CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nicolle
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/...e-transex-dotadissima-caldissima-ux2349587152
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, anche se un po' ci somiglia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, tette morbide (3-4), bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, ma sacca scrotale XXL!
ATTITUDINE: passionale, simpatica, gentile, forse più passiva che attiva
REPERIBILITA': ha sempre risposto al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano di un palazzo provvisto di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36614199xx
LA MIA RECENSIONE:
Avendo scorto un paio di giorni fa la t-pulzella ed essendone nato un interessante confronto sulla veridicità dell'annuncio su questo thread http://community.punterforum.com/[info]-nicolle-vicenza-bakecaincontrii-com-vt140083.html, decido alla fine di chiamare per farmi un'idea. Nel darmi le informazioni necessarie si dimostra simpatica e gentile, molto più di altre due superfighe che avevo contattato e che mi erano parse già al telefono frettolose (per la cronaca Natalia Jolie e Carolini Miss); gradisco anche la voce e il modo di parlare molto femminili, con un tono che conferma la sua giovane età. Mi garantisce inoltre che è quella delle foto, solo con più tette, così mi faccio convincere: se anche non fosse lei proprio lei, penso che almeno la tipa sia interessante e non sarà un energumeno che mi estorcerà soldi per lasciarmi andare via!
Arrivo ma non avendo trovato l'entrata (in realtà è facilissimo, sono io un tordo!) la chiamo e ancora molto gentilmente mi guida fino all'ingresso. Entro, salgo con l'ascensore e dopo qualche attimo di attesa in cui mi domando se non sia meglio richiamare mi apre.
La tipa si nasconde dietro la porta, ma stavolta la sorpresa non è negativa: si tratta di una trans sicuramente diversa da quella dell'annuncio, ma tutto sommato una certa somiglianza c'è; è molto giovane, sorridente e ha un bel fisichino tonico! Mi fa accomodare con molta cordialità, dopo aver serrato la porta (dalla serratura decisamente malconcia).
L'appartamento è nuovo e tenuto bene, lo condivide con un'altra persona (non ho capito se trans o girl) impegnata al momento con un altro cliente. La cosa sul momento non mi ha fatto piacere, ma devo dire che non mi sono accorto di niente per tutta la durata dell'incontro.
Come prima cosa chiedo di poter usufruire del bagno e vengo accompagnato: la stanza è piccolina ma tenuta abbastanza bene: peccato che non abbia lasciato niente per asciugarsi, così devo chiamarla e farmi passare un po' di carta dal rotolone. Pavimento non immacolato (niente residui organici comunque), ma niente di grave. Il bidet è pulito e soprattutto funzionante!
Finalmente siamo nella stanza dei giochi e possiamo spogliarci. Prima di iniziare le saldo di mia spontanea volontà il pattuito ma penso che se non avessi detto niente glielo avrei potuto dare anche alla fine.
Eccoci sul letto, entrambi nudi, lei solo con le calze a rete. Fisicamente la t-girl è proprio caruccia: le tette sono davvero belle esteticamente e soprattutto hanno una consistenza molto naturale, si potrebbe quasi pensare che siano vere! Il culo è piccolino e sodo, non c'è pancia, la depilazione è buona, anche se nel passare le mani sul corpo si sente che c'è una piccola ricrescita (non visibile) e che la consistenza della pelle non è quella di una vera donna... che volete farci, a me piacerebbe fosse così! L'unica cosa che mi convince poco sono i capelli: sono molto secchi, sembrerebbe quasi una parrucca... non ci penso, faccio finta che non sia così, il resto comunque merita!
Veniamo ora alla dotazione della giovane brasiliana: il cazzo non è niente di straordinario, sicuramente non più di una taglia M (dopo le umiliazioni patite con le trans degli ultimi mesi, Barbara Kenps in primis, finalmente stavolta vinco io ), mentre le sfere sotto fin da subito si dimostrano interessanti. Ecco, mi soffermo un po' di più sulle palle, certo di far cose agli estimatori di questa parte anatomica, primo fra tutti il buon zio Zenigata! Noto che la sacca scrotale è più ampia della media, per cui inizio a palpeggiarla per un po'. Le chiedo se le dà fastidio o se le piace, ma lei mi dice di fare come preferisco: evidentemente non è una zona particolarmente sensibile nel suo caso. Per un po' continuiamo a toccarci, lei mi sale sopra e mi bacia, tenta di infilarmi la lingua ma io non gradisco troppo con le trans, per cui i baci rimangono a fior di labbra. Mentre lei è sopra inizio a smanettarla ed ecco la sorpresa: lo scroto che prima sembrava di buone dimensioni me lo rivedo ora bello gonfio e di proporzioni assolutamente inusitate! Lei mi dice che è da due giorni che non viene e che ha voglia... e si vede!!! Quando si dice che si hanno le palle gonfie di solito penso più a una metafora, ma in questo caso è proprio la realtà!
