[RECE] Nicolette - OTR diurna - Roma (Castel di Guido)

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
247
Reaction score
2
NOME:NICOLETTE
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
ZONA:CASTEL DI GUIDO, 1 USCITA VENENDO DA ROMA, SUBITO ALL'USCITA.
NAZIONALITA':romena
ETA':24
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO 30
DURATA DELL'INCONTRO:5-7 min.
DESCRIZIONE FISICA: MORA, ALTA 1,70 . GAMBE MAGRE, TETTE 3, DI VISO CARINO, ORECCHINI DA RUMENA.

Sabato pomeriggio, stavo pieno come n'ovo. Mi faccio un giretto sull'aurelia e vedo queste due morette con autoreggenti nere e perizona. Una ha un bel culotto pieno , l'altra (nicoletta) è più magra e alta. Aspetto che imbrunisce un po (verso le 17.30) e finalmente la trovo libera. contrattazione veloce. mi porta in un posto poco tranquillo dietro l'aurelia (capisco poi il motivo in seguito, sarebbero andata a prenderla li vicino essendo io l ultimo cliente di giornata) . Nel frattempo aveva indossato un paio di pantaloni e non aveva piu quelle splendide autoreggenti. ci fermiamo, mi incappuccia subito. si mette in ginocchio sul sedile e abbassa poco poco i pantaloni per farmi toccare quello splendido culetto. incomincia uno ottimo blow con mugolii e solleticamenti alle palle. dopo pochissimo capitolo perche lei è veramente brava. tra i migliori bj romeni otr.


 
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
La moretta nicolette l'avevo provata anch'io qualche mese fa e mi aveva portato per un BJ volante a 20vu li vicino dove si mostra dietro il guard rail tra la vegetazione nascosta, molto abile di bocca! in quel punto ci si trova sempre qualcosa di buono... ora c'è un'altra mora di ottima fattura quasi sempre seminuda, devo provarla!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
734
Località
Cuore verde
La moretta nicolette l'avevo provata anch'io qualche mese fa e mi aveva portato per un BJ volante a 20vu li vicino dove si mostra dietro il guard rail tra la vegetazione nascosta, molto abile di bocca! in quel punto ci si trova sempre qualcosa di buono... ora c'è un'altra mora di ottima fattura quasi sempre seminuda, devo provarla!
Bomba vedo che ti rimane il vizio di scrivere 50 al posto della valuta legale in tutta Europa!! :rtfm:
Gli amministratori hanno una certa allergia a questo utilizzo improprio.
Grazie cmq x i tuoi contributi che potrebbero essere anche più numerosi e completi, da come sembra... :yess:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Vabbè metteremo 20pleuri al posto del veloce urbano... riguardo ai contributi vedo che posso fare con il poco tempo a disposizione che ho per il web... comunque per lavoro giro molte zone ho un po' tutto sotto controllo la situazione girl... piu' che altro visivamente, denari da investire per loro ne ho pochi, sfortunatamente!! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
734
Località
Cuore verde
Va bene. Si accettano anche i resoconti delle situazioni di dove sono piazzate le girl e di come sono al colpo d'occhio puramente estetico, come spesso fanno i nostri colleghi pasquino e neutrino nelle Marche. Meritevole iniziativa!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
57
Località
Ovuncule
NOME: ADELINA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Castel di Guido
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + SEX + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 27min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, Mora, Seno 4 rifatta bene liscio non si vedono cicatrici, piercing ombelico, tatuaggio no lie sul braccio, giarrettiera coscia, sotto il seno, culo sodo tondo ma non troppo liscio con parecchie bollicine e un po di cellulite
ATTITUDINE: disponibile

Premetto che ho dovuto insistere per usufruire dello scoperto e del CIM, dopo averla fidelizzata alla fine ha ceduto, ed è stata la volta più bella dove me la sono goduta pienamente, lei sa che amo i preliminari lenti, pulizie generali, part il BBJ inizia a leccarmi i gioielli per poi passare con leccata di asta e le sue labbra rifatte carnose mi coprono la cap pella, gli dico di sputarci sopra e obbedisce, dopo vari su e giù da vera pompinara maiala, utilizza una tecnica particolare sputa sulla sua mano e inizia a masturbarmi con la mano fracica e con la bocca che chiude la cappella slinguazzandola dall'interno, per poi asciugare tutto il cazzo risucchiando di tutta la saliva mettendolo tutto in bocca.. UNA MERAVIGLIA! Le chiedo una mini spagnola acconsente mi gomma dopo poco e si parte con il rodeo io sopra, lei a Pecoroni, lei sopra che si muove una delizia bum bun con quel culo sodo che abbraccio con tutte e due i palmi delle mani mentre con la lingua e il viso mi perdo su quelle tette micidiali, sto per capitolare si toglie mi scappuccia e parte un pompino dolce lento e delicato come da me richiesto la prendo per i capelli gli dico prendi tutta la mia sborra maiala non fiata apre la bocca tira fuori la lingua e gli indono tutta la bocca sento la sua bocca stringere sulle pulsazioni del mio cazzo e prende tutto fino all'ultima goccia per poi sputare il tutto.

