[RECE] Nina Chevalier trans - Bergamo - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
dopo la piacevole esperienza di sabato con la Sky ieri navigando su toptrans ho rivisto questa bella svizzerotta e non me la sono fatta scappare anche perchè il rate è conveniente e lei resta sempre poco a bg.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nina Chevalier
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14611
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': svizzerobrasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rimming, Passiva, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti'
DESCRIZIONE FISICA: fatta davvero bene,corpo splendido.....viso fatto.....in sala operatoria!!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva decisamente
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37718447xx

LA MIA RECENSIONE:
La Nina è una di quelle t-gatte che sono una certezza......puoi fare tu il maschio trovandoti però un bel manico davanti!!!!

molto attraente,fine,sexy.....

ci ero già stato ma quando sarebbe tornata mi ero promesso da andare a ritrovarla.
sederino da favola,senza mezzo pelo.pirillo ben piazzato ma non grosso
rate sotto la media ma volendo le puoi lasciare qualcosa in piu perchè se li merita.
la raggiungo in serata lasciando il mezzo in un vicino parcheggio vicino a una farmacia.lei mi apre con un vestitino che lascia davvero poco spazio all'immagnazione.mi chiede subito cosa voglio fare e le dico che amo da impazzire l'anal rimming e che vengo copiosamente solo cosi!!!!
accetta subito.lei si dedica al mio fratellino che diventa subito un fratellone e io al suo fantasmagorico lato b.le chiedo se posso anche penetrarla e lei acconsente volentieri.me la metto sopra a cavalcioni col pirillo in vista

esperienza davvero memorabile voto 10

bella topa svizzera!!!!ci ritorno di sicuro

Ultima modifica di un moderatore:
figurine

Allegati

• nina_chevalier1.jpg
    nina_chevalier1.jpg
    30 KB · Visite: 190
  • nina_chevalier2.jpg
    nina_chevalier2.jpg
    49,3 KB · Visite: 202
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto