.80, magra, mora con capelli lunghi fino al collo, una prima ormonata di seno,viso ed aspetto androgino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva e passiva; GFE
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
TELEFONO: 33140037xx

LA MIA RECENSIONE:

A questo punto vi chiederete cosa ci facevo a Terni. La risposta è: una beata minchia! Ci sono venuto apposta per per incontrare Nicole e mi sono fatto la bellezza di quasi 400 km... E' proprio vero che tira più un pelo di fica che cento di buoi, con l'unica differenza che qua il pelo non era di fica, ma di cazzo... De gustibus!!! Quando è stata a Roma, dove è rimasta per il breve volgere di un paio di settimane, mi era sfuggita (al proposito, ringrazio il Mastro Julio per la segnalazione). La ritrovo a Terni la settimana scorsa e al chè mi son detto: vedi di muovere il culo, senno questa chi sa dove finisce fra qualche settimana...

La location non è delle migliori. Un appartamentino lungo via Campomicciolo, in un tratto dove il parcheggio non è di facile reperibilità, tanto che ho dovuto lasciare l'auto alla fine della strada e farmi un bel tratto a piedi. Condivide l'appartamento con un'altra trans-collega, che, al momento del mio arrivo, si trovava in bagno e che non ho potuto vedere. All'arrivo mi assale una puzza di cipolle, conseguenza forse della preparazione di una ricetta carioca. La camera dove mi ospita è inoltre dotata di un letto ad una piazza e mezza, che non consente quindi un ampio margine di manovra, sovrastato poi da un'altro letto a castello, contro il quale è facile sbattere la testa nell'espletamento delle pocos e delle smorza. Riconosco in ultimo, dall'improbabilità della tinta, il luogo dove sono state scattate le foto.

Tuttavia, i chilometri percorsi, le difficoltà di parcheggio e la scarsezza di amenità del luogo sono ampiamente ripagate da questa splendida creatura dal volto androgino. E' dolcissima sin dall'inizio... Sì, lo so cosa state pensando: è solo un copione... Ma lo recita bene e, per un'effimera mezz'ora, ti fa veramente credere di essere il suo ragazzo...Il suo italiano è basico e la conversazione non è facilissima. Per superare forse l'imbarazzo, mi accoglie con un caldo abbraccio, cui fanno seguito dei casti baci sulle labbra. Scende poi la sua mano a tastare la consistenza del mio sesso, che non si è fatto pregare di mettersi sull'attenti...

Ci spogliamo e mi copre subito con un profilattico, dedicandosi all'arte della sessualità orale. Le chiedo di togliersi le mutandine e rimane completamente nuda, con un sesso dalle proporzioni ragguardevoli. Prenderlo in bocca, previo suo gommaggio, è stato un piacere. Mi riempie tutta la cavità orale e provo soddisfazione a sentirla contorcere dal piacere, quando indugio con le labbra sul suo glande. Mi mette le mani tra i capelli per guidare il movimento della testa finché non smetto per evitare di farla venire.

E' il momento di prenderla. La faccio sdraiare supina, le sue gambe poggiate sulle mie, e tento la penetrazione, che avviene non senza qualche difficoltà. Una volta che entra tutto dentro la sento visibilmente soddisfatta e le spingo dentro il mio sesso, continuando a baciarla sulle labbra. Dopo un po' esco e finisco di mano, con lei sdraiata al mio fianco che mi bacia e mi accarezza.

Mentre mi rivesto, si siede sul letto accanto a me e continua a guardarmi, mentre mi sorride. Si vede che è un'anima bella, non ancora indurita dalla professione... Ancora due chiacchiere in un misto di spagnolo, italiano e inglese (chissenefrega della forma! L'importante è capisse!) La saluto sull'uscio, per tornare alla realtà...

Tanto dovevasi...