Tralasciando per un momento questo aspetto, si continua con l'azione: dopo gommatura per entrambi (lei vorrebbe spompinarmi anche cabrio, ma io rifiuto) ci dedichiamo un po' a testa alle arti orali, fintanto che dopo qualche minuto mi vuole prendere. Mi increma il buchino e dopo avermi messo un cuscino sotto il culo e essersi posata le mie caviglie sulle spalle, entra senza troppa difficoltà nel mio posteriore. Il suo ritmo è buono, ma la posizione un po' scomoda e il fatto che il suo calibro non sia proprio da guinnes dei primati mi fanno sperare che il meglio debba ancora venire.
Mi fa girare su un fianco e mi penetra di lato: ora la sensazione è più interessante ma nell'allungare le mani sul suo pacco, non vedendo cosa tocco a causa della posizione, rimango perplesso: sento qualcosa di sferico ma non capisco come mai la chiappa che penso di avere in mano sia così pelosa e dove siano finite le palle, che non riesco ad afferrare...
L'arcano si svela dopo qualche secondo: prima stavo infatti toccando la sua sacca scrotale, diventata nel frattempo immensa! Giuro che non pensavo potesse esistere una cosa del genere! Non so se il paragone più azzeccato sia con un piccolo melone o una arancia siciliana, ma grossa grossa: per farla breve, tutta quella roba non mi stava in mano!!! Arrivo a pensare che abbia qualche strana patologia, tanto è sproporzionato il pacco, ma soprattutto non mi spiego come possa gonfiarsi e sgonfiarsi così, neanche fosse un palloncino! Forse qualcuno leggendo questa recensione saprà dirmi di più.
Il resto è abbastanza standard, ma fatto con passione e partecipazione: mi penetra lei in diverse posizioni, poi visto che il suo arnese non regge più di tanto passo io al contrattacco. Scopandola ho l'impressione che la sua indole sia più passiva, infatti mi esorta a penetrarla con forza e gradisce assai essere abbracciata, baciata e palpeggiata.
Purtroppo il clima insolitamente caldo la costringe ad accendere un ventilatore che mi spara addosso mentre la inforco alla pecorina: speriamo bene per la cervicale domani!
Dopo oltre mezz'ora di stantuffamenti reciproci (più miei che suoi) inizia a segarmi facendomi capire che è ora di venire: per una volta sono d'accordo anch'io. Dito in culo e sega mi portano facilmente a inondarle la pancia della mia crema. Lei, nonostante avesse detto di non venire da due giorni, non conclude, anzi termina con un certo cedimento nella sua erezione.
Faccio un breve passaggio in bagno per le abluzioni e prendo su suo cortese invito un paio di caramelle, dopodiché ci salutiamo con un cordiale arrivederci...
COMMENTI
La fanciulla chiaramente ha usato foto fake, seppur somiglianti, e questo è un po' un peccato, perché lei non è affatto male... ok, forse non sarà figa come quella dell'annuncio, ma è indubbiamente molto meglio di certe trans che vedo da anni negli annunci e a cui il lavoro penso non manchi. Sarà forse anche per una questione di privacy?!
Fisicamente è minuta, carina, visetto gradevole e corpicino assai interessante. Poi c'è quel particolare anatomico di tutto rilievo che potrà interessare qualche collega, il pacco mostruoso! C'è da dire che anche senza quello lei merita: il cazzo non sarà gigantesco, ma il culo e le tette sono di assoluto rilievo!
Come carattere si è dimostrata molto gentile, simpatica, passionale (si vede che le piace quello che fa) e non frettolosa.
Ci torno? Si potrebbe farci un pensierino...
