Trans Nikita 3347651128

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Nikita
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=25853&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Altavilla Vicentina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, body e foot licking, rai2, anal rimming, CIM,
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, tonica, mulatta, seno una 3 abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva dominante ma gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2-3 piani di scale
TELEFONO: 32907052xx


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆



LA MIA RECENSIONE:
Decido di andare da Nikita non tanto per il nome che rimanda a spie in piena guerra fredda, ma dopo aver trovato buone recensioni usando l' index, provo a mettere il link http://community.punterforum.com/showthread.php?t=272816&highlight=32907052xx
Dopo l' esperienza molto forte con dominazione del mio precedente incontro mi accordo con lei per un incontro con lei attiva dominante con solo qualche accenno di dominazione, lei riceve da sola in un piccolo appartamento in ordine e anche carino, bagno disponibile e si vede che non è un posto di giro.
Lei mi accoglie con lo stesso abbigliamento della foto che provo a mettere alla fine della rece, in pratica dei stivali con tacco alto, filo interdentale nero sul sedere e una fascia che le copre appena il seno. Il seno ora non è più solo ormonale, avrà una 3-4 misura, senza tacchi credo sia alta 170-175 cm, snella, mulatta, fianco e culo naturali.
Nel complesso ha un bel fisico, sulla sua coscia c'è il tatuaggio che si vede nelle sue foto, il viso ha un che di androgino, forse non bello come il fisico, ma comunque gradevole.
Mi spoglio e la raggiungo nel letto, qui lei mi dice che vuole vedere se sono bravo a leccarla. Inizio a leccarle il culo con lei a pecora e io dietro di lei, la lecco per bene, poi ad un certo punto mi chiede di leccarle i piedi e seguo le sue indicazioni, quando passo la mia lingua sulle sue dita emette dei gemiti, per chi fosse interessato i suoi piedi sono ben curati. Lei poi si mette inginocchiata con le gambe aperte, io mi metto con la testa sotto di lei e continuo a rimmarla ma ora con un' angolazione diversa, poi ad un certo punto sfila il suo cazzo barzotto dal suo vestitino e me li infila in bocca.
Il suo è un cazzo un po' oltre la media, ma di dimensioni non esagerate, stimerei un 17x 14 cm, bello dritto. Prende quindi a scoparmi la bocca dall'alto verso il basso, il suo cazzo prende velocemente una buona erezione e le piace infilarmelo tutto in bocca in deepthroat e chiudendomi le narici del naso per farmi mancare l'aria, sottolinea il tutto con espressioni colorite. In questi frangenti si è creata una buona sintonia tra di noi, il rapporto per me è molto piacevole Torno poi a rimmarla con lei a pecora, lei mi chiede di entrare il più possibile dentro di lei con la mia lingua, io apprezzo la sua pulizia, in più è glabra su tutto il corpo. Mi dice che vuole prendermi, si copre ed entra a pecora, subito fa apprezzamenti sul mio culo, mi scopa in un paio di posizioni da dietro infilandolo tutto dentro usando le sue stesse parole e aumentando l'intensità delle spinte.
Durante il rapporto le piace commentare oppure chiamarmi come troia, mi dice mentre mi scopa che vuole riempirmi la bocca con il suo latte, di solito sono resto al CIM, ma acconsento spinto dall'eccitazione. Si sfila dal mio culo, si toglie la copertura e in piedi mi scopa la bocca con me inginocchiato davanti a lei, poi inizia a segarsi,mi mette la cappella dentro e dopo un po' viene e mi chiede, quasi mi obbliga in modo dominante ad ingoiare.
Vado in bagno, mi offre da bere e faccio un veloce social time dove si dimostra una persona gentile e molto a modo, io ero molto accaldato dall'attività sessuale e ho avuto l' impressione che sarei potuto restare a parlare ancora un po' di tempo con lei, non aveva fretta di mandarmi via.
Non ho sentito telefoni suonare durante il rapporto, ha detto che tra pochi giorni andrà via, se ritornasse in zona mi piacerebbe ripetere l'esperienza.
48430-20170920192449-003163.jpg .
 
Registrato
4 Novembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
8
Località
LIGURIA
NOME INSERZIONISTA: Nikita, lady Nikita
RIFERIMENTO INTERNET :NIKITA 3347651128 | Annunci Trans Verona| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ne dimostra meno di quel che ha .. ne dimostra 30 portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a dire il vero tutto, dal soft al BDSM estremo
COMPENSO RICHIESTO: 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70 in su, rispetta quanto concordato in fase di chiamata
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, corpo sodo, culo non brasiliano ma proprio per questo lo adoro, soprattutto aprirla
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M dice 18
ATTITUDINE: Dolce simpatica e partecipe, ma anche giocosamente severa su richiesta (e le piace)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 33476511xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da lei varie volte (sia a Genoa, luogo del primo incontro, che in trasferta), provato sia da passivo/schiavo la prima volta, ma anche da attivo .. quasi padrone .. altro volte.
La prima volta la chiamo chiedendole quanto chiede per fare cose extreme da padrona (per intenderci giochi dannunziani). Mi dice 150 (siamo a Genova e ha già capito che qui il braccino è corto) anche se di solito fa 200. P.s. da quella volta mai più "contrattato" ma sempre stata cosa naturale e ovviamente dipende da quel che si fa... io sono molto estremo e quindi... ehm...
Comunque arrivo da lei, indirizzo subito giusto, salgo le scale, luce accesa, si presenta subito.. bellissima.. fisico perfetto ... body che evidenzia le curve... è lei come da foto, anzi, meglio (essendo le foto un po' patinate - professionistiche - mi aspettavo qualcosina meno e invece :w00t: .... Perfetto mi dico, fase 1 superata. Fase 2 mi dice di spogliarmi, chiede il regalino (non ricordo se me lo ha chiesto subito, di solito prendo l'iniziativa, so solo che le altre volte non mi ha poi più chiesto niente prima) ... cmq sia .. in quattro e quattro otto, mi ritrovo in ginocchio col suo cazzo in bocca che era già diventato di marmo ... wow ... mi fa girare.. si gomma e .. zacc ... comincia a prendermi da dietro con forza. Dovetti chiederle di fare piano all'inizio, ma poi .... che goduria. Sentivo che proprio le piaceva possedere un uomo. Poi all'improvviso mi fa girare, e mentre sono ancora in ginocchio mi punta il cazzo verso la faccia e comincia a fare pipì (senza dover andare in bagno ecc ecc .. ma proprio li .. sul pavimento dove mi stava prendendo poco prima) ... e dopo aver finito mi fa sdraiare e mi piazza il culo in bocca e qui.. non ho capito più niente ... Ho cominciato a sentire il suo ano allargarsi per farmi entrare la lingua dentro, e si allargava proprio bene (ho pensato: a questa piace da matti anche prenderlo per come si è allargato ... e sarà un'altra storia) e ha cominciato a spingere come da me richiesto.. e in quel modo sono venuto con uno schizzo per me rarissimo (ma ero eccitatissimo). Per finire, mi ha fatto rimettere a ginocchio e ... sua skizzata su di me ...
Dopo quella volta, come detto, sono andato a trovarla parecchie volte anche in trasferta. E' nata ormai un'amicizia e ogni volta è sempre più coinvolgente. Le piace molto anche essere posseduta.. e vedere quanto le piace ha cominciato a farmi scoprire il mio lato attivo.
Scusate la breve recensione, vorrei fornire più dettagli, ma sto scrivendo di soppiatto in ufficio, con il mio capo davanti e credo che avere un'erezione in questo momento non sia facilmente giustificabile .. ghghgh ...
Ciao a tutti
 

Allegati

  • hot.jpg
    hot.jpg
    64,4 KB · Visite: 7.033
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

caz61

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Nikita
RIFERIMENTO INTERNET :Nikita 3347651128 - Annunci trans Fucecchio
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ne dimostra meno di quel che ha
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se le foto non sono recentissime
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sulla carta tutto e di più nella realtà molto meno
COMPENSO RICHIESTO: 80 in su
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corpo sodo, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M dice 18 ma non duro
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA':non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
TELEFONO: 33476511xx

Sostanzialmente una fregatura. La tenevo d'occhio da tempo. Nei filmati fa tutto e di più con me poco o niente.
Riceve alla darsena di Viareggio in un appartamento non tra i più ordinati. Arrivo per fortuna pulito e lavato da pochissimo perchè non mi chiede nemmeno di andare in bagno. Si spoglia subito. Mi mette il suo in bocca e parte uno 69. Talmente svogliato che dopo 15 minuti di nulla o quasi, preferisco finire da solo. Lei si scusa dicendomi che si era pena svegliata e che lei rende meglio la sera. Sarà ma io non ci tornerò. Peccato perchè i suoi film sono veramente eccellenti

Voto: 0,5/5
 

Allegati

  • whatsapp.image.2021-07-19.at.20.22.01.jpeg
    whatsapp.image.2021-07-19.at.20.22.01.jpeg
    154 KB · Visite: 40.352
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
NOME INSERZIONISTA: Nikita
CITTA DELL'INCONTRO: OTR Migliarino Via della Bozza, poi a casa a Viareggio Darsena
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ho capito 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20 (non richiesti, ma elargiti a fine prestazione di mia sponte)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corpo sodo, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentile, intelligenza superiore; potenzialmente dominatrice.
REPERIBILITA': per me immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
TELEFONO: 33476511xx

L'incontro risale alla scorsa settimana. Faccio un giro a Miglia verso le 22.00, la noto poco dopo l'angolo con via Traversagna, imponente con un bel cappotto, stivali fetish. Mi propone di andare a casa ed accetto senza esitazioni. Si instaura subito un bel feeling, una bella chimica fatta di intesa senza domande di repertorio. Arrivati a casa mi chiede se devo passare in bagno, declino essendo docciato di fresco, ci va allora lei.
Mi trova nudo sul letto mi chiede "devo togliere tutto?", la risposta è affermativa "tieni però gli stivali". Iniziamo a leccarci in un bel 69; siamo entrambi pulitissimi, lisci di depilazione, profumati. Dopo un po' si stende a pancia sotto mostrandomi i tacchi . le dico "secondo me hai tendenze dominanti", mi rimanda "vuoi provare?". "Anche no, grazie, non è il mio genere". Si mette supina e mi fiondo su di lei, inizio a crucciarle il pisello che si riarma, percepisco che gradisce l'analisi rimming, mi avventuro, mi chiede di farle sentire i denti sul "cavallo", mi eccito tantissimo e anche lei è informatissima, inizia a gemere e a segarsi. "Mettiti il preservativo e inculami", mi ordina, inizio a pomparla mentre si sega forsennatamente e poco dopo capitola. Mi concentro e le vengo dentro mentre lei ansima ancora. Gran bella persona e grande feeling per una scopata da ricordare. Il giorno dopo vedo le sue foto col frustino, forse le avessi viste prima non l'avrei caricata!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
57
Reaction score
69
Numero di telefono: 3347651128
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo Colognola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Nikita
Nazionalità: brasiliana
Età: 35/40
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrato per la prima volta ieri sera questa gatta, nn ero sicuro in quanto poche notizie su di lei, ma al telefono e' stata molto convincente con assicurazione di farsi fare di tutto e concludere con un bel cim.
La raggiungo al suo appartamento, gia' conosciuto, presentazioni, passaggio in bagno verso obolo e cominciamo subito le danze.
Lei sicuramente non e' piu' una giovincella, supera abbondantemente i 35 ma ha ancora un fisico bello sodo e un culo da paura. Le foto sicuramente sono di tempo fa,forse qualche selfie rispecchia la realta'. Piatto forte della casa la maialaggine.
Si dimostra subito vogliosa, lingua in bocca e bbj da favola, ci lecchiamo a vicenda per 10 minuti con sommo piacere da entrambi, poi vuole essere sbattuta e nn me lo faccio dire 2 volte.
La prendo a pecora, la sua posizione preferita e la stantuffo per 10 minuti fino a quasi venire. Mi fermo esco mi scappuccio e le vengo in bocca!
Un po' di social e volo a casa stanco morto ma soddisfatto!
 
Commenta
Alto