CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Nicoleta
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Taddeo da Sessa https://www.instantstreetview.com/@40.855822,14.287138,-2.81h,-5.2p,1z
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, occhi marroni, capelli tinti di rosso, 2a di seno, culo normale, un pò di panzella, caviglie un pò grosse
ATTITUDINE: Passiva
LA MIA RECENSIONE:
Vedevo sempre questa ragazza all'edicola dell'incrocio Sessa-Gianturco
Erano gli inizi della sua carriera e di fisico risultava essere molto più asciutta ...
A distanza di circa 1 anno la ritrovo alla fermata bus di Via Taddeo Da Sessa e mi sembra un pò appesantita ma dal viso sempre arrapante
Mi accosto e le chiedo cosa fa ...
Di solito opto sempre x l'auto ma mi propone hotel al CDN ed io ci casco come un pollo ...
Già dall'inizio avrei dovuto capire che non prometteva niente di buono perchè la ragazza è di poche parole, sguardo fisso ed atteggiamemto un pò da stronza ...
È tardo pomeriggio e gli uffici del CDN cominciano a svuotarsi ...
Noi, avendo lasciato l'auto, nel frattempo ci incamminiamo tra le isole ed incrociamo parecchie persone ...
Questa situazione mi crea un certo imbarazzo ma cerco di mostrare una certa indifferenza ed ostento tranquillità
Arriviamo in una specie di centro massaggi e ci sistemiamo in una stanza piccola ma pulita
La gipsy si lava la vulva e comincia un BJ improbabile
Pochi minuti e la metto alla pecora dove ammiro un bel panorama anche se mi sembra di scopare un prosciutto ...
Finisco con l'amoro in bocca e con la consapevolezza di aver buttato i soldi nel cesso
La riaccompagno alla fermata anche se l'avrei lasciata volentieri a piedi
Mi sembra ovvio che la ragazza è da evitare
ADIOS !!
NOME: Nicoleta
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Taddeo da Sessa https://www.instantstreetview.com/@40.855822,14.287138,-2.81h,-5.2p,1z
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, occhi marroni, capelli tinti di rosso, 2a di seno, culo normale, un pò di panzella, caviglie un pò grosse
ATTITUDINE: Passiva
LA MIA RECENSIONE:
Vedevo sempre questa ragazza all'edicola dell'incrocio Sessa-Gianturco
Erano gli inizi della sua carriera e di fisico risultava essere molto più asciutta ...
A distanza di circa 1 anno la ritrovo alla fermata bus di Via Taddeo Da Sessa e mi sembra un pò appesantita ma dal viso sempre arrapante
Mi accosto e le chiedo cosa fa ...
Di solito opto sempre x l'auto ma mi propone hotel al CDN ed io ci casco come un pollo ...
Già dall'inizio avrei dovuto capire che non prometteva niente di buono perchè la ragazza è di poche parole, sguardo fisso ed atteggiamemto un pò da stronza ...
È tardo pomeriggio e gli uffici del CDN cominciano a svuotarsi ...
Noi, avendo lasciato l'auto, nel frattempo ci incamminiamo tra le isole ed incrociamo parecchie persone ...
Questa situazione mi crea un certo imbarazzo ma cerco di mostrare una certa indifferenza ed ostento tranquillità
Arriviamo in una specie di centro massaggi e ci sistemiamo in una stanza piccola ma pulita
La gipsy si lava la vulva e comincia un BJ improbabile
Pochi minuti e la metto alla pecora dove ammiro un bel panorama anche se mi sembra di scopare un prosciutto ...
Finisco con l'amoro in bocca e con la consapevolezza di aver buttato i soldi nel cesso
La riaccompagno alla fermata anche se l'avrei lasciata volentieri a piedi
Mi sembra ovvio che la ragazza è da evitare
ADIOS !!