Il Vs. Dragon


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Sei un mito amico :lol:
Comunque anch'io ho fatto cazzate del genere con decisamente meno successo...
Comunque dalla rece sembrerebbe un 5, piu' che un 4?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: 21
SERVIZI OFFERTI: BBJ;Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL' INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Magrissima,tettine ormonate e viso femminile
DOTAZIONE: M tendente alla L,reattività discreta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: Otr quasi tutte le sere davanti alla caserma lungo Via Prenestina,Loft su richiesta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra zona centocelle


Svegliatomi poco fa dopo un interessante sogno con protagonista la t-gatta in questione. Dopo averla aspettata per circa 45 minuti vicino alla sua postazione sulla prenestina (pessima,a mio avviso troppo esposta alle navicelle aliene o comunque priva delle benchè minima privacy durante la contrattazione) le scrivo per sapere a che punto fosse con il collega di turno,dispiaciuta mi risponde che purtroppo il cliente aveva voluto usufruire dell'"esperienza loft" e che non sarebbe quindi tornata in postazione,proponendomi però di raggiungerla presso la sua alcova la modica cifra di 40 ghinee.
Non facendomelo ripetere due volte in meno di 10 minuti sono davanti alla sua porta. Mi apre lei,purtroppo già in versione "smontata" ovvero non in tiro come quando la si vede passeggiare otr,ma resta comunque una bella vista,fisichino magro,braccia e gambe molto magre,spalle strettine e viso con tratti androgini abbastanza arrapante.Location molto carina e abbastanza ordinata e molto al di sopra dei classici scannatoi che talvolta mi è capitato di frequentare.
Dopo aver versato immediatamente obolo e mentre lei si girava una bella canna iniziamo a parlare del più e del meno.
A canna finita senza esitazione parte di BBJ molto ben eseguito,delicato ma con i giusti affondi deep di tanto in tanto.Dopo circa 5 minuti di succhiata sono pronto per infilzarla,mi gomma si impala iniziando a muoversi lentamente sopra di me,decidiamo di cambiare un paio di posizioni (Missionaria con le sue gambe sulle mie spalle e a cucchiaio) prima di tornare ad un HJ alternato da leccatine che mi fanno esplodere con un curioso effetto geyser (4 giorni di astinenza)

Nel complesso buona esperienza,la ragazza non è una tigre affamata di sesso ma ha dalla sua l'età,un viso arrapante e un aria innocente che ispira sesso. Dotazione calibro M tendente alla L ma con difficoltà a mantenere l'erezione (non che a me interessi essendo unicamente attivo). Non credo di tornarci ma potrebbe tornare utile in tempi di magra,passando per la Prenestina.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
NOME INSERZIONISTA: Nicole
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: 21 dichiarati
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 99% (solo quelle intimo nero, evidentemente!)
SERVIZI OFFERTI: BBJ e poco più
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL' INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: skinny dagli occhi interessanti
DOTAZIONE: M+++
ATTITUDINE: docile, passiva, ma determinata
REPERIBILITÀ: OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR
NUMERO DI TELEFONO: 3314003700

Venerdì ore 24,00 ca., solita posizione fronte caserma CC.
Vista altre volte, ma sempre ignorata, sta volta è quella giusta.
In macchina vede la mia sigaretta (rollata con solo tabacco) e mi chiede se fosse una canna, scendiamo e la fumiamo insieme iniziando a spogliarci e a giocare...si cimenta in un buon BBJ, si dedica bene e trasmette note positive.
Il rate è quello base per una prestazione che sarà base, quindi non succederà molto di più.
Trav magro, esile, dal buon carattere. Il suo atteggiamento, che probabilmente è solo uno scudo, appare quasi altezzoso, nei fatti, invece, è gentile e cordiale, ma pure dal comportamento "solido" (determinato), nonostante la sua giovane età.
Come detto io ho pagato poco (20 € = una miseria) è ho avuto quello che c'era scritto nel menù per quella cifra.
Rientrando alla base si dimostra simpatica e aperta, mi racconta che durante il lockdown è rimasta bloccata a Terni (diffatti si trova ancora qualche annuncio online).
Direi che non è male per il suo genere. Per me ad oggi le cose più intriganti sono il suo fascino e il "capriccio" della sua giovane età (che per gli anta come me sono un feticcio irresistibile).
Un frutto acerbo dal sapore dolce, forse maturerà in una splendida trans o forse no, vedremo...
Ad maiora...

P.S.: non fate commenti del cazzo perché ho scritto che ha occhi interessanti...:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Nicole Lonning
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: 23 dichiarati
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 90% (ora ha i capelli corti ricci e non tutte le foto dell’attrezzo sembrano le sue)
SERVIZI OFFERTI: BJ e poco più
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: skinny con belle tette e culetto naturale
DOTAZIONE: L ( largo con cappella piccola)
ATTITUDINE: gentile, attenta alle precauzioni e pulizia ma trasporto zero
REPERIBILITÀ: Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve in un loft al piano terra ma con ponteggi per lavori condominiali dinnanzi alla porta che ne limitano un easy accesso
NUMERO DI TELEFONO: 3314003700

Cari punters,
Dopo due anni di blocco causa covid torno in azione. Decido di visitare Nicole sulla base delle recensioni lette e delle foto che ne dimostravano la giovane età. Riceve in zona Largo Preneste in un monolocale al piano terra con acceso indipendente. Locale pulito e senza odori fastidiosi.
Lei si presenta dietro la porta già in abbigliamento intimo. Molto carina e pulita ma con i capelli ricci anziché lisci ( secondo me perde in bellezza). Ha un bel culetto naturale. Mette musica di sottofondo e ci buttiamo sul lettone. Lei non perderà’ mai il controllo ed è super attenta alle precauzioni. Inizia con un bel BJ ma molto meccanico .. la sua dotazione diventa subito dura e lo resterà per tutto il tempo. Dimensione L con base larga e punta stretta. Lo prendo in bocca in un bel 69. Dopo qualche minuto le chiedo di provarlo .. culo quasi vergine il mio ! Prova e riprova in varie posizioni e con tanto gel ma fa troppo male .. desisto.
Le chiedo di essere attivo e lei si mette in piedi fronte letto .. leggermente inclinata. Lo prende per 2 -3 minuti lamentandosi.. facendomi smettere senza possibilità di replica. Mi finisce di bocca e manovella.
Esco deluso. Carina ma non balla. Peccato. Non ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
17
Reaction score
64
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Nicole Lonning
CITTÀ INCONTRO: Roma
ETÀ: 23 circa
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100% Fisicamente
SERVIZI OFFERTI: BJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: skinny con belle tette e culetto naturale
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: gentile, attenta a precauzioni e pulizia in maniera maniacale, ma trasporto zero
REPERIBILITÀ: Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve in un loft al piano terra
NUMERO DI TELEFONO: 33140037xx

Sono stato da Nicole due volte, la prima lo scorso anno e la seconda un paio di mesi fa'.

La prima volta era andata piuttosto bene, per cui ci sono ritornato recentemente, sbagliando.

Lei è davvero bella, a mio giudizio. È esattamente come nelle foto degli annunci o in quelle di un noto social network. Un viso dai lineamenti delicati ed intriganti, molto femminile. Un corpo magro e sinuoso, con due belle tettine, due gambe affusolate ed un culo molto tonico dalle misure proporzionate al resto del corpo.

La prima volta era stata partecipativa, benché stranamente non avesse voluto essere masturbata con la bocca, ma solo con la mano. Mi aveva praticato un BJ purtroppo coperto, ma ben fatto. Anche nel rapporto con lei attiva era sembrata coinvolta e la cosa mi era parsa di suo gradimento. Per questo ho deciso di ritornarci.

Purtroppo questa volta le sue attenzioni alle precauzioni e all'igiene (presumo a causa del Covid) hanno rasentato il patologico.

Non si è fatta baciare da nessuna parte, è rimasta con il corpetto che le copriva il petto, me lo ha fatto succhiare solo dopo sua copertura e, quando è venuta, lo ha fatto ponendo la massima attenzione che io stessi a debita distanza.

Tutta la questione è durata pochi minuti, al termine dei quali ho pensato solo ad andarmene quanto prima.

