[RECE] Nicoly Trans - OTR - Roma (Togliatti)

Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
152
Reaction score
656
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nicoly
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 22
Descrizione fisica: appariscente
Attitudine: ottima
Reperibilità: 19-24

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: dice tutto
Servizi usufruiti: BBJ CIM
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dopo essere rimasto con il colpo in canna (vedi ELENA - OTR) mi dirigo subito dopo verso luoghi di altro genere. Venendo dalla Togliatti, girando al mattatoio, all'inizio di via Severini, vedo una vistosa trans di colore. Mi fermo e noto delle labbra che mi fanno sognare, chiedo l'importo, mi risponde: con 20 faccio tutto. Entrando in macchina mi impressiona perchè è "tanta", cioè coscione, tettone, culone, viso da Carnevale di Rio (labbrone, ciglia finte). Comunque ha un aspetto sexy. Si chiama Nicoly, ha 22 anni, mi dice di essere in Italia da pochi mesi. Mi porta ad un parcheggio isolato nelle vicinanze. Non volendo sorprese le do 40 euro per essere totalmente tranquillo. Mi porge il seno (grande e morbido) che inizio a succhiare, mentre con le mani ci accarezziamo le parti intime. Mentre io ero già eccitato, vedo che lei non reagisce molto. Capisce il mio pensiero e mi confessa di essere già venuta due volte quella sera. Desisto e mi abbasso i pantaloni. Senza molti commenti si mette in posizione e inizia a succhiarmelo scoperto di sua iniziativa (o forse lo considerava dovuto visto il plus). Lì ho avuto l'ennesima conferma che se vuoi un pompino vero te lo devi far fare da una trans. Lento, salivato, avvolgente, senza mani, foderato da un metro quadrato di labbra calde e morbide...insomma ho visto il paradiso per 10 minuti. Lei tranquilla, senza alcuna ansia o accenni di voler concludere...Le ho pulsato finalmente tutto quello c'era nella sua bocca, che ha provveduto poi a sputare fuori. Insomma, mi sono trovato bene, con una ragazza tranquilla che fa bene il suo mestiere. Peraltro ho visto che riceve anche in casa, c'è un'inserzione con foto che confermo reali.


Replica
Segnala
 
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
453
Reaction score
442
Località
marche
Penso che sia la stessa persona che ho recensito qui.......
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.184
Reaction score
3.223
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto