[RECE] Nicoletta rumena - OTR - Ischitella (CE)

Reaction score
62
ieri sera, dopo i chilometri macinati inutilmente e il missile di Francesca a Teverola che ancora mi doleva,ero un po depresso e giù di morale,quando una mia girl mi chatta e facciamo appuntamento per stamani sul presto.Sono fiero di me ,perché nonostante lo scazzo e lo sconforto che non mi facevano riposare sono riuscito a non segarmi pur guardando qualche sito.Stamattina dopo una colazione insieme e due ore di camera da fidanzati la riaccompagno che è appena mezzogiorno ed ho ancora qualche minuto di libertà e qualche cartuccia da sparare.Sono alla volta di Ischitella dove a parte un trio verso lago patria , Irina fuori al quattro ……,beh l'unica nota degna è qualcosa alla rotonda. Qui in particolare vedo una bella bionda che a prima vista avrei detto ucraina e così decido di sparare l ultima cartuccia:
NOME: Nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: rotonda
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24 dichiarati e credibilissimi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 30 m
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bionda con sfumatura dei capelli verde blu sulla nuca,unghia abbastanza curate,sopracciglia sottili, begli occhi azzurri ,naso normale con qualche brufolo sopra, non scopre i denti e le deve mancare il suo premolare sx, fisicamente sui tacchi sembra davvero perfetta, seno seconda scarsa.
ATTITUDINE: parla poco l'italiano, e forse e anche di suo un po chiusa , abbastanza remissiva

LA MIA RECENSIONE:in room vuole subito il cash e procedo,dopo un attento esame da parte sua delle banconote e i lavaggi di rito reciproci si comincia: Intanto il suo fisico perfetto, giù dai tacchi e dai pantacollant contenitivi ha un serio ridimensionamento: si vede chiaramente la classica cosciona rumena,idem per il rai 2 , con un po di rotondità in vita e poche tette. Resta comunque una bella ragazza intendiamoci ma in prima battuta non sortisce nessun effetto al mio amico che forse si aspettava la velina.Vuole già gommarmi ma le dico di aspettare un attimo e così si procede, si mette di fianco a me e mi tocca l amico mentre io le strigi il piccolo seno cingendola. Qui sento un flusso arrivare alle mie zone intime e subito l amico e sulla 'attenti. La ragazza sgrana i suoi begli occhioni azzurri e le dico ecco ora puoi andare e procede di bj dopo avermi gommato con il suo gommino perché dice che nel mio non c'entra.La lascio fare tanto so che dopo lo cambierò e poi ormai è di pietra.Il suo lavoro, pur non eccelso è gradevole. Forse anche io sono nella condizione mentale giusta. Ho appena un oretta fa finito con una bruna e ora sto con una bionda con la meta dei miei anni che me lo ciucca mentre sono appoggiato con due cuscini alla spalliera del letto. Che cosa posso volere di più dalla vita? Una pecorina! Così la equalizzo con un cuscino sotto che le alza per bene il culo notevole e le propongo il gel.Non accetta . Noto che si è un po inumidita con la saliva e la invito a farlo ancora che ce l'ho duro come il marmo. Lei procede ma un po faccio anche io con la mia saliva sul gommino. La posizione sua è arrapantissima , davvero un bel vedere , ha anche le gambe un poco aperte e si vede una passerina strettina e gradevolissima. Dunque vi entro. Non è poi così stretta ma gradevole. comincio così una lunga galoppata dove a un certo punto perdo parte della consistenza. Immediatamente lo tiro fuori, salivo il gommino e di nuovo dentro. Riprendo vigore e decido di ultimare. Partono le mie spinte veementi, e lei incassa abbastanza bene, ma all'ultimo prova a sottrarsi abbassando il bacino. Così corro il rischio che mi si sfili,ma ho pronta la contromossa: la premo con una manosulle vertebre lombari ,così' che ,stando il cuscino soto è costretta a inarcarsi e prenderlo ancora più dentro_Ora geme come che e si oppone con le mani alla spalliera del letto. Sto per venire quando mi sorprendo io stesso: A voce alta la incito ad andare(chissà mai dove) la chiamo "ammore",ma sono veramente io ? E infine la chiamo per nome Nicoletta. Qui anche lei sorride e infine arrivo .Infine, devastata, nel ricomporsi sgrana i suoi occhi sul mio coso o ancora mezzo consistente e io la rassicuro che tutto è andato bene.Purtroppo si tratta di mera invenzione e nulla di quanto scritto è mai accaduto nella realtà.

Reaction score
62
  • Creatore Discussione
La girl si è fatta bruna ed ha cambiato posto, ora sta verso lago patria di fronte al negozio di pesce congelato. nell'intervista acconsente al bbj e si merita di essere caricata, fosse altro che per le autoreggenti a rete.Purtroppo in room perde punti. Non acconsente a tenere ne le scarpe, ne le autoreggenti. Teme che si rovinino. Fisicamente è molto ma molto ridimensionata, caratterialmente poi è anche un po scontrosa, più tardi si giustificherà dicendo che quando ha fame è nervosa. Comunque procede al bbj ma si posiziona in modo tale che non posso taccarle ne rai 1 ne rai 2, quindi le prendo il seno, ma sono un po contrariato.Presto procedo con la pecora e ci do dentro di brutto, ma tutto merito mio. Alla fine si lamenterà che ho fatto troppo forte e ho fatto troppo rumore, mi rifiuto di risponderle, tempo perso, ma per fortuna è solo un immaginazione e nulla di quanto descritto è avvenuto realmente.

Commenta
Alto