Un vero peccato, perché lei è davvero bella, però non balla affatto.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Nicole Lonning
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dice 23 ed è credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj, Bj, sesso passivo e attivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 + social
DESCRIZIONE FISICA: magrissima, due belle tettine rifatte nuovissime, capello riccio, viso androgino ma piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L alla base, M la punta
ATTITUDINE: bisogna farla scogliere, sia nel letto che nel social, fa la dura ma è il personaggio, simpatica e gentile
REPERIBILITA': Buona, via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
TELEFONO: 3314003700

Buonasera cari colleghi,

Oggi ho incontrato Nicole Lonning in una location di Alessandria che non conoscevo. Un miniappartamento in un sottoscala un po' scarno ma pulito e ben tenuto.
Entro e facciamo un po' di social, lei fa la dura e disinteressata ma sospetto che sia un po' il personaggio, il social è comunque piacevole.
Mi dice di spogliarmi e mi chiede subito l'obolo, poi fa una cosa che mai mi era successa con una pay: mi chiede di alzare le ascelle e me le inonda di deodorante, non so se lo fa con tutti o se avessi un odore strano (non penso) ma è comunque stato straniante!
Andiamo sul letto e ci coccoliamo un po', non dà baci in bocca (purtroppo) ma ci si scambia carezze e bacini a vicenda un po' ovunque.
Bj a vicenda e mezzo 69, tutto gommato perché è attentissima da quel punto di vista, diciamo che avrei preferito il pompino farlo "a crudo" però meglio + sicurezza che meno, quindi alla fin fine ben venga!
Mi chiede dopo un po' se voglia essere attivo o passivo e le dico passivo a quel punto mi fa mettere prono sul letto e con molto lubrificante si aprono le danze. Non ho sentito quasi dolore, è stata molto brava. Capitolo nel gommino mentre mi prende da dietro, esce e ci scambiamo due coccole ancora.
Social alla fine in cui mi chiede di lasciarle una buona recensione al che le ho chiesto dove e mi ha detto "ah non so" quindi ciao Nicole se mi stai leggendo ? due parole a caso e ci salutiamo

Fisicamente è molto molto magra con un bel seno proporzionato, il viso è simpatico e carino. Per me è stata un'esperienza piacevole che mi farebbe piacere prima o poi ripetere, un saluto a tutti

PS
Una riflessione, le altre volte sono stato con trans scafate e col mestiere dentro, con lei un po' mi è dispiaciuto perché è davvero davvero giovane, chissà se avrebbe voluto fare la prostituta in Italia o chissà cosa, ma questi sono pensieri stupidi per uno che ha attivamente contribuito al suo mestiere quindi lasciamo perdere ?

Index: 3314003700 33140037xx
 
Commenta
M

Membro cancellato 340033

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3314003700
Conformità dell'annuncio: rispetto alle foto del link look diverso, ma è lei. Poi è apprezzabile anche e soprattutto sul social pubblicizzato negli annunci.
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nicole Lonning
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: <25
Descrizione fisica: Bella e proporzionata come da foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Mi dispiace ma con me è stata insufficiente
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Non chiedo mai.
Servizi usufruiti: BJ, RAI2
Durata dell'incontro: 30min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Zona Largo Preneste, ho parcheggiato la macchina come nella norma di un qualsiasi quartiere popoloso di Roma.
Igiene dei locali: Si può fare di meglio, soprattutto a livello di ricambio aria.
Presenza di barriere architettoniche: Mi sembra di ricordare che ci sia da scendere uno o due gradini.

LA MIA RECENSIONE
Era da un po' che osservavo le foto dei suoi annunci e dei social, e l'aspettativa era alta. A me che ho preferenza per le trans femminili e rassicuranti, risulta molto bella.
Pertanto nonostante le recensioni non entusiasmanti, decido di andare a conoscerla.

I contatti sono stati da subito facili, con lei che risponde rapidamente sia ai messaggi che alle telefonate.
Come mio solito non chiedo troppe informazioni. Mi sto però rendendo conto che forse sarebbe meglio farlo, quanto meno per andare con la giusta aspettativa.

Questa la premessa, adesso l'incontro.