NOME INSERZIONISTA: Nicolle
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/...e-transex-dotadissima-caldissima-ux2349587152
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, anche se un po' ci somiglia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, tette morbide (3-4), bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, ma sacca scrotale XXL!
ATTITUDINE: passionale, simpatica, gentile, forse più passiva che attiva
REPERIBILITA': ha sempre risposto al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano di un palazzo provvisto di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36614199xx
LA MIA RECENSIONE:
Avendo scorto un paio di giorni fa la t-pulzella ed essendone nato un interessante confronto sulla veridicità dell'annuncio su questo thread http://community.punterforum.com/[info]-nicolle-vicenza-bakecaincontrii-com-vt140083.html, decido alla fine di chiamare per farmi un'idea. Nel darmi le informazioni necessarie si dimostra simpatica e gentile, molto più di altre due superfighe che avevo contattato e che mi erano parse già al telefono frettolose (per la cronaca Natalia Jolie e Carolini Miss); gradisco anche la voce e il modo di parlare molto femminili, con un tono che conferma la sua giovane età. Mi garantisce inoltre che è quella delle foto, solo con più tette, così mi faccio convincere: se anche non fosse lei proprio lei, penso che almeno la tipa sia interessante e non sarà un energumeno che mi estorcerà soldi per lasciarmi andare via!
Arrivo ma non avendo trovato l'entrata (in realtà è facilissimo, sono io un tordo!) la chiamo e ancora molto gentilmente mi guida fino all'ingresso. Entro, salgo con l'ascensore e dopo qualche attimo di attesa in cui mi domando se non sia meglio richiamare mi apre.
La tipa si nasconde dietro la porta, ma stavolta la sorpresa non è negativa: si tratta di una trans sicuramente diversa da quella dell'annuncio, ma tutto sommato una certa somiglianza c'è; è molto giovane, sorridente e ha un bel fisichino tonico! Mi fa accomodare con molta cordialità, dopo aver serrato la porta (dalla serratura decisamente malconcia).
L'appartamento è nuovo e tenuto bene, lo condivide con un'altra persona (non ho capito se trans o girl) impegnata al momento con un altro cliente. La cosa sul momento non mi ha fatto piacere, ma devo dire che non mi sono accorto di niente per tutta la durata dell'incontro.
Come prima cosa chiedo di poter usufruire del bagno e vengo accompagnato: la stanza è piccolina ma tenuta abbastanza bene: peccato che non abbia lasciato niente per asciugarsi, così devo chiamarla e farmi passare un po' di carta dal rotolone. Pavimento non immacolato (niente residui organici comunque), ma niente di grave. Il bidet è pulito e soprattutto funzionante!
Finalmente siamo nella stanza dei giochi e possiamo spogliarci. Prima di iniziare le saldo di mia spontanea volontà il pattuito ma penso che se non avessi detto niente glielo avrei potuto dare anche alla fine.
Eccoci sul letto, entrambi nudi, lei solo con le calze a rete. Fisicamente la t-girl è proprio caruccia: le tette sono davvero belle esteticamente e soprattutto hanno una consistenza molto naturale, si potrebbe quasi pensare che siano vere! Il culo è piccolino e sodo, non c'è pancia, la depilazione è buona, anche se nel passare le mani sul corpo si sente che c'è una piccola ricrescita (non visibile) e che la consistenza della pelle non è quella di una vera donna... che volete farci, a me piacerebbe fosse così! L'unica cosa che mi convince poco sono i capelli: sono molto secchi, sembrerebbe quasi una parrucca... non ci penso, faccio finta che non sia così, il resto comunque merita!
Veniamo ora alla dotazione della giovane brasiliana: il cazzo non è niente di straordinario, sicuramente non più di una taglia M (dopo le umiliazioni patite con le trans degli ultimi mesi, Barbara Kenps in primis, finalmente stavolta vinco io ), mentre le sfere sotto fin da subito si dimostrano interessanti. Ecco, mi soffermo un po' di più sulle palle, certo di far cose agli estimatori di questa parte anatomica, primo fra tutti il buon zio Zenigata! Noto che la sacca scrotale è più ampia della media, per cui inizio a palpeggiarla per un po'. Le chiedo se le dà fastidio o se le piace, ma lei mi dice di fare come preferisco: evidentemente non è una zona particolarmente sensibile nel suo caso. Per un po' continuiamo a toccarci, lei mi sale sopra e mi bacia, tenta di infilarmi la lingua ma io non gradisco troppo con le trans, per cui i baci rimangono a fior di labbra. Mentre lei è sopra inizio a smanettarla ed ecco la sorpresa: lo scroto che prima sembrava di buone dimensioni me lo rivedo ora bello gonfio e di proporzioni assolutamente inusitate! Lei mi dice che è da due giorni che non viene e che ha voglia... e si vede!!! Quando si dice che si hanno le palle gonfie di solito penso più a una metafora, ma in questo caso è proprio la realtà!
