[RECE] Nicoletta - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
stamani l'ormone è in circolo e mi va di cambiare così dopo tanti giri vedo qualcosa di interessante:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:sp 131 vicino hotel goal del rugby
NAZIONALITA': romena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai bj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100 1h
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:bassina minuta magra carnagione chiara bruna sopracciglia tatuate gambe belle e slanciate, lato b ok e tette 2 ma ben proporzionate al fisico capello scuro lungo occhi castani scuro tatuaggio sul coggige farfalla con fiori a pallini rossi , denti non curati
ATTITUDINE: mansueta buona incassatrice

LA MIA RECENSIONE: dopo breve social si va in room e dopo lavaggi reciproci cominciamo a conoscerci dopo poco la giro e la metto a pecora e comincio. evito il bj per la dentatura che non mi ispira affatto , mentre il resto è ok.La ragazza non finge e non parla , cerco di rimanere nei trenta minuti ma stavolta non ce la faccio . DA dietro è un bello spettacolo e anche le tette che afferro sono ok è tonica e dimostra meno dei suoi anni. Procedo ripetitivo alternando il ritmo e mentre rallento mi chiede se sono venuto e le dico ch deve avere pazienza così cambio preservativo e nel frattempo digitalizzo rai 2 e riprendo . faccio questo ancora un altra volta e riprendo col terzo condom , ma ora sono bene in tiro e inizio a castigarla forte, lei si trattiene alla spalliera del letto ma tutto sommato incassa bene, dopo dieci minuti arrivo e lei mi guarda con aria stupita. che dire purtroppo queste cose sono solo il frutto della mia immaginazione e ogni riferimento è frutto della mia fantasia.un saluto.
 
Alto