[RECE] Nicolle Milano Bakeca

Reaction score
146
insoddisfatto dalla precedente visita a Yara ho optato per un ulteriore azione da talent scout: nicolle, qui visibile:

http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... vh12753271
http://www.google.it/search?hl=it&q=3279476153&meta=

richiesta canonica doppio velocità urbana, non mi son fatto remore a dimezzare e cosi lei nell'accettare la decurtazione del 50% proposta.
Parto e mi dirigo, riceve in un appartamento nuovissimo, seppure molto buio, con un caldo torrido inspiegabile. Odore strano in casa.. sembra che avessero tenuto il forno della cucina acceso e aperto.
Ad ogni modo lei mi riceve per portarmi subito in camera, dove c'è un bel condizionatore e una temperatura già accettabile.

Lei è un travello senza arte ne parte, le foto sono sue ed effettivamente corrispondono, carina di viso, fisicamente passabile: seno inesistente, parrucca ma bel culetto morbido.
Il fotografo ha abilmente nascosto segni di peli tosati sugli arti fin troppo evidenti, nonchè snellito le braccia, in realtà più maschili e muscolose. Stesso dicasi per le gambe e i piedi, insomma è un trav, poco da aggiungere.
Mi offre una mezz'oretta... ero già titubante se andarmene o meno, anche perchè insisteva nel richiedere il regalino anticipato, ma il colpo era in canna cosi mi son buttato.
GIà mi aspettavo la solita sola... invece devo dire che è andata bene.
Carina e gentile, modi un po goffi causa inesperienza, in ogni caso si è lasciata fare e dirigere a mio piacimento... buon bj cabrio poi coperto, da parte sua, devo dire che è un po troppo forsennata nell'arte orale ma si lascia guidare e correggere senza problemi.
Un assaggino covered io al suo... pirillino piccolo ma reattivo, in ogni caso odore non molto fresco in zona cosi ho evitato di insistere, lei al contrario c'ha dato dentro parecchio col mio e la cosa mi è piaciuta parecchio.
Mi chiede se voglio essere passivo... diniego e dopo un po di gel lubrificante la infilzo per bene.. anche qui ha un movimento molto rapido.. sembra le stia passando della corrente elettrica :biggrin:
Vado avanti un bel po e alla fine esco... gommino maleodorante e vagamente sporco, fortuna che le luci erano basse basse e ho visto poco.. ad ogni modo ha subito rimosso tutto e pulito per finirmi di nuovo con HJ/BJ... le son venuto addosso e tanti saluti.

Il cellulare ha rotto un po le palle, ma tutto sommato nient'altro da aggiungere.

Esteticamente non è il mio tipo, infatti non ci ritornerò, ma nonostante tutto mi son fatto una gradevole svuotata.. certo non la chiavata epocale, ma sono uscito rilassato.
Per chi ama i trav penso sia certamente da visitare...

Divide l'appartamento con una girl che ho intravisto... è una bella topina! Trio possibile ma a 3x velocità urbana... ho chiesto e la girl non si schioda dai cento neuri. Col fischio che mi vede :bye:

Saluti.

Allegati

• nicolle.rar
    79,7 KB · Visite: 115
Reaction score
75
Allegata matrice.

Allegati

• NICOLLE CHANTRELLY_1275560610536.rar
    239,5 KB · Visite: 98
Commenta
Alto