[RECE] Nicoletta - OTR - Pignataro Maggiore (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
NOME: Nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: Pignataro Maggiore CE
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.1708...ydAJzqMlSbALAoi2erHQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Romena
ETA': lei afferma 30 dicendomi che non si chiede l'età a una donna ma credo superi i 35
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: milfona in carne sul metro e 70, capelli lisci e corti sull' arancione chiaro, viso che ispira prof. maiala
ATTITUDINE: professionale, molto loquace
Valutazione sintetica personale: ★★★★★★★☆☆☆(7/10)

Con giornate così calde è dura tenere a bada il gingillo lì sotto, allora provo a fare un sogno.

Quando mi addormento comincio a sognare prima una new entry nigeriana di cui però non convincendomi molto lascio perdere, poi mezz'ora dopo invece, trovo una bella signora. E' in compagnia con un altra ragazza molto più giovane e più bella, ma la voglia di provare la "milf" non regge il paragone con l'altra anche perchè sarà un anno o più che la noto. Quando mi avvicino la vedo con un bel vestito rosso che dà rilievo a coscioni e culo da bella signora. Mi accosto chiedendole il rate e la faccio salire. Classico social della prima volta fino alla zona d'imbosco. Gli notifico di una sua collega che ho avuto il piacere/dispiacere di conoscere in passato per sapere se è un sua amica e capire se la zona circostante è tranquilla. Una volta arrivati all'imbosco, il posto anche se appartato non è il massimo della riservatezza. Mentre lei parla di quanto faccia caldo ho già messo giù i pantaloni, poi con molta calma mi incappuccia e va di bocca. Comincia molto lentamente per poi ingranare con molta dedizione. Un Bj fatto bene, con cura e con dei buoni movimenti. Con una mano la tengo per i capelli e con l altra le stringo il culone fino ad affondargli le dita nella figa. Soddisfatto a pieni giri dal momento non faccio in tempo a "ingropparla" che capitolo come un novellino un minuto più tardi. Solite pulizie di rito con via di ritorno.

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
  • Creatore Discussione
  • Espulso
NOME: Nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: Pignataro Maggiore CE
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.17084...2!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Romena
ETA': n.d. sicuramente sui 40
SERVIZI OFFERTI: BJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: come sopra
ATTITUDINE: collaborativa
Valutazione sintetica personale: ★★★★★★★☆☆☆(7/10)

Stamane Tour a mani vuote, fino a quando arrivo a Pignataro e trovo Nicoletta in gonna il che mi costringe a fermarmi . Mi riconosce, sale, solito social sul tragitto, mi dice di cambiare imbosco. Molto più tranquillo di quello precedente. Una volta fermi mi dice che la pompa le riesce molto meglio fuori dall'auto. Eseguo, lei risponde in maniera lenta ma decisamente passionale da vera intenditrice che mi fa raggiungere subito la giusta consistenza. Passo poi subito al rai1, solita pecora fuori dall'auto, fondo schiena tenuto bene nonostante la sua età, molto consistente, entro forte ma cerco di avere controllo, non manca qualche urlo qua e là chiedendo di spingere piano il che mi porta ancora eccitazione. Cerco di concludere il prima possibile. Dice che la prossima volta sarà meglio andare sul cofano e confessa apertamente che le piacciono " determinate situazioni ".
Pulizie di rito e ritorniamo alle nostre patetiche vite.

Commenta
Alto