[Rece] Nikka - YDG - Bari ( in tour)

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300549
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: Nikka
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 mi ha detto,+o meno siamo lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uso di photoshop sulla reale silohuette della ragazza (leggi sotto a descrizione fisica)
SERVIZI OFFERTI : Tutti come da scheda
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 350 ( usufruito anche dell'anal)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA:qualche chilo più abbondante delle foto, di viso la più somigliante è la terza da sx, occhi azzurri, nelle foto sembrano neri, pelle chiara come in foto ma piena di lentiggini ( cosa per me comunque arrapante), il motivo per cui non si vedono foto nuda di petto c'è: un pò di pancetta e seni che risentono già un pòdella gravità ( 3-4^) ma comunque belli e con capezzoli rosa belli grossi.
Attitudine:maialissima
REPERIBILITA': solita YDG
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Il più noto hotel di Poggiofranco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3809580221xx

Avevo un pò di dubbi, visto che non era stata molto bookata nemmeno a Milano da dove arrivava ed era nuovo arrivo, tuttavia non sono per nulla pentito, anzi.
Arrivato in camera mi accoglie come avevo chiesto, cioè completamente nuda con autoreggenti e scarpe, noto subito che la ragazza è anche più in carne delle foto ( in cui già non è una velina), ma l'insieme mi arrapa comunque molto, visto che non è una "grassona" ma comunque ben proporzionata; il visetto un pò più paffutello delle foto e le lentiggini le danno un' aria proprio da porcellina.
E infatti inizia subito con baci profondissimi con una lingua lunga due metri che per tutta la durata continuerà ad offrirmi per esplorarmi le tonsille e farsela succhiare.
Dopo una bella doccia fatta insieme, ci spostiamo sul letto e avvinghiati come cozze allo scoglio procediamo con baci profondissimi.
Nel frattempo mi avvicino alla passerona pulita rosea e profumata e inizio a digitalizzare.
Qui trovo già un laghetto, si era bagnata già solo con effusioni da fidanzatini.
Dopo un pò di tempo in cui ci dedichiamo reciprocamente con le mani ai nostri reciproci organi di riproduzione, Nikka si avvicina all'amico Fritz e inizia un bel lavoro orale scoperto, salivato e profondo, intervallato da lunghi e delicati lavori di lingua e da una tecnica di uso sapiente di una mano ad accarezzare delicatamente il plesso solare.

Vista la bontà- in tutti i sensi - della ragazza decido di giocarmi il jolly, cioè l'anale che avevo già messo in preventivo nel caso le cose mi piacessero.
Nessun problema, espletato l'extra, la ragazza si dedica, e con molta pazienza e tranquillità al buon fine dell'operazione, dato che per sua ristrettezza anatomica e miei problemi, vuoi per l'uso del preservativo che un pò me lo fa andare a riposo vuoi per il diametro non piccino, l'operazione anal era un pò difficoltosa e andava per le lunghe.
Da notare, comunque, che anche prima della fase anal, si era tranqullamente fatta digitalizzare dietro- come anche avanti - anche con più dita-senza alcun problema.

Devo dire che l'anal -come anche qualunque altra operazione - alla ragazza piace:mentre la prendevo da dietro, infilavo anche un dito nella passerina fino alle falangi e la trovavo, di nuovo, piuttosto fradicia.

Secondo canale piuttosto stretto e poco usato, insomma una goduria.

Uscito dl secondo canale, scappuccio e ci poniamo a 69, dove continuo l'esplorazione digitale della bella passerotta con 3 dita contemporaneamente dentro, mentre lei si agita, geme e alla fine dice basta perchè è proprio on fire e vuole essere scopata.
Non credo fingesse visto che ansimava e aveva qualche tremito e continuerà anche in una semi-missionaria con lei ai bordi del letto e gambe spalancate,finchè anch'io vengo dentro di lei ( ovviamente nel preservativo, cambiato rispetto a quello usato per l'anale).
A quel punto di nuovo doccia insieme, ha voluto che la lavassi io, io torno a rivestirmi e già pronto per andarmene continuo però, lei sempre nuda, a baciarmela tutta con lingue che arrivavano ai rispettivi esofagi.
Tempo scaduto ma, nonstante avesse un altro appuntamento, per almeno dieci minuti buoni non mette fretta, anzi continua a gradire l'incontro
e solo dopo un pò, senza però spazientirsi, anzi continuando a scusarsi comincia a dirmi che sta facendo tardi ed ha un altro appuntamento.
Sembrava quasi più dispiaciuta lei di me che dovessi andare via.

Conclusione: come detto,la ragazza è un pò più abbondante delle foto,ma niente di inguardabile, anzi.
Il tutto le conferisce un' aria da porcellina naturalmente predisposta al sesso in tutte le sue forme.
Mi ha detto, e visto come è andato l'incontro le credo ciecamente, che fa questo lavoro da un paio di mesi ( e si capiva dalla freschezza e naturalezza con cui faceva tutto, mai avuta l'impressione di atteggiamenti costruiti) e che il sesso( e anche questo lavoro) le piace molto ( e si capiva da tutto il resto).

Io la tornerò a trovare, anche se mi ha detto che non sa se e quando farà un altro tour e tanto meno se tornerà a bari, se avessi le disponibilità sarei tornato anche oggi pomeriggio per un anche più long-meeting.

Se non siete dell'idea che "o velina o nulla" e le ragazze fresche e giovani un pò in carne non vi dispiacciono. credo che Nikka per disponibilità, affabilità, complicità che si crea e un gran bel misto di prestazioni GFE/PSE meriti una visita

se qualcuno vuole inserire la matrice, grazie

Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,4 KB · Visite: 88
  • 21.jpg
    21.jpg
    45,3 KB · Visite: 86
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,3 KB · Visite: 71
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per completezza, aggiungerei che riguardando la foto ( qui al centro), il sedere non è così alto come nella foto, nè così sodo e imponente ( insomma un buon uso di Ps anche lì )

Commenta
Alto