[RECE] Nicolly transex - Montesilvano (PE) - Bakecaincontri

Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicolly
RIFERIMENTO INTERNET :http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127872-new-127872-nicolly-buy4110848183
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un piano a piedi e 6 con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194752xx

LA MIA RECENSIONE: Finalmente una buona esperienza a Montesilvano. Onestamente scelta per mancanza di altro, non avevo molta fiducia ma mi sono buttato. Invece ho fatto una buona esperienza. E' veramente socievole, offre il bagno senza problemi, e fa' anche social time, anche se aspettava un altro cliente. Dotazione proprio come da foto, veramente grossa. Con me disponibile in tutto quello che ho chiesto. Esperienza da ripetere

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.677
matrice:
nicolly_terza_gamba_3319475230_trav_grosseto_hot_697324.jpg nicolly_terza_gamba_3319475230_trav_grosseto_hot_694552.jpg nicolly_terza_gamba_3319475230_trav_grosseto_710825.jpg

Commenta
Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicolly Terza Gamba
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=6945#
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassina e muscolosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': non semplice manca il cartello che indica la via(nota città partenopea)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ultima rampa senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33194752xx
in una delle tante mie trasferte lavorative in giro per l'Italia e non solo,mi sale la voglia di trasgressione trav\trans spulcio un po gli annunci della città in cui mitrovo(pescara) e mi colpiscono le foto del tarello di Nicolly Terza Gamba,la chiamo lei gentile mi dice di ricevere nella via della famosa città partenopea.............metto le coordinate sul mio tom tom e in 15 minuti sono da lei.la chiamo davanti al cancello mi chiede di citofonare sul campanello v....... poi di nuovo citofono al portone e salgo su da lei........mi apre ci accomodiamo in sala monta....concordiamo il rate ed iniziano le danze,ci spogliamo e noto in lei una forte ricrescita di peluria sia sula pancia che sulle gambe............vabbè son venuto da lei per altro........e con immenso stupore nel togliersi le mutandine esce fuori un tarello di dimensioni davvero xxxl che diventa subito durissimo,ci incappucciamo a vicenda e si parte con un 69 da soffocamento davvero impossibile ingoiare quel cazzone tipo lattina di coca alla base,lei intanto inizia ad ammirare il mio culetto e mi chiede se lo voglio prendere.....gli dico di fare con calma viste le dimensioni,lei risponde di essere bravissima di stare tranquillo,mi fa mettere a pecora,mincrema per bene e inizia a penetrarmi la cappella a punta facilita l'entrata della prima parte,ma poi son dolori......si ferma x un attimo e poi zac e me lo mette tutto......dal dolore si passa subito al piacere,mi stantuffa x bene a pecora poi mi fa girare,cambio condom,mi mette a alla missionaria e continua a scoparmi alla grande,non sazia mi chiedi di scoparmi anche in cucina,io accetto ben volentieri mi mette a pecora con io appoggiato sul tavolo inizia a masturbarmi mi tira fuori il cazzo dal culo e si fa sborrare sul petto.se cercate una modella non fa x voi............ma se volete farvi scopare alla grande avete fatto la scelta giusta.

LA MIA RECENSIONE:

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.677
ciao rocco,
index corretto è 33194752xx (si mettono 2 xx, non altri segni grafici)
Poi la tua rece sembra tipo interrotta, forse non l'hai trascritta tutta?? (**correzioni apportate dall'utente**)

PS: prego caro Rocco, tempismo xfetto nelle correzioni e grazie per la bella rece. Saluti

Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Reaction score
196
Chiamata ieri pomeriggio, non ho fatto in tempo ad andare, oggi è ripartita...peccato

Commenta
Alto