- Reaction score
- 20
- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nina Chevalier
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2316&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': F/Bra
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rimming, Passiva, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, no adipume, pelle chiara, fisico molto proporzionato, bellissimo seno anche al tatto, pelle morbida senza neanche un pelo!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gfe / porchinha tendente al passivo
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37718447xx
LA MIA RECENSIONE:
Beh, se cercate una trans di classe, tranquilla, educata, gfe passivina e porchina... direi che Nina fa al caso vostro.
Con lei ho passato una bellissima ora di sesso complice e intrigante. La gata fa di tutto e soprattutto le piace prenderlo e per chi ha il cazzo duro che dura posso dire che il suo buchetto è bello stretto e moooolto godurioso.
FK, BBJ, 69, rimming ... in quest'occasione è stata solo passiva e mi ha cambiato almeno due volte il cappuccio... quindi anche da questo punto di vista è attenta al 100%.
A breve tornerà nella sua Zurigo e non sa se la rivedremo e quando, a Berghem. In Svizzera si stà meglio!
Concludendo mi è piaciuta molto come persona... dispiace non poter bissare e soprattutto non averla qui! Secondo me la signorina Nina Chevalier è una sicurezza!
Ciao Boys.
NOME INSERZIONISTA: Nina Chevalier
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2316&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': F/Bra
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rimming, Passiva, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, no adipume, pelle chiara, fisico molto proporzionato, bellissimo seno anche al tatto, pelle morbida senza neanche un pelo!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gfe / porchinha tendente al passivo
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37718447xx
LA MIA RECENSIONE:
Beh, se cercate una trans di classe, tranquilla, educata, gfe passivina e porchina... direi che Nina fa al caso vostro.
Con lei ho passato una bellissima ora di sesso complice e intrigante. La gata fa di tutto e soprattutto le piace prenderlo e per chi ha il cazzo duro che dura posso dire che il suo buchetto è bello stretto e moooolto godurioso.
FK, BBJ, 69, rimming ... in quest'occasione è stata solo passiva e mi ha cambiato almeno due volte il cappuccio... quindi anche da questo punto di vista è attenta al 100%.
A breve tornerà nella sua Zurigo e non sa se la rivedremo e quando, a Berghem. In Svizzera si stà meglio!
Concludendo mi è piaciuta molto come persona... dispiace non poter bissare e soprattutto non averla qui! Secondo me la signorina Nina Chevalier è una sicurezza!
Ciao Boys.