Arrivo da lei in pieno giorno, fuori c'è molta luce ed entrando è come tuffarsi in un buco nero.
Una volta dentro ci vogliono alcuni secondi perchè i miei occhi si abituino. In questi pochi attimi di "cecità" gli altri sensi sono più reattivi e l'odore dell'ambiente mi sopraffà. Non mi piace.

Una volta chiusa la porta alle mie spalle, nella penombra della stanza, i miei occhi riprendono a fare il loro lavoro. Cosi all'odore dell'ambiente, si aggiunge un disordine generalizzato.
Non posso invece dare giudizi circostanziati sulla pulizia vera e propria. Sarei scorretto a dire che fosse sporco, in quanto dopo questo primo impatto, mi sono focalizzato solo su di lei.

Lei è sicuramente bella, molto. Ha mani e piedi curati e smaltati, cosa da me molto apprezzata.
Per il resto però si presenta in ciabatte, con i capelli raccolti sopra la testa, ed un abitino attillato di maglia. Credo fosse uno di quelli che indossa in alcune foto. Ma soprattutto è scazzata. Sono stato tentato di dirle che se non era cosa, me ne sarei andato senza problemi.

E' comunque gentile e tranquilla.
Io a differenza delle recenti esperienze, le prime in tema trans, mi rendo conto di aver perso quell'eccitazione derivante dallo shock di quello che andavo a fare. Infatti non mi accendo, l'ambiente non mi aiuta e nemmeno lei. Insomma, capisco subito che insieme non funzioniamo e infatti non funzioneremo.

Iniziamo a toccarci ed entrambi fatichiamo. Alla fine lei non sarà mai eretta, ed è un peccato perchè merita.
Io pure fatico a mantenere l'erezione, anche perchè ci siamo fermati più volte per cambiare il preservativo.
Inizia di bocca e non è male, con qualche affondo e carezze annesse.
La metto per la missionaria ma niente, appena provo a entrare mi dice qualcosa che ancora non ho capito e cambia mettendosi a pecora. In questa posizione è un bel vedere con lei che accenna un po' di coinvolgimento, dovuto per contratto.
Dopo poco, volendola prendere ancora a missionaria, la giro e la rimetto sdraiata. Mi concede giusto un paio di spinte.
Cosi mi ritrovo sdraiato sul letto di schiena, con lei che inizia un BJ ritmato, finalizzato indiscutibilmente a terminare cosi.
Nel mentre stende le braccia su di me con le mani sul mio petto ed alla fine, questo sarà il ricordo migliore dell'incontro.

Venuta, fine. Stop.

Il sunto è che lei è molto carina, ma io non sono stato in grado di accenderla.
Penso però che, andando per un servizio, dovrebbero essere loro ad accendere noi.

In ultimo voglio aggiungere che, passata l'eccitazione dei primi incontri con delle trans, mi sto rendendo conto che probabilmente non è il mio campo di gioco. Per cui leggendo questo racconto tenetelo in considerazione.
 
Commenta

Pippodinome

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2023
Messaggi
3
Reaction score
6
Età
36
Numero di telefono: 3314003700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nick Lonning
Nazionalità: BR
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo anni che ne ammiravo le foto, colpito dalla bellezza naturale di questa tgirl che veramente mai diresti avere un batacchio, mi sono convinto ad andare a vedere il suddetto batacchio visto che dalla foto mi sembrava perfetto per forma e dimensioni.

Che dire.. ci ho messo tanto perchè avevo letto poche recensioni, e la maggior parte di queste non erano entusiastiche: la ritraevano come algida.

Decido cmq di buttarmi e mi gioco questo centello. Mi da l'indirizzo, in zona preneste, ed entro in questo palazzone che avrà più di un secolo. Lei abita in una piccola casa distaccata, con sede nel cortile.

Mi apre la porta e accenna un sorriso, è acqua e sapone, ma è bellissima cmq, nient'affatto artificiosa: una pelle molto chiara, fisico asciutto non palestrato, 2 seni sodi non enormi, e uno sguardo tra il sornione e l'ammaliante

La caratteristica che più mi è piaciuta è che con lei non mi sono mai sentito teso. Probabilmente perchè avevo letto che è una con la testa sulle spalle e che non fa nulla senza protezioni. Quindi questo mi ha fatto partire rilassato.