Non riuscivo più a guidare.
 
Commenta

Berret

Espulso
UOMO
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
NOME: ADELINA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Castel di Guido
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + SEX + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 27min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, Mora, Seno 4 rifatta bene liscio non si vedono cicatrici, piercing ombelico, tatuaggio no lie sul braccio, giarrettiera coscia, sotto il seno, culo sodo tondo ma non troppo liscio con parecchie bollicine e un po di cellulite
ATTITUDINE: disponibile

Premetto che ho dovuto insistere per usufruire dello scoperto e del CIM, dopo averla fidelizzata alla fine ha ceduto, ed è stata la volta più bella dove me la sono goduta pienamente, lei sa che amo i preliminari lenti, pulizie generali, part il BBJ inizia a leccarmi i gioielli per poi passare con leccata di asta e le sue labbra rifatte carnose mi coprono la cap pella, gli dico di sputarci sopra e obbedisce, dopo vari su e giù da vera pompinara maiala, utilizza una tecnica particolare sputa sulla sua mano e inizia a masturbarmi con la mano fracica e con la bocca che chiude la cappella slinguazzandola dall'interno, per poi asciugare tutto il cazzo risucchiando di tutta la saliva mettendolo tutto in bocca.. UNA MERAVIGLIA! Le chiedo una mini spagnola acconsente mi gomma dopo poco e si parte con il rodeo io sopra, lei a Pecoroni, lei sopra che si muove una delizia bum bun con quel culo sodo che abbraccio con tutte e due i palmi delle mani mentre con la lingua e il viso mi perdo su quelle tette micidiali, sto per capitolare si toglie mi scappuccia e parte un pompino dolce lento e delicato come da me richiesto la prendo per i capelli gli dico prendi tutta la mia sborra maiala non fiata apre la bocca tira fuori la lingua e gli indono tutta la bocca sento la sua bocca stringere sulle pulsazioni del mio cazzo e prende tutto fino all'ultima goccia per poi sputare il tutto.

Non riuscivo più a guidare.
Ciao mi sai dire dove di preciso con google maps?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Io ne ho viste due una difronte all’altra però non mi sono fermato
CASTEL DI GUIDO, 1 USCITA VENENDO DA ROMA, SUBITO ALL'USCITA.
Io ne ho viste due una di fronte all’altra quale sarà ? E mora capelli lunghi? A sempre un giubbetto di pelle ?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
137
Località
lazio
Capelli neri e tette grandi. Sono due giorni che passo ad orari lavorativi per lei e non la trovo, ho stazionato anche ma niente. Bah sarà sfortuna.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
7
NOME: ADELINA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Castel di Guido
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): BJ + SEX
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, Mora, labbra rifatte bene, Seno 4 abbondante rifatta bene liscio non si vedono cicatrici, tatuaggi descritti dal collega culo sodo tondo
ATTITUDINE: disponibile

Dopo aver letto recensioni positive sulle presenze della zona mi decido ad andare. Si trova uscendo dall'Aurelia per Castel di guido, appena usciti dalla rampa si trova dal lato opposto bisogna fare manovra.. è comodo fermarsi e non si intralcia il traffico. Dopo averla attesa un po per il collega precedente alla fermata dell'autobus più in alto (dove ad un certo punto è arrivata una trans che a mia insaputa staziona proprio li e che mi ha proposto una prestazione non di mio interesse) la intervisto. Le chiedo subito se si denuda completamente cosa che conferma e che farà, solito 30 bocca-figa.
Mi porta in un parcheggio in terra passando per una strada privata asfaltata li vicino dove fortunatamente c'è ombra.
Si fa toccare durante il tragitto dove chiacchieriamo un po..dice di non stringerle le tette che altrimenti le fanno male perchè rifatte. Anche se rifatte sono perfette anche al tatto. Dichiara 27 anni e si lamenta che ormai inizia a essere "matura".
Per il resto si spoglia subito completamente (dopo mia richiesta di togliere proprio tutto scarpe etc..) ottimo bj (coperto) dove si fa toccare ma non avanti che non le piace, si fa accarezzare la schiena, culo e tette sodissimi. Continuiamo missionaria (lei si increma un po prima di iniziare) sul sedile passeggero finchè non vengo. Mi da fazzolettini che raccoglie e non butta per terra e poi la riaccompagno mentre le tocco ancora quelle tette pazzesche e chiacchieriamo un po dove dice che ha quel fisico senza mai aver fatto palestra
In zona solite presenze già recensite, una bionda giovane bellissimo viso e una skinny non il mio tipo oltre le black su via castel di guido fino alla riconnessione con l'aurelia.
Mia prima recensione che non credo aggiunga molto alle altre ma conferma quanto detto dai colleghi e che mi auguro non contenga errori
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
NOME: ADELINA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Castel di Guido
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + SEX + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 27min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, Mora, Seno 4 rifatta bene liscio non si vedono cicatrici, piercing ombelico, tatuaggio no lie sul braccio, giarrettiera coscia, sotto il seno, culo sodo tondo ma non troppo liscio con parecchie bollicine e un po di cellulite
ATTITUDINE: disponibile

Premetto che ho dovuto insistere per usufruire dello scoperto e del CIM, dopo averla fidelizzata alla fine ha ceduto, ed è stata la volta più bella dove me la sono goduta pienamente, lei sa che amo i preliminari lenti, pulizie generali, part il BBJ inizia a leccarmi i gioielli per poi passare con leccata di asta e le sue labbra rifatte carnose mi coprono la cap pella, gli dico di sputarci sopra e obbedisce, dopo vari su e giù da vera pompinara maiala, utilizza una tecnica particolare sputa sulla sua mano e inizia a masturbarmi con la mano fracica e con la bocca che chiude la cappella slinguazzandola dall'interno, per poi asciugare tutto il cazzo risucchiando di tutta la saliva mettendolo tutto in bocca.. UNA MERAVIGLIA! Le chiedo una mini spagnola acconsente mi gomma dopo poco e si parte con il rodeo io sopra, lei a Pecoroni, lei sopra che si muove una delizia bum bun con quel culo sodo che abbraccio con tutte e due i palmi delle mani mentre con la lingua e il viso mi perdo su quelle tette micidiali, sto per capitolare si toglie mi scappuccia e parte un pompino dolce lento e delicato come da me richiesto la prendo per i capelli gli dico prendi tutta la mia sborra maiala non fiata apre la bocca tira fuori la lingua e gli indono tutta la bocca sento la sua bocca stringere sulle pulsazioni del mio cazzo e prende tutto fino all'ultima goccia per poi sputare il tutto.

Non riuscivo più a guidare.
Che spettacolo:)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
734
Località
Cuore verde
Dichiara 27 anni e si lamenta che ormai inizia a essere "matura".
ne dichiarava 27 anche l'anno scorso .. x le girl il tempo non passa mai!?


In zona solite presenze già recensite, una bionda giovane bellissimo viso e una skinny non il mio tipo
La bionda viso bello e la skinny sono nella stessa postazione? Le rece a cui ti riferisci quali sarebbero?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
146
Reaction score
631
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nicoletta
Nazionalità: Romena tipicamente semitica
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: Capelli lunghi neri, alta, fisico prorompente, labbra carnose
Attitudine: buona
Reperibilità: penso solo diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 min. sul pezzo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: verso Roma ultima uscita Castel di Guido
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Ero andato a cercare Mira (già recensita) per avere conferma della buona impressione precedente, ma non è presente. Tornando verso Roma vedo una mora, alta, seminuda, con un fisico statuario. Accosto e noto la tipica fisionomia rom. Senza avere preconcetti di alcun genere non mi attira quel tipo di lineamenti e probabilmente avrei declinato, ma il fisico merita veramente, quindi le propongo il basico BJ a 20, lasciandomi aperte eventuali aggiunte o varianti. Ci spostiamo nel solito campo "dei cacciatori", deserto. A parte il viso, che non è comunque spiacevole, il fisico è notevole, cosce lunghe e tornite, un bel seno morbido e abbondante. Propongo un BBJ, ma mi risponde: "non hai paura?". Capisco che non è il caso di insistere su altre fantasie e mi accontento, preparandomi alla bisogna. Mi copre e inizia con buona volontà a farselo crescere in bocca, mentre mi permette senza problemi di tastarle il bel seno e le chiappe turgide, anzi si sposta col corpo per permettermi un più facile accesso. Nel mentre condisce il pompino con mugolii platealmente finti, ma che tutto sommato fanno il loro effetto. Anche la tecnica è basica: su e giù con la mano e succhiata solo di cappella, ma devo dire che lo spettacolo di quelle labbrone ed i sospiri non mi dispiacciono e vengo dopo un pò con soddisfazione (commisurata alla spesa). Senza infamia e senza lode, persona comunque simpatica e non scazzata.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
300
Reaction score
133
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nicoletta
Nazionalità: Romena
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: Capelli lunghi neri, alta, magra ma ben tornita, labbra carnose
Attitudine: buona
Reperibilità: solo diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ 40 FJ
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 min. sul pezzo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: verso Roma ultima uscita Castel di Guido
Coordinate: 41.88580178654885, 12.329038999376502

LA MIA RECENSIONE

La vedo lì seduta e le chiedo se fa seghe con i piedi, mi chiede quanto le darei, le dico 20 e mi dice no. (poi in auto mi dirà che lo fa per 40)
Poi le chiedo se per 20 mi fa un pompino e mi dice di sì. Mentre ci spostiamo nel solito campo "dei cacciatori", mi tocca il pacco, io le tocco le cosce. È brava, mi stimola la punta. Ci fermiamo, pago e lo tiro fuori. Lei si meraviglia che sia già duro (me lo hai toccato fino ad ora). Mi mette il preservativo con la bocca e io metto la mano sotto le calze e mutande, ma non si fa toccare la fica...
Fa un po' di gemiti e succhia molto bene. Poi le chiedo se ne ha scopati tanti quel giorno e si alza e inizia a mastruarmi benissimo dicendomi che l'avevano scopata in tanti e il giorno prima le avevano rotto il culo per molto tempo.
La cosa l'ho trovata eccitantissima, poi mi ha guardato a due cm dal viso e mi ha detto altre cose molto porche e mentre stavo per venire, si è abbassata e ha succhiato fino alla mia venuta.

al ritorno molto e molto simpatica...
mi ha invogliato a tornarci...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
300
Reaction score
133
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nicoletta
Nazionalità: Romena
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: Capelli lunghi neri, alta, magra ma ben tornita, labbra carnose
Attitudine: buona
Reperibilità: solo diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti:bj rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: verso Roma ultima uscita Castel di Guido
Coordinate: 41.88580178654885, 12.329038999376502

LA MIA RECENSIONE
questa volta ho provato il pacchetto completo... Perciò la recensione sarà differente...
Ore 14 circa...
Arrivo da lei, mi vede e entra, senza intervista... Non mi era mai capitato, le chiedo se le va di scopare e lei mi dice, già dentro e già diretti allo stesso posto "bocca fica 30 no?"
e io "sì".

andiamo allo stesso posto, questa volta non mi tocca...
mi chiede se voglio farlo fuori e non so che rispondere e allora mi dice che facciamo a pecorina con la portiera aperta.
Pago e mi dice di andare di là. Lo tiro fuori e lei mi dice che vuole uscire perché così mi succhia meglio. Infila il preservativo e succhia benissimo.
Mentre succhia, si abbassa pantaloni e mutande e poi si mette a pecorina, lo infila lei, io metto le mani e la sento bagnata...
La scopo e le chiedo se ne ha presi tanti e lei capisce e mi dice che ne ha presi tanti e che è una troia.
Poi mi chiede di chiamarla Troia, io lo faccio, lei continua.

Le chiedo se lo prende in culo e mi dice che è vergine (perciò nella recensione precedente quello che mi aveva detto erano solo fantasie: BRAVISSIMA!!!)

Infila la mano tra le cosce e mi carezza le palle e mi dice porcate in continuazione, io le dico che sto per sborrare e lei mi incita "sorrami in fica"

Godo e lei mi pulisce. Poi chiede se può pisciare... la guardo e penso che mi piacerebbe leccargliela dopo la pipì, ma non lo chiedo... la riaccompagno e lei è molto attenta a non lasciare tracce...
 
Commenta
Alto