[RECE] Nicoletta (Rumena) - OTR diurna - complanare EST Torre a Mare direzione Bari (lato opposto carreggiata di fronte stazione di rifornimento ENI)

Reaction score
1.174

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nicoletta
Nazionalità:Romania
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: Alta 1.67
Attitudine: Gentile e Simpatica
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: BJ e lato A (€20)
Servizi pattuito ed usufruito BJ e lato A
Durata dell'incontro: 20 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco :
Complanare Est Torre a Mare direzione Bari
Coordinate :

LA MIA RECENSIONE
In mattinata di passaggio da Torre a Mare andando direzione Bari intravedo da lontano sulla mia destra con la coda dell'occhio nella complanare est della Bari Brindisi una giovane ragazza all'apparenza carina e un pò scura di pelle...(ambrata più che scura) oggi vestita con un giubbottino giallo e dei pantacollant neri. Senza nemmeno pensarci su mi immetto nello svincolo a destra e le chiedo a che velocità si concede ed accetto di imbarcarmela a volo per un ventello. Lei mi indirizza in una stradina vista mare...su una spiaggetta sabbiosa a cui si accede da una stradina tra case poco piu avanti sulla destra e di fatto poco distante dal ciglio della strada. Parcheggiati li si mostra molto simpatica e cordiale, dandomi tutto il tempo che volevo per fare una pipi e raggiungerla in auto. Rientrato in auto mi guarda con aria strana e poi mi indica la mia scarpa destra facendomi notare che ho pestato una merda di cane.... Allorchè schifato dal tutto e con lei simpaticissima crocerossina che da quel momento in poi mi aiuta nelle pulizie che sono andat avanti per un pò ed entrambi ne abbiamo riso di gusto (sebbene io qualche gastema l'ho menata!!!)
Nicoletta (cosi si è presentata) mi ha aiutato a pulirmi le scarpa ed il tappetino dell'auto ed io non trovando altro rimedio effcace per smorzare la puzza della scarpa la ho immersa nell'acqua del mare ed a quanto pare si è rivelato un metodo efficacissimo per neutralizzare l'odore nauseabondo della focaccina del bastardo.
Veniamo all'amplesso....lei con ste premesse mi ha trattato con simpatia e molta cordialità....si è riso parecchio quindi il ghiaccio era ben più che sciolto....ed accomodatomi in auto mi ha vestito il birillo di giallo trasformandolo in pochi sussulti coperti di bocca BJ (ben fatti direi) in salamino pronto all'uso...e lei subito si è posizionata a gambe all'aria mostrandomi una bella passera calda che alla digitalizzazione risultata umida e calda...area che ho esplorato a fondo insieme alle sue tette tatuate (una terza misura un pò flaccida) che risultavano molto piacevoli al tatto.
Quando l'ho penetrata a missionaria (LATO A) sul sedile passeggero ho sentito il calore della sua passera bella compatta ed ospitale...e posso dire che come sveltina-svuotata a volo mi ha lasciato soddisfatto.
Lei mi ha detto che batte anche di sera in una zona che mi è parso di capire fosse il lungomare piu vicino a Bari.... ma che mi ha detto che da cinque giorni non pratica piu poichè non è una zona molto illuminata e quindi c'è anche a causa del freddo penuria di clienti....
Chissà dove batte (???) San Giorgio?.
CONCLUSIONE:
Ragazza gentile e simpatica...ha un piccolo piercing sul labbro sinistra ed un tatoo (credo floreale b/n) sul petto destro...l'ho incontrata poichè mi ha incuriosito per la sua freschezza e giovane età....e poi vederla con i pantacollant ed un sedere smunto mi ha fatto subito capire che aveva tette corpose dalla terza in su....che poi purtroppo ho scoperto flaccide ma come immaginavo piene.
Bella tipa...nonostante la merda pestata...come incontro a volo mi è piaciuto.

VALUTAZIONE
(3/5) ★★★☆☆

Ultima modifica:
Reaction score
313
Non so se si tratta della stessa ragazza, ma giorni fa li nella zona avevo intravisto una ragazza magra alta e ben vestita, ma poi quando mi sono avvicinato per intervistarla ho visto che di viso non era il massimo e anche le gambe lasciavano intravedere che aveva superato i 30 anni, non ricordo altri dettagli, era castana capelli lisci ecc... Potrebbe essere la stessa girls?

Commenta
Reaction score
1.174
  • Creatore Discussione
Potrebbe si...ma sui trent'anni si ..potrebbe essere.... è carina..nulla piu

Commenta
Reaction score
1
Si visita oggi verso le 12 complanare lato mare, dopo il ponte del barion verso Torre a mare (poco prima ci sono lavori stradali in corso) ma non mi sono fermato.
fisico tendenzialmente snello altezza media viso un po' allungato capelli lisci medio lunghi sul Bruno.. visibilmente giovane sembra discretamente piacente penso sia lei... Anche perché poco prima c'è la solita tipa sulla sedia che non è decisamente un fiore..
Se sono libero qualche mattina ci passo..

Commenta
Reaction score
1.174
  • Creatore Discussione
Ma è una ragazza un pò cicciotta e culona?
Se è lei sono anni che batte in quella zona
No decisamente no. L ho vista anche io la culona ..anzianotta...non mi sarei mai fermato da lei...e' quella descritta dagli altri...proprio lei...carina e giovane...

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Ultima modifica:
Commenta
Alto