Ma lei ci mette del suo: sa perfettamete dosare i tempi: quello x sciogliere il ghiaccio, quando cominciare a spogliarti, capisce quello che vuoi e non lesina nulla nell'accoglierlo e "dartelo".. nel vero senso della parola, se è ciò che vuoi. Nulla le va insegnato sull'arte amatoria, specialmente quella attiva. È coinvolta, pur non uscendo mai fuori dai ranghi, e non mette fretta all'orologio, realizzando ogni sigla il cliente voglia.

Torno a sottolineare la bellezza della ragazza in questione, e soprattutto del suo uccello perchè per me merita una nota a parte: largo, lungo, bianco, con grande cappella rossa a decorazione, che personalmente trovo della taglia esatta per il godimento del mio culo.

2 volte sono stato con lei ed entrambe le volte non sono riuscito a trattenere l'orgasmo, tanto mi aveva messo a mio agio e tanto era brava nell'assestare i colpi.. non mi succede quasi mai.. anche con altre brave e belle a volte faccio fatica a raggiungere l'orgasmo.

Forse l'ho beccata in buona, o forse è cosi più spesso di quanto si pensi.

L'unico difetto, ad essere un po' pignoli, è che al telefono è un po' umorale. Anche, purtroppo, con chi non è un perditempo, ma un cliente consolidato.

Cmq bellissima. Per me esperienza 9 su 10.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2020
Messaggi
9
Reaction score
18
Numero di telefono: 3314003700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nick Lonning
Nazionalità: brasile
Età: attorno a 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
colpito dalle sue foto e data la vicinanza alla mia casa la ho chiamata facilmente e fissato appuntamento per il giorno dopo primo pomeriggio. dopo il consueto giochino del civico mi ha aperto e ho dovuto attraversare grande cortile condominiale per arrivare a una doppia piccola costruzione in fondo al cortile, in una ci sta la lonning e nell'altra mi sembra proprio un altra trans della quale ne ho sentita la voce me non vista e non so chi sia. mi ha aperto con un grazioso vestitino e devo dire che è piu piccolina di come appare nelle foto ma assai piu carina e femminile ... sembra proprio una innocente ragazzina ... per quanto in questa sede nn sia cosi importante ho scoperto che canta e suona la chitarra ... non bacia e nn gradisce avere il viso troppo vicino al suo .... lo prende e lo da in bocca solo incappucciato .... ma devo dire che il suo arnese è immediatamente reattivo e diventa veramente duro .... ero incerto sull'essere attivo o passivo ma la bellezza del suo arnese mi ha immediatamente convinto alla passività .... se i preliminari nn sono stati un gran che devo dire che il dopo la ha ampiamente rivalutata .... a quattro gambe mi ha incremato delicatamente e profondamente ... e poi mi ha penetrato con altrettanta attenzione ma con decisione ... soffermandosi e facendomi sentire e apprezzare al massimo quel punto di resistenza e di susseguente cedimento ... e poi è stata molto sensibile ma decisa nella lunga cavalcata ... non andava di automatico ma sentiva e seguiva il mio piacere ... una delizia ... quando mi ha sentito bello cotto mentre continuava a scoparmi mi ha segato a dovere, purtroppo nel condom ... lei non è venuta perche non lo avevamo accordato ... ci tornerò di sicuro e stavolta voglio farla venire .... ragazza molto carina, gentile simpatica anche nel social, molto delicata ma anche decisa, scarsa nei preliminari ma dotata di un notevole attrezzo che usa con molta sensibilità e decisione, un ottimo mix ...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
14
Località
Roma
Numero di telefono: 3314003700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nicoly
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Conosco Nicoly da tempo, sono stato da lei almeno 5 o 6 volte ed ogni volta mi trovo molto bene.
La contatto su whatsapp, mi risponde subito e ci accordiamo per vederci da lì a poco.
Arrivo da lei ed incredibilmente una macchina esce dal parcheggio davanti a me lasciandomi un insperato comodissimo posto.
Iniziamo bene, penso. Ma tanto con Nicoly vado sempre sul sicuro.
Le scrivo, mi apre subito e la raggiungo.
È piacevole chiacchierare con lei, è una persona sicuramente di spessore.
Oltre ovviamente al fatto che è una gran figa ed ha il più bel mattarello che io abbia mai visto. Peccato non se lo faccia succhiare uncovered, ma lei fa mooolta attenzione alla salute e prende tutte le precauzioni possibili. Ovviamente non fa FK, ma nel complesso è una vera goduria stare con lei.
Quest'ultima volta abbiamo chiacchierato almeno 10/15 minuti mentre ci toccavamo e i nostri arnesi si indurivano.
Poi lei si è coperta, ha coperto anche me e abbiamo iniziato un 69 veramente appassionato, posso immaginare senza goldoni cosa sarebbe stato...
Dopo una decina di minuti si è messa a pecos deliziando la mia vista con quel culo perfetto che si ritrova e l'ho penetrata (ahimè) per non più di due o tre minuti perché sono capitolato praticamente subito.
È una delle mie preferite in assoluto e quando posso ci vado sempre molto volentieri certo di uscire soddisfatto come sempre mi capita e come mi è capitato anche questa volta.
Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
63
Reaction score
89
Località
Lazio

