[RECE] Nicoleta - OTR - Bari (SS96)

Reaction score
90
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) NOME: NICOLETA
CITTA DELL'INCONTRO: SS 96 tra Palo e Toritto direzione Altamura non sono riuscito a recuperare il punto preciso guardando maps perchè essendoci lavori perenni le foto del 2016 non corrispondono a quelle odierne, è comunque visibile dalla strada, è una specie di rotatoria/incrocio provvisorio.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta circa 1.70 una terza di seno credo. Gentile ma eccessivamente sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:

Intorno alle 11.00 di questa mattina ero in giro ed avevo qualche ora di buco, pertanto inizio a perlustrare le solite location. Zona stadio deserta (solo un paio di trans). SP84 qualche presenza ma nessuna mi convinceva. Complanare altezza Torre a Mare deserta, complanare San Giorgio nessuna mi convinceva. Opto allora per la 96. La trovo sulla sua sedia e non sembra male : decido di fermarmi. Chiedo come lavora e mi dice che fa tutto coperto. Per me va bene è una sicurezza in più. Ci dirigiamo alla zona di imbosco che dista neanche 5 minuti ed è in mezzo agli alberi in una campagna lì vicino. Si spoglia e mette in mostra le tette che si fa palpare tranquillamente.Mi incappuccia con uno dei suoi profilattici (la marca è muchacho se a qualcuno dovesse interessare) ed inizia il BJ, appena diventa abbastanza duro (meno di 2 minuti comunque) si lubrifica abbondantemente con crema specifica della durex e mi invita ad entrare ma dopo circa un minuto mi fa uscire e mi chiede se possiamo terminare con la mano. Io acconsento perchè in fondo me lo ha chiesto con gentilezza e per me non fa molta differenza dove venire. A questo punto mi toglie il profilattico e dopo un paio di minuti fertilizzo il terreno circostante. Neanche in questa ultima fase ha avuto problemi a farsi palpare un po'ovunque. Penso che non ci tornerò perchè è un'esperienza che sinceramente non mi ha lasciato nulla. Forse non si è creato il giusto feeling oppure era lei che era stanca, non saprei dirvi. Magari con altri riesce ad esssere un po' più empatica. Per chi fosse interessato lavora tutti i giorni dalle 09.00 alle 17.00.

Alto