Tralasciando per un momento questo aspetto, si continua con l'azione: dopo gommatura per entrambi (lei vorrebbe spompinarmi anche cabrio, ma io rifiuto) ci dedichiamo un po' a testa alle arti orali, fintanto che dopo qualche minuto mi vuole prendere. Mi increma il buchino e dopo avermi messo un cuscino sotto il culo e essersi posata le mie caviglie sulle spalle, entra senza troppa difficoltà nel mio posteriore. Il suo ritmo è buono, ma la posizione un po' scomoda e il fatto che il suo calibro non sia proprio da guinnes dei primati mi fanno sperare che il meglio debba ancora venire.
Mi fa girare su un fianco e mi penetra di lato: ora la sensazione è più interessante ma nell'allungare le mani sul suo pacco, non vedendo cosa tocco a causa della posizione, rimango perplesso: sento qualcosa di sferico ma non capisco come mai la chiappa che penso di avere in mano sia così pelosa e dove siano finite le palle, che non riesco ad afferrare...
L'arcano si svela dopo qualche secondo: prima stavo infatti toccando la sua sacca scrotale, diventata nel frattempo immensa! Giuro che non pensavo potesse esistere una cosa del genere! Non so se il paragone più azzeccato sia con un piccolo melone o una arancia siciliana, ma grossa grossa: per farla breve, tutta quella roba non mi stava in mano!!! Arrivo a pensare che abbia qualche strana patologia, tanto è sproporzionato il pacco, ma soprattutto non mi spiego come possa gonfiarsi e sgonfiarsi così, neanche fosse un palloncino! Forse qualcuno leggendo questa recensione saprà dirmi di più.
Il resto è abbastanza standard, ma fatto con passione e partecipazione: mi penetra lei in diverse posizioni, poi visto che il suo arnese non regge più di tanto passo io al contrattacco. Scopandola ho l'impressione che la sua indole sia più passiva, infatti mi esorta a penetrarla con forza e gradisce assai essere abbracciata, baciata e palpeggiata.
Purtroppo il clima insolitamente caldo la costringe ad accendere un ventilatore che mi spara addosso mentre la inforco alla pecorina: speriamo bene per la cervicale domani!
Dopo oltre mezz'ora di stantuffamenti reciproci (più miei che suoi) inizia a segarmi facendomi capire che è ora di venire: per una volta sono d'accordo anch'io. Dito in culo e sega mi portano facilmente a inondarle la pancia della mia crema. Lei, nonostante avesse detto di non venire da due giorni, non conclude, anzi termina con un certo cedimento nella sua erezione.
Faccio un breve passaggio in bagno per le abluzioni e prendo su suo cortese invito un paio di caramelle, dopodiché ci salutiamo con un cordiale arrivederci...
COMMENTI
La fanciulla chiaramente ha usato foto fake, seppur somiglianti, e questo è un po' un peccato, perché lei non è affatto male... ok, forse non sarà figa come quella dell'annuncio, ma è indubbiamente molto meglio di certe trans che vedo da anni negli annunci e a cui il lavoro penso non manchi. Sarà forse anche per una questione di privacy?!
Fisicamente è minuta, carina, visetto gradevole e corpicino assai interessante. Poi c'è quel particolare anatomico di tutto rilievo che potrà interessare qualche collega, il pacco mostruoso! C'è da dire che anche senza quello lei merita: il cazzo non sarà gigantesco, ma il culo e le tette sono di assoluto rilievo!
Come carattere si è dimostrata molto gentile, simpatica, passionale (si vede che le piace quello che fa) e non frettolosa.
Ci torno? Si potrebbe farci un pensierino...