[rece] Nicoletta - Verona - sito personale

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... if77610798
CITTA' DELL’INCONTRO:Vicenza
NAZIONALITA' : italiana
ETA': 30 - 35
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:tutti
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:femminile, bel seno morbido
ATTITUDINE: passiva
VOTO PERSONALE: 7,5

Rieve in zona stazione a Verona. Mi riceve nel primo pomeriggio. Molto gentile e mi invita a prendere il caffe, che accetto volentieri. Ci mettiamo sul lettone e partiamo con fk e baci sui suoi cappezzoli. Attrezzo reattivo e passiamo ad un 69. Le ho praticato un bj e poco dopo è anche venuta sulla sua pancia. Dopo mi ha offerto il suo buchino, che ho lavorato in diverse posizioni, prima di venire sui suoi seni.
Da ripetere, anche se non è una bellezza. La si può definire una bella signorina.

Ultima modifica di un moderatore:
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: RECE TRANS NICOLETTA VERONA

MATRICE

Allegati

• nicoletta 1.zip
    197 KB · Visite: 745
Commenta
Reaction score
9

In questi tempi di crisi mi pare un'ottima alternativa nel panorama nostrano!

Commenta
Reaction score
395

E chi lo sa? il link principale non è più attivo e la matrice mi dà errore in apertura (ho provato a fare un ripara..ma niente) Vado per esclusione e ti rispondo di si: è l'unica con quel nome in zona Vr che abbia le caratteristiche descritte dall'amico Ronnie99. Ma non ho comunque la certezza

Commenta
Reaction score
16.592

sorry, come non detto, la matrice non è piu funzionante

Commenta
Reaction score
395

Scusa Ronnie, volevo chiederti se ha un attrezzo bello grosso. E' superdotata o siamo nella media?
Lei in alcuni annunci dice di essere "ben dotata", che è il modo migliore per cavarsela con classe, in quanto dice tutto e dice niente.
Di viso non è niente male, una vera signora…. ma x andarmi a genio in toto devono avere molta abbondanza in mezzo alle cosce....
Grazie

Commenta
Reaction score
1

Direi che siamo nella media o leggermente sopra; non la definirei superdotata

Commenta
Reaction score
68

de gustibus, certo che quando la vedi passeggiare la mole e l'andatura sono quelle di bad spencer...

Commenta
Reaction score
1.042
Ragazzi ho avuto un contato virtuale con Nicoletta, non recensisco perche mi ha fatto solo uno spettacolo in cam! Mai provato una cosa simile.....che porca pero!!!

Commenta
Reaction score
1
ciao Johndoe, bona la tipa? anche io sarei interessato.. in cam ha mostrato il pisellone? se ci vado recensisco. buona serata a tutti!

Commenta
Reaction score
1.042
Faccii la rece del solo pisellone John....:rofl:
Direi grosso, non era durissimo ma già dal semi barzotto si notava l'importanza del membro, non ricordo le palle zeni, si menava un po' davanti poi si girava e apriva il culo di brutto, qualche massaggio alle tette e poi ha spento! Esperienza virtuale assurda....comunque mi ispira la tipa peccato per il busto troppo mascolino. Mah vedremo...Anche perche la rece sopra definirla tale ci vuole impegno e fantasia. Per me è un maialone, al telefono dice di partire da 50 euro quindi vuo dire che con un cento stai tranquillo pero il fatto che nessuno abbia recensito (va be' tranne il socio sopra) mi suona strano, è conosciuta mette annunci ovunque e sempre ma qui pochi ci vanno bhooooooo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.042
[h=4]"live webcam comodamente da casa tua,oppure...... Possiamo organizzare una pausa pranzo straordinaria ed eccezionale,la splendida trans 40'enne italiana risponde solo a numeri visibili al 32930160xx ..... Io sono dolce e coccolona, ti coinvolgerò con il mio sguardo felino. Sensuale ma allo stesso tempo trasgressiva, non mi dimenticherai facilmente. splendido fondoschiena, saprò trasformare le tue giornate in momenti di piacere e relax totale. Disponibile per giochi particolari, rivelami le tue fantasie.....RICHIEDIMI IL MIO SITO RICCO DI INFO...."[/h]

Commenta
Alto