[RECE] Nicoletta - OTR - Frosinone

Reaction score
3
[/B]NOME: Nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Rotatoria inizio asse svincolo per Supino
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: allora bj+rai1 30€; bbj 20€; per il servizio ricevuto 50€ date spontaneamente
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA: a me attira, milf che si tiene abbastanza bene, chiaramente si notano i segni degli anni dovuti anche alla non facile esistenza, seno una seconda abbondante, cosce toniche, capelli castani lunghi.
ATTITUDINE:Eccellente

Intravista pochi giorni fà mi aveva colpito non tanto la fisicità, nella norma, ma l'idea di scopare un donna avanti con gli anni e così questa mattina l'ho caricata. Ragazza molto socievole diciamo chiaccherona, a me non dispiaciono, tra un misto in lingua romena e italiano mi racconta tutte le sue visiccidutini,parla poco l'italiano ed io riesco a capire abbastanza bene il romeno. Così mi elenca anche il suo menù, no rai, bj lo fa anche scoperto per soli 20€ ma gli devi ispirare fiducia, rai1 solo con preservativo. Arrivati sul posto del trombo si spoglia integralmente senza che gli lo avevo chiesto vista la temperatura esterna, a questo punto inizio a massaggiargli e leccargli le tette, lascia fare i capezzoli cominciano a reagire nel frattempo con una mano incomincio a maassaggiargli la fica introducendo anche un paio di dita non protesta minimamente, chiedo se se la fa leccare avendo a porta di mano una bottiglia d'acqua la faccio lavare e inizio nel leccaggio nel frattempo lei imbocca il fratello e inizia un pompino lento e ben fatto. Dopo un pò sento che la fica inizia a bagnarsi ed io nel frattempo raggiunto la dovuta consistenza incappuccio e passo all'azione per lo svuotamento. Nell'azione del trombo è molto pertecipativa e si da fare con spinte per accompagnare la penetrazione. Conclusione: donna che cerca di non scontentare minimamente il cliente, non mette assolutamnte fretta, molto partecipativa, locuace cerca di instaurare col cliente un rapporto di complicità, devo dire che ho ricevuto complessivamente uno dei migliori servizi fino ad oggi e fatto una delle più appaganti scopate, sicuramente ci tornerò. Orario di lavoro 9:00-16:00/17:00 ciò dovuto al fatto che nel periodo che lavorava di notte è incappato nel solito balordo-imbecille che l'ha derubata e scaraventata giù dalla macchina in corsa facendola rimanere a casa per una settimana. Dalla descrizione dell'auto credo di aver individuato il personaggio. Scusate per la lungaggine.

Indietro
Alto
Aiuto