[RECE] Nicoletta - OTR - Colonnella (TE) Bonifica del Tronto

Sheld0n

UOMO
Membership
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: Colonnella (TE)
ZONA:Bonifica del Tronto qui il punto esatto: https://www.google.it/maps/@42.8854...4!1sP5OlW7yljB1u-cOsO9NsdA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena dichiarata, lavora in zona da poco tempo.
ETA': non ho chiesto, direi 22/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70/75, capelli neri mossi lunghi, bel viso, una terza abbondante di seno bello sodo, culo anch'esso bello sodo, belle gambe toniche. Insomma, una bella figa!
ATTITUDINE: missilistica.

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a una settimana fa.
Dopo qualche giro di perlustrazione per assicurarmi dell'assenza delle FDO (avvistata solo una pattuglia dei carabinieri presso il distributore sulla statale a Martinsicuro), noto questa bella ragazza che staziona all'altezza dell'incrocio per la zona industriale di Vallecupa. Faccio inversione, lei mi propone il classico menu da 30 euro per Bj e Rai1. Dopo esserci appartati, estrae il condom e mi gomma a bruciapelo: alle mie proteste replica che me lo farà drizzare incappucciato. Cerco di fare buon viso a cattivo gioco e allungo le mani per sditalinarla ma lei non vuole! A questo punto gli eventi precipitano: dopo quaranta – diconsi QUARANTA – secondi di spompinamento, si stende sul sedile e mi invita a penetrarle la patatina depilata. Protesto che il mio pisello non è alla giusta pressione, perciò le chiedo se poteva ripassarselo in bocca: non mi concede neanche questo, tutt’al più è disposta a finirmi a manovella!
Di contorno la conversazione è stata poco più che nulla, ma ammetto di non essere un tipo ciarliero, figuriamoci dopo una simile esperienza!
Peccato! La ragazza, fisicamente, è degna di nota, ma la bocciatura non gliela leva nessuno!

P.S. Confesso che era la PRIMA volta che andavo a signorine in OTR ed ero un po' nervoso; TUTTAVIA, ritengo che l'atteggiamento della ragazza fosse frettoloso e sbrigativo a prescindere dalla suddetta circostanza.
Questa è la mia esperienza e tanto dovevo alla comunità.
Saluti!

ShelasOn benvenuto tra noi depravati di strada.
Mi dispiace che ti sia capitato un missile. Non sono tutte così ... alcune sono pure peggio ... ma tranqy, con la maggior parte riuscirai a stare bene, te lo garantisco io.
Sei entrato tra noi in maniera superba, molti utenti dovrebbero specchiarsi a te, bravo! veramente bravo

ShelasOn benvenuto tra noi depravati di strada.
Mi dispiace che ti sia capitato un missile. Non sono tutte così ... alcune sono pure peggio ... ma tranqy, con la maggior parte riuscirai a stare bene, te lo garantisco io.
Sei entrato tra noi in maniera superba, molti utenti dovrebbero specchiarsi a te, bravo! veramente bravo

Grazie, troppo onore!

Indietro
Alto
Aiuto