Numero di telefono: 3314003700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3314003700 Trans - NICK LONNING
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nick lonning
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ogni tanto cedo alla voglia di incontrare tgatte femminili e visto che riceve in zona comoda post lavoro la contatto e prendo appuntamento nel tardo pomeriggio....
Mi riceve con un vestito piuttosto sexy, le foto sono reali amio avviso è piuttosto bellina, fisico snello e gran bel culetto come piace a me, non troppo "Brasil".
Come confermato dalle altre recensioni non è proprio una tigre, ma compensa con i modi gentili e quel viso tra l'innocente e il malizioso.
Peccato per il pompino coperto, lo ha fatto per poco ma è al top, il suo cazzo è un bel vedere ma essendo io piuttosto attivo poco rilevante e mi sono dedicato al piatto forte cercando di sfondare il suo lato b strettino ma caldo......quando sono allo stremo mi sega con le mani fino alla venuta sulle sue tettine.
Che dire, forse prestazione non al top ma a me la ragazza é piaciuta, forse la rivedró, mi stuzzica provare a trovare il bottone per sbloccarla.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
22
Reaction score
23
Numero di telefono: 3314003700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nick Lonning
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera a tutti, la chiamo al telefono verso le 15 e mi da appuntamento verso le 16 a casa sua (in zona largo preneste).
Ovviamente mi da un indirizzo li vicino e mi tocca chiamarla una volta arrivato a destinazione. Mi dice di aspettare altri 5 minuti, che poi diventeranno circa 15. Vabbe pazienza...tanto avevo il pomeriggio libero e avevo solo voglia di rilassarmi.
Finalmente mi chiama, mi da le coordinate giusto in mezzo a dei palazzoni che sembrava 100 occhi. Mi apre ed e' la stessa delle foto che avevo gia' adocchiato OTR in via prenestina qualche settimana prima.
Mi fa lavare le mani (e devo dire che ho apprezzato) dopo aver versato il regalino pattuito.
Lei e' molto carina potrebbe sembrare una ragazza qualsiasi con un bel fisica e una bella altezza (circa 175).
Mi spoglio, lei si spoglia. MI dice che non accetta baci e per tutto l'incontro rimane fredda e distaccata. MI mette subito il preservativo per farmi un popino covered, ovviamente anche lei si mette la protezione (ovviamente di colore rosso..). Blowjob a vicenda e devo dire che ha un bell'arnese reattivo e molto grosso alla base. La penetro e la scopo per circa una quindicina di minuti ma senza cambiare mai posizione. vengo nel goldone, mi rivesto e la saluto...
Almeno ho svuotato e tanti saluti.
Traete voi le conclusioni.
Alla prossima.....
 
Commenta
Alto