[RECE] Nicoleta - OTR Serale - Napoli

Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicoleta
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Taddeo da Sessa https://www.instantstreetview.com/@40.855822,14.287138,-2.81h,-5.2p,1z
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, occhi marroni, capelli tinti di rosso, 2a di seno, culo normale, un pò di panzella, caviglie un pò grosse
ATTITUDINE: Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Vedevo sempre questa ragazza all'edicola dell'incrocio Sessa-Gianturco

Erano gli inizi della sua carriera e di fisico risultava essere molto più asciutta ...

A distanza di circa 1 anno la ritrovo alla fermata bus di Via Taddeo Da Sessa e mi sembra un pò appesantita ma dal viso sempre arrapante

Mi accosto e le chiedo cosa fa ...

Di solito opto sempre x l'auto ma mi propone hotel al CDN ed io ci casco come un pollo ...

Già dall'inizio avrei dovuto capire che non prometteva niente di buono perchè la ragazza è di poche parole, sguardo fisso ed atteggiamemto un pò da stronza ...

È tardo pomeriggio e gli uffici del CDN cominciano a svuotarsi ...

Noi, avendo lasciato l'auto, nel frattempo ci incamminiamo tra le isole ed incrociamo parecchie persone ...

Questa situazione mi crea un certo imbarazzo ma cerco di mostrare una certa indifferenza ed ostento tranquillità

Arriviamo in una specie di centro massaggi e ci sistemiamo in una stanza piccola ma pulita

La gipsy si lava la vulva e comincia un BJ improbabile

Pochi minuti e la metto alla pecora dove ammiro un bel panorama anche se mi sembra di scopare un prosciutto ...

Finisco con l'amoro in bocca e con la consapevolezza di aver buttato i soldi nel cesso

La riaccompagno alla fermata anche se l'avrei lasciata volentieri a piedi

Mi sembra ovvio che la ragazza è da evitare

ADIOS !!

Reaction score
0
Confermo la glacialità della tipa. Un anno fa in auto nel parcheggio Brin: Bj mediocre, mission e pecorina passivi senza emettere suono. Quando è così non ti rimane che stantuffarla finché puoi ...e poi scoparla via (come si scopa via la polvere).

Commenta
Reaction score
530
  • Creatore Discussione
Confermo la glacialità della tipa. Un anno fa in auto nel parcheggio Brin: Bj mediocre, mission e pecorina passivi senza emettere suono. Quando è così non ti rimane che stantuffarla finché puoi ...e poi scoparla via (come si scopa via la polvere).

se tu l'avessi recensita subito mi avresti evitato questo pacco colossale !!

ora capite perchè è importante condividere le vostre esperienze ?!

è facile uscirsene dopo con un ... "eh si, era proprio da evitare !"

Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Reaction score
39
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: via Gianturco di fronte SDN
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI: Bocchino coperto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti ? piu' o meno
DESCRIZIONE FISICA: Rotondetta ma non grassa
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: Seria ma non distaccata

L'altra sera, verso le 19 andavo un po' in giro in cerca di qualcosa che mi facesse battere il cuore, ma c'era poca roba in giro.
Di fronte all'SDN di via Gianturco mi imbatto in questa pulzella con ampia scollatura che lascia ben sperare ( a me piacciono le zizze grosse).
Quanto vuoi, si va al parcheggio, mi fai toccare le zizze , ecc. ecc.
Vabbuo' sali bella , hai trovato un cliente.
Un po' sulle sue, dice di essere rumena e di stare in Italia da 10 anni.
Eta' intorno ai 30, mora, capelli lunghi, un po' in carne ma non troppo.
Da evidenziare un ottimo bocchino, anche se coperto.
E' decisamente rimarchevole, dato che in vita mia questa è la seconda volta che mi fanno venire con la bocca nel gommino.
Si fa toccare le tette ma non si toglie completamente il reggipetto. Una bella zizza, non grandissima ma neanche piccola.
Non saprei che altro aggiungere, credo che ci tornero', se non trovo di meglio.
Vi saluto e.... Fatemi sapere !
Eiaculatio Felix a tutti :-p

Commenta
Alto