[RECE] NICOLLE GRES

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
71
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicollle grès
RIFERIMENTO INTERNET :piccoletrasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO:lancusi
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:abbastanza conforme tranne che per il viso un pò mascolino
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk, 69, bj scoperto, anal rimming, attiva, passiva,
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:1,70 di altezza, magra, 3 di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: oltre la gf experience
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ingresso in un condominio al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32086830xx
LA MIA RECENSIONE:

mi sono fiondato da lei dopo aver letto numerose recensioni positive, ed avendola contattata mi aveva detto che rimaneva fino a domani. così per non perdere l'occasione ci accordiamo per un appuntamento. la tipa staziona a lancusi e riceve in un appartamento che credo condivida con qualcuno ma è molto tranquillo e pulito a parte il letto che era abbastanza scomodo. dopo le presentazioni di rito ed aver versato quanto chiesto più un extra per stare sul tranquillo, iniziano le danze. nicolle va oltre il concetto professionista cliente. è un vulcano della natura, dimostrando di svolgere il suo lavoro con molta passione. il nostro incontro si è svolto tra baci con la lingua, anal rimming e pompini reciproci. ha un cazzo che deve essere stimolato molto bene per raggiungere una importante consistenza. purtroppo visto che io ero il suo quarto incontro della giornata (in cui era venuta altrettante volte), aveva l'attrezzo non molto reattivo ed infatti il suo lato attivo è durato poco ma in compenso mi ha ragalato una sua venuta mentre io le praticavo un ditalino. successivamente mi sono dedicato al suo culetto bello stretto e sodo trapanandolo in diverse posizioni ed infine ho capitolato dopo un suo bel bj. al termine del nostro incontro voleva che rimanessi ancora con lei per un secondo round e credo anche gratis ma per via di altri impegni ho dovuto declinare. un saluto a tutti i colleghi e w le trans











 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto