[RECE] NicolleYR - Tour (Napoli)

Reaction score
646
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300536
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Nicolle
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28 dichiarati (32-33 credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto ma molto più glamour, è lei, ma molto migliorata
SERVIZI OFFERTI: FK , BBJ, RAI1, DATY, 69, Anal Rimming, PSE
RATE DI PARTENZA: 175 x 30min.
RATE CONCORDATO: 150 x 30min.
DESCRIZIONE FISICA: Una ragazza over 30 molto alta, sicuramente molto meno bella delle foto. Tratti del viso molto marcati e pelle del viso non perfetta, denti tendenti al grigio e rovinati un pò dal fumo, alito di fumo, tette una A/B poco tonica, culo basso, gambe molto lunghe e magre ma a mio avviso nonostante l'altezza non bellissime.
ATTITUDINE: Normale, non brilla per simpatia ma comunque gentile. Nei servigi invece ottima.
REPERIBILITA': facile

Nonostante la calura estiva, il testosterone non mi abbandona anzi mi pone alla ricerca di una dolce donzella con cui sollazzare il "real augello" come avrebbe detto il mitico Eddie Murphy in "un principe cerca moglie". MI ricordo che ho un vecchio bonus con YDG (anche se di soli 25 pleuri) visto che in città c'è tale NicolleYR, decido di dare un'ultima chance a questa agenzia viste le cocenti delusioni che sta portando in giro per il bel paese. Solita precisione e facilità di prenotazione, ormai l'unica sicurezza di YDG, mi presento puntuale all'appuntamento al solito albergo centrale e di facile accesso in città. Mi apre la porta una stangona di 1,90 cm con i tacchi, folgorato da tale altezza decido di entrare, ma ahimè le notizie positive finiscono qui. Si presenta tale Nicolle certamente sorridente e ben vestita, per il resto: pelle del viso non perfetta, tratti del viso molto marcati, sorriso tendente al grigio, tette che si vedono dalla scollatura del vestito una A non molto tonica, culo bassino, molto magra, età direi qualcosa in più dei 28 dichiarati. Conosce poco inglese e niente italiano. Ora aldilà delle foto glamourizzate (alle quali ero preparato) certamente siamo anni luce dalle mie preferenze in tema di bellezza, ormai è fatto così poi se del caso tagliamo definitivamente la testa ad YDG. Le saldo il pattuito come da Lei richiesto meno il bonus YDG accumulato (ma alla fine sempre 150 pleuri sono, che lei controlla per verificarne l'autenticità all'anima della finezza). Doccia veloce lei mi aspetta sul lettone dove ho conferma della scarsa tonicità delle tette (tra l'altro piccole), il Fk c'è ma questa volta sono io che desisto dalla pratica per via del suo alito di fumo (annamo bene) quindi lascio fare a Lei che comincia a leccarmi dai pettorali in giù fino ad arrivare ad un inaspettato Anal Rimming, pratica in cui non sono avvezzo, ma che in questo caso visto l'andamento fetish dell'incontro Le lascio fare, dato che lo esegue egregiamente, quindi ball licking e BBJ che esegue devo dire come piace a me, un pò rude senza attenuare le sensazioni. Quindi passo al Daty, la farfallina è fresca e profumata, insisto per parecchi minuti le piace cosa di cui mi accorgo quando le infilo un dito e poi due dentro, non fa una piega. Quindi la faccio mettere in ginocchio e Lei riprende il BJ, le spingo la testa fino in fondo mentre lo esegue senza mani, quindi un bel deepthroat: le tengo le testa ferma e le otturo il naso fino a quando non scoppia, la ragazza non sarà bellissima per i miei gusti ma ci sa fare alla grande. Mi chiede se voglio finire con un bel CIM, declino per passare alla cavalcata, vista la sua altezza opto subito per il doggie style. In un attimo sono dentro, lo scivolamento è semplice (evidentemente il daty ha dato i suoi frutti), quindi concludo nel cappuccio. Il tutto in 25 minuti netti compresa doccia, mi vesto e nel mentre lei mi chiede se le posso mettere una review su un sito (indovinate quale? Quello in cui gli avventori parlavano di figa stratosferica) io faccio il finto tonto più che altro per vedere la sua reazione, che è quella di chiedere un "TIP" di 20 pleuri, anche con una certa insistenza fuori luogo. Io rispondo sempre Yes, yes..ma completata la vestizione me la svigno. Conclusione. Che dire bellezza secondo me siamo ai limiti della sufficienza (forse una delle meno belle mai "timbrate"), atteggiamento un pò paracula ma tutto sommato gentile, servizi direi ottimi con tendenza al PSE, almeno io ho impostato l'incontro su tale livello e Lei non ha fatto una piega (tra l'altro accetta anche A-Level con sovrapprezzo). Insomma se volete soprassedere sul lato estetico e non vi dispiacciono le ragazze molto alte, va bene...io preferisco altro. Con NicolleYR, si chiudono definitivamente i rapporti con YDG ormai troppo scarsa la qualità delle ragazze, tra l'altro mandate allo sbaraglio. Mi dispiace ma a quei rate oltre ai servigi pretendo anche un valore estetico al di sopra della media. Conclusione. Bellezza: 5,5 Servizi: 8. Enjoy!

Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,9 KB · Visite: 138
  • 2.jpg
    2.jpg
    22,7 KB · Visite: 114
  • 3.jpg
    3.jpg
    24,4 KB · Visite: 107
Commenta
P

poponad3

Ospite
Ospite
grande willard e pensare che volevo bookarla quando arrivava a roma. GRAZIE willard

Commenta

ragazzo_

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
era 1 topa fenomanale mi dispace non averla incontrata!!!

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite

certo che vedendo il video su X-hamster di questa presunta Nicolle, certamente nn mi pento di nn aver mai usufruito di questa agenzia.....e per fortuna che sono modelle e ti fanno fare scopate fenomenali!!!!!!

io vedo: du zinne appese, 20 secondi di pompino e una pecorina dove al quarto stantuffo la ragazza con la solita manfrina delle frasi "porche" cerca di far venire il pollo di turno....e poi la stanza nun me sembra da luxury hotel........

Commenta
Reaction score
646
Ma è proprio lei?? :prankster2:

era 1 topa fenomanale mi dispace non averla incontrata!!!

Vado a memoria cmq mi sembra Lei...certo il video un pò in penombra attenua i difetti fisici che all'epoca riscontrai (vedi rece sopra) ma cmq tette mosce e pancetta se ci fate caso si notano uguali. x ragazzo i video a volte sono ingannevoli, ti posso assicurare che dal vivo altro che topa fenomenale...cmq porca era porca.

Commenta

ragazzo_

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
é alta e difficilmente si trova una così alta ,logico secondo me supera i 45 come età...........

Commenta
Alto