[RECE] Nicoly trans - Brescia - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicoly
RIFERIMENTO INTERNET : http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicoly-trans-bella-molto-mj6i85251733
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': penso brasiliana
ETA': sui vent'anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto, conformi. Le cose che fa, non conformi.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2, fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta 1.70, bel seno, femminile, gambe un po' muscolose
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: passiva, silenziosa
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32479906xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in questi giorni di primi freddi invernali. Risponde subito alla prima chiamata nel tardo pomeriggio e concordiamo l'incontro da lì a 20 minuti. Riceve in zona metro Brescia 2. Sta con un'amica in un grande appartamento al terzo piano (c'è l'ascensore).
Lei è esattamente come si vede nelle foto non patinate. E' alta 1,70, magra, giovane e molto femminile. Solo le gambe mi sembrano un po' troppo muscolose sul suo corpo. Il cazzo è medio/lungo, con cappella stretta che si allarga in fondo. Seno un po' duretto, ma bello da maneggiare. Pelle liscia. Non parla molto, anzi, per niente.
Chiede 80 euro, io offro 100 chiedendole di fare un po' più in tranquillità.
Cominciamo a strusciarci, bacia in bocca. Mi mette il preservativo e comincia a farmi un pompino. Voglio succhiarglielo anch'io, quindi si incappuccia. Fatica a diventarle duro, ma ci arriva, anche se solo per poco. Si mette a 90 e comincio a scoparla. Andiamo avanti così per un po', baciandoci ogni tanto con un fk.
Quando sento che sono vicino a venire, le chiedo di scoparmi. Mi rimette il suo cazzo in bocca. Con il preservativo non mi piace molto e mi sembra di succhiare un pezzo di plastica, così ogni tanto assaggio anche le sue palle. A lei non diventa duro e mi dice che non riesce a scoparmi. Finisce quindi di bocca e di mano, sempre tutto con preservativo. Pulizie con fazzolettini e mi offre anche di andare in bagno.
Il telefono le è squillato una volta all'inizio dell'incontro e lei non ha risposto. Appena finito con le pulizie, si mette al telefonino e non mi caga più. Le faccio io un paio di domande, giusto per togliermi dall'imbarazzo del silenzio.
Direi che l'intero incontro è stato dominato dal freddo recentemente arrivato a Brescia.

Bacetti di commiato e ciao.

C'è un annuncio con sue foto, ma cell diverso, anche su piccoletrasgressioni. A mia richiesta di info qui sul forum, mi è stato risposto che sono la stessa persona. Io non posso confermare perché ho chiamato solo il numero di bakecaincontrii, ma riporto l'informazione.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38 KB · Visite: 935
  • 2.jpg
    2.jpg
    89,2 KB · Visite: 344
PECCATO......che sia una bella fichetta non si discute....ma non mi piace scopare con i ghiaccioli....:bad:.....grazie x la rece smargiasso

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto