[RECE] Nigeriana - OTR - via Traversagna, Migliarino (PI)

Reaction score
44
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo
Nazionalità: nigeria
Età apparente: 40
Descrizione fisica: bella in carne
Attitudine: ottima
Reperibilità: di giorno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 10
Compenso concordato 10
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via traversagna - migliarino
Coordinate:

Erano anni che non vedevo una black otr di giorno, trovata qui 43°48'31.6"N 10°21'51.7"E , ero in giro per lavoro e non ho resistito, mi fermo e mi concede un gran sorriso con quei labbroni, nonostante che la signora sia "diversamente bona" (secondo me è proprio quella su maps) mi butto .... pompa trash all'ombra di un ponte.
PRO... è simpatica, disponibile e chiaccherona. mi ha detto che sta li tutti i gg in orario diurno. no il martedì
Ma a nessuno mancano le black otr? sono completamente sparite come pare a me o qualcosa in giro c'è? mi ricordo che c'era anche sull'aurelia dopo uscita autostrada verso torre del lago..ci sono sempre?

A me le nere mancano tantissimo, ma:
Non passo più da quelle parti
Preferisco in casa ( solo anziano)
Per farlo in macchina mi dovrei portare dietro il fisioterapista

Trovandomi a passare oggi dalla zona, ho fatto un salto sul posto e, effettivamente, c'era. Però ha ragione il collega Silano: è. -diciamo così- "diversamente bona". Non vale un viaggio, a mio parere. Giusto se proprio uno si trova negli immediati dintorni (e ha voglia di un'esperienza decisamente molto "trash") può provare, se apprezza questo genere di situazioni un po' al limite (con signore praticamente un po' più "mature").

Anche per il resto è vero: soprattutto dopo il Covid, le nere (quelle in età giovane e che possano un minimo "valere la pena") sono quasi totalmente scomparse. E, almeno questo tipo di ragazze, escluderei che si fossero trasferite a lavorare negli hotel o appartamenti/ tipo loft, non credo.

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anita
Nazionalità: nigeriana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: in carne, seno abbondante, tatuaggi, piercing
Attitudine: ottima
Reperibilità: era li

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: boccafica
Servizi usufruiti: bocca fica più hj
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via traversagna
Coordinate Google Maps: non so come si faccia

Recensione
Salve a tutti. Ebbene non ho resistito! Domenica scorsa, di ritorno da un viaggio ho preso il fedele 4 ruote e sono andato in via di traversagna. Sognavo di risentire l'ardore di un tempo, l'impazienza dell'incontro, il pipino già duro in auto al pensiero della morena! Macché: sono invecchiato! Sono arrivato in loco soltanto sudaticcio e accaldato. Per un momento, all'incontro con la mora, mi sono rivisto fuori, da giovane, che vedevo i vecchietti con la panda o con l'apino di merda che arrancavano verso queste poverette... e ora il vecchio ero io, senza panda, ape o cappello in testa [ ho ancora un briciolo di dignità, cazzo!] ma pur sempre quasi di mezza età.
Comunque la nera c'è, mi piace: è tatuata, ho un piercing, e un pò di pancetta, ma è una nera 3.0 rispetto alla mia ultima volta nel 2003. Chiede 20. Si va nel posticino che si è ricavata. È molto gentile [ probabilmente è abituata agli anziani] , tira fuori l'abbondante seno e si fa toccare la patatona. Mi insalvietta, mi preservatizza e via di pompino. Dopo un bel po di tempo si appecorinizza e io da dietro la scotenno ben bene. Ma, come ho già scritto, sono anziano e dopo un quarto d'ora di ginnastica mi fermo per riprendere fiato. Lei, abituata ai clienti geriatrici, capisce e si gira e comincia a masturbarmi, però con quel modo strano che hanno loro [ me l'ero dimenticato] con il pollice a rompere la cappella. Insomma, alla fine prendo in mano la situazione e lei si siede e mi fa vedere la patonza tutta bella allargata. Finisco in un nanosecondo, ci ricomponiamo e me ne vado deluso dalla mia non più giovane età....

Indietro
Alto