[RECE] Nicoletta - OTR diurna - Roma (Castel di Guido)

Registrato
20 Novembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
5
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nicoletta
Nazionalità: Romena
Età: sui 30 credo
Descrizione fisica: Capelli neri lunghi raccolti a cipolletta, alta 1.70+, fisico statuario e con bei fianchi, labbra rifatte presumo e seno rifatto (si vedono le cicatrici) ma morbido al tatto, tatuaggi su braccio sinistro e polpacci.
Attitudine: gentile e disponibile
Reperibilità: Diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato 150 in stanza
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 60 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: verso Roma ultima uscita Castel di Guido nel tratto di immissione sull'Aurelia
Coordinate: 41.88563, 12.32821

LA MIA RECENSIONE

Avevo già avuto un contatto in precedenza e alla fine mi sono deciso di provarla in un contesto tranquillo li vicino. Sapendo che attacca la mattina mi sono fatto trovare in zona domenica mattina e per fortuna ero il primo. E' alta e coi tacchi ancora di più. Ha un viso piacevole e parla bene l'italiano visto che è da un po' che sta in Italia. Ottimo social sia durante il viaggio che in stanza... oserei dire che potrebbe fare la escort sia per fisico che per social. Decido di provare BJ e si trasforma in modalità eros che fa il suo effetto guardandomi mentre me lo mangia con abili tecniche di lingua. Dopo un po' si passa a pecos e poi missionaria con gamba alzata ed era ben lubrificata. Incontro meraviglioso. Penso proprio che continuerò a sognarla. Soddisfatto della bella esperienza completa. Riportandola al suo posto mi ha detto che era tornata ieri quindi per un po' sarà in zona.
 
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Buonasera collega, una presunta : in quale struttura ti ha portato la donzella per consumare il sogno ? Grazie 🙏😉
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
li in zona ci sta il famoso camping che almeno ha il climatizzatore che tiene un bel calduccio in questi giorni freddini. Se serve ti do indicazioni più dettagliate ma lei te lo può dire tranquillamente. Buon sogno.
 
Commenta
Alto