Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
ZONA: AREOPORTO qui: https://www.google.it/maps/@41.1261...4!1si5bt7VYIsxBYuI4bnHDr1Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: €20
COMPENSO CONCORDATO: €10
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: Skin dalle belle forme, 2° seno, bel culetto, alta 1.70 almeno
ATTITUDINE: gentile, sorridente, accondiscendente
LA MIA RECENSIONE:
Non passo molto da quella strada, ma qualche settimana fa spinto da una voglia veloce di svuotare, mi son ricordato che ogni tanto qualche Black la si trova.
Così mia fortuna vuole che incontro Sandra (non è la stessa Black che era allo Stadio)
Ci sono stato già 3 volte, per testare l'attitudine alla fidelizzazione. E devo dire che mi piace.
E' giovane, magari appare inesperta....ma nel senso che non cerca in alcun modo di fregarti, anzi fa quello che desideri e lo fa pure bene.
Ci sono ritornato in quanto è stata la prima Black che mi ha offerto la patata in Mission e non con la solita Pecos.
Ci si sposta in campagna vicina, si spoglia, le chiedo di vedere le Tettine e via...su con maglia e reggi a farsi pastrugnare il bel seno.
Poi apre le gambe e mi invita ad entrare nella passerina non rasata completamente. Bella..nuova e accogliente. Insomma mi sono goduto piacevolmente il momento con lentezza e lei devo dire ha gradito per come si avvinghiava con braccia e gambe alla mia schiena.
Insomma una bella scoperta.....per me facile da raggiungere e quindi ci sono tornato volentieri con lo stesso piacevole risultato.
Sarà che sono gentile anche io, sarà che preferisce l'inglese non essendo da molto in Italia...un paio di mesi....ma penso di tornarci
Ahhh nel mettermi il condom(ahimè rosso) una volta si è rotto alla base, nessun problema per cambiarlo ovviamente...ma approfittando ho chiesto se togliendolo potevo finire con CIM e un pò inorridita ha negato. Da un lato meglio, in quanto era solo un Test da parte mia per capire anche la pulizia. Non sono tipo da CIM con OTR e soprattutto così sto tranquillo che anche chi mi precede non usufruisce di tale servizio.
E' giovane....speriamo non cambi
Saluti