[RECE] Nina bulgara - OTR - S. Isidoro (LE)

U

ugello

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: S. Isidoro
ZONA: SP 359 altezza "baracca rossa dell'anas"
NOME: Nina
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Rai 1 BJ
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, carnagione chiara bella milf
ATTITUDINE: nella norma
La mia recensione:
Altra Otr Made in Bulgaria timbrata nel mese di agosto ma ancora presente in loco... il punto preciso dove trovare la donzella all'altezza della rotonda che da S'Isidoro porta a Copertino Svoltare in direzione Avetrana 200 mt ca (sempre in direzione Avetrana) c'è una svolta a Dx solitamente è seduta sulla classica sedia bianca di plastica il posto è riconoscibile per una di struttura in ferro dell'anas di colore rosso. La donzella in questione è una milf piacevole per i mei gusti capelli castani sulle spalle bel lato b per ma aimè poco seno caricata in auto presentazioni di rito siamo andati in zona imbosco. Gentile e abbastanza partecipativa il bj coperto che non mi ha fatto dire "beddhra mia" ma fatto tutto sommato abbastanza bene siamo andati di Rai 1 venuta nel gommino pulizie di rito e riaccompagnata sul luogo dell'incontro.
 
U

ugello

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
40.2372722,17.9529059 coordinate esatte
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: SP359
ZONA: Sant'Isidoro, vicino cabina dell'ANAS
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 30 - 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in carne, MILF piacente
ATTITUDINE: gentile, ma incapace e con scarsa attitudine all'igiene

LA MIA RECENSIONE:

Si tratta di una delle situazioni più schifose che mi siano mai capitate, credevo si trattasse di una MILF locale, ma chiedendo il rate capisco subito che si tratta di una delle tante bulgare presenti in zona, ma visto il basso costo decido di provarla, anche perchè all'apparenza si tratta di una donna curata, con trucco e capelli sistemati.
Ci appartiamo e già pariamo male, visto che mi ha infilato subito il preservativo senza neanche accarezzarmelo, quindi si è creata una bolla d'aria e per questo motivo oltre alla sua scarsa bravura non mi stava dando nessun piacere, l'ha tolto e l'ha rimesso, direi peggio di prima e dopo un paio di ciucciate a deciso di farsi scopare, prima però voleva farsi una pisciata e mentre in gingillo di ammosciava noto subito qualcosa di strano nel colore del laghetto che aveva appena creato, infatti quando si siede sul sedile per farsi penetrare, vedo che ha la fica piena di sangue, si trovava infatti nel pieno del ciclo e quindi rinuncio subito, mi chiede se avevo paura e glielo confermo. Decide di rimediare con un pompino, ma era ancora li seduta con le mutande calate (per giunta senza assorbente) e la libido ormai mi era sparita, quindi decido di interrompere e di andarmene, lasciandole comunque i soldi che avevo tirato fuori in anticipo anche se lei non me li aveva chiesti.
Si è scusata, ma pensarci prima no eh?
Questo è quello che avevo da dire.
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Porca Trota... solidarietà Nimby a me è andata meglio.
 
Commenta
Alto