Re: [RECE] Nicolly - Montesilvano - Piccole Trasgressioni
mister ha scritto:
Ciao Straz, mi sembra di capire che tu sia stato con la Nicolly ora presente in Abruzzo, perchè non fai una rece??
Quello che si cerca di dire in questo thread e' che la NIcolly in Abruzzo sta usando le foto le foto della Nicolly Gaucha di qualche anno fa quando ancora non aveva le tette. SE vedi le foto postate da Waxema capisci quello che voglio dire. Tutto quì, che poi sia simile o ci vada vicino questo ce lo puoi dire tu se ci sei stato e se ci fai una bella rece ti saremmo tutti quanti grati e tu sarai meno timido.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6210http://www.topescortitalia.it/home_personali.asp?id=3645http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-nicolly-schmitt-apenna-a4mm17864959
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Nicolly / Nicolly Schmitt
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Stimata 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, al netto di phshop(moderato) - NO per le "Hot"
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, a (no grazie)/p, suo orgasmo ( non arriva... colpa mia... )
RATE DI PARTENZA: Da 50 a 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Alta, capelli meno lunghi e appena più robusta che in foto, pelle olivastra chiara, piccolo seno ormonale, sagomata e burrosa al punto giusto, ottimo panettone, no silicone.
ATTITUDINE: Amichevole, calma, disponibile, onesta.
REPERIBILITA': Ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Tutte.
LA MIA ESPERIENZA:
Già da qualche settimana l'avevo notata nei vari annunci ma non era scattata la molla. Dopo aver letto altrove una rece dove se ne parlava bene, venerdì pomeriggio la chiamo per sondare. Al telefono traspare una certa calma e disponibilità, mi dice che parte da 50, le offro e accetta senza fiatare 80 per il suo piacere... e qui la cosa mi spiazza.. vuoi vedere che vado incontro al bidone? In nottata mi avvio verso il "celebre" squallido palazzone dietro la pineta e nel mentre la chiamo. Ribadisco la mia richiesta per il rate pattuito e... sorpresa, mi confessa di essere reduce da una "bomba" di estrogeni e che non riuscirebbe a mantenere gli accordi. Commosso da cotanta inattesa onestà ripongo l'arnese nella custodia e mi/le riprometto di ripassare la notte successiva dopo che avrà smaltito la botta. Sabato notte torno verso il palazzone, neanche una pantegana in giro, l'unica titubanza quel ascensore da film horror ma sei piani a piedi mi spaventano di più. La raggiungo e mi apre senza nascondersi dietro la porta, mi tranquillizza vedere che
tutto sommato è proprio quella delle foto, appena un pò più robusta, qualche kilo in più ma molto ben distribuiti, nel complesso piacevole, burrosa ( che apprezzo ) e pelle morbida e levigata ( la terapia funziona! ). Resta una certa mascolinità nel viso, spalle e braccia. Indossa tanga e reggiseno (reggicosa???) lilla, scarpe tacco 12 trasparenti, piedi curati. L'appartamento è quello che è, ma l'impressione è di ordine e pulizia, anche in bagno. Dopo i convenevoli e l'obolo, le opportune abluzioni per entrambi. Tutto avviene con calma e naturalezza, il suo atteggiamento è molto disponibile e spontaneo, mi lascia fare, affondo subito le mani sul burroso ma ben sagomato panettone, tutto nature! tutta morbida! me la spupazzo per bene senza solzione di continuità, comportamento da vera amante, la giusta naturale passionalità, sempre con calma, lei s'ingrifa, reattivo, io lo sono da un pezzo, attacca con un BBBJ da manuale, perdo la nozione del tempo, fosse per lei continuerebbe all'infinito, decido di andare al sodo, la metto prona, massaggio e manovre esplorative, faccio sgoccilare la saliva, lubrifico e dilato, l'orifizio è ancora giovane e poco vissuto (tutto è relativo). Le prometto: "ti sbatto fino a farti schizzare". Lei s'inarca per farmi affondare le dita, è ora. Mi gommo e l'appoggio sull'uscio, approccio soft, la mia testa fa capolino e il suo "anello" la stringe, sto lì qualche secondo a roteare poi affondo e sfondo... smorfia di lei che s'inarca nuovamente, ora è tutto dentro, stretto e dentro. Pompo in crescendo, se la gode e asseconda il mio ritmo, a tratti lo accellera e spinge per imglobarmi tra le sue chiappe, qualche variante alla posizione, il suo viso è paonazzo... è una strada senza ritorno, ansima e geme, voglio solo sbatterla con forza, colpi su colpi fino alla fine... che arriva pirotecnica e incontenibile... la mia.
Non sono stato di parola, non ho mantenuto la promessa fatta.... Lei si preoccupa solerte a darmi assistenza post orgasmo e non le chiedo di mantenere gli accordi... me ne frega na'cippa. Abluzioni. Relax, chiacchiere gradevoli ma a tratti difficoltose per il suo italiano molto approssimativo. Il 15 va via, gonfierà due palloncini in Toscana, sarà il primo intervento e ha qualche timore. Montesilano è la prima città dove è arrivata poco tempo fa perchè le hanno ceduto l'appartamento di una collega al momento assente ( non sono riuscito a capire chi ), in futuro pensa di andare verso Nord Est. Prima che parta la vorrei... "salutare". :